PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma ci saranno le leggende ex-Barcellona dello scorso anno? Lo spero sennò rovinerebbero tutto
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Non è il D10S di Napoli eh...è il Maradona di Barcellona...cmq fenomeno, ma è a Napoli che è diventato DIEGO...
sicuramente ma 83 è cmq poco considerando anche che lo scorso anno aveva 98 ed era sempre quello del Barcellona, quindi questo o ha veramente 14 anni o Diego quest'anno si incazza per l'ov che gli hanno dato:p:D:D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io ti rispondo per me
detesto il MC per il semplice motivo che esseno una modalità a pagamento i ragazzini ci lasciano tanti bei soldini e tra qualche anno fra questi ragazzini potrebbe esserci mio figlio. Inoltre Konami da quando esiste il MC (essendo fonte di guadagno più del gioco stesso) sta trascurando le modalità offline, come se voglia spingerci a giocare solo al MC (E le leggende che non puoi sbloccare offline ne sono la dimostrazione). Inoltre un bug in offline non lo fixano fino al capitolo successivo (forse) mentre se in MC c'è un cheat per sbloccare subito Maradona e Beckham ecco che te lo fixano in 48 ore.
io ci ho giocato sempre gratis, se i ragazzini minorenni hanno in mano carte di credito l'unica colpa è dei genitori, pure a me l'eccessivo lucro su quel tipo di modalità disgusta, ma di sicuro non cambia che sia una modalità divertente, e denigrare chi ci gioca quasi come se fossero giocatori di serie b(quando probabilmente è il contrario) fa ridere. Se la master League ha mancanze o mancanza di innovazione l'unica che ha colpe è konami, di sicuro non myclub o chi ci gioca, quella modalità è praticamente identica da 10 anni, molto prima di myclub, sia perché è una stagione calcistica quindi non ci puoi aggiungere cose inventate, sia perché qualsiasi cosa modificano ai "fedelissimi" non va ma bene nessuna novità, e questo konami l'ha capito da tanto tempo
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
io ci ho giocato sempre gratis, se i ragazzini minorenni hanno in mano carte di credito l'unica colpa è dei genitori, pure a me l'eccessivo lucro su quel tipo di modalità disgusta, ma di sicuro non cambia che sia una modalità divertente, e denigrare chi ci gioca quasi come se fossero giocatori di serie b(quando probabilmente è il contrario) fa ridere. Se la master League ha mancanze o mancanza di innovazione l'unica che ha colpe è konami, di sicuro non myclub o chi ci gioca, quella modalità è praticamente identica da 10 anni, molto prima di myclub, sia perché è una stagione calcistica quindi non ci puoi aggiungere cose inventate, sia perché qualsiasi cosa modificano ai "fedelissimi" non va ma bene nessuna novità, e questo konami l'ha capito da tanto tempo

non è necessaria la carta di credito. Presso le ricevitorie Sisal il ragazzino può comprare le psn card con tagli di 10 €uro o più
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
PES Legend Agent ★D. MARADONA Overall:83(liv. 30)
quindi significa che Maradona avrà 83 a livello 30:confused: spero sia la versione giovanissima di Diego... e che ce ne siano altre.
o_O e io che credevo fosse a livello 1....questo s che è un brutto colpo :(
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Stavo guardando il trailer di FIFA che ieri non l'ho visto... mi è caduto l'occhio sulle visual: pur tenendo conto che uno sia stato rilasciato quasi 20 ore fa, fifa ha 1 milione e mezzo di visualizzazioni, PES in 4 ore 18 mila... già questo fa capire la differenza. Se domani a quest'ora PES avrà raggiunto le 200.000 sarà già sacrosanto a mio parere :confused: non attira proprio..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
non è necessaria la carta di credito. Presso le ricevitorie Sisal il ragazzino può comprare le psn card con tagli di 10 €uro o più
hai ragione pure te, però se i genitori stanno un attimo attenti un ragazzino magari si prende la card 1 volta, la prende 2 dopo un po' un genitore normale se ne accorge e gli da due schiaffi...ma in quelle modalità ci son ragazzini che vanno ben oltre 1-2 psn card
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online