Pes 2018 lista dei desideri...sensati.

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
- Cambio del cursore / sistema difensivo come in pes 2017 , perchè questo della beta non mi piace proprio. Troppo simile al 2015, lento e troppo spesso impreciso.

- Sarebbe sensato inserire una variabile "emotività" per i giocatori. Cosa introdotta qualche capitolo fa in Fifa, cioè l'umore del giocatore nel club. Ad esempio ricevere la notifica che il giocatore non si trovi bene in squadra e chiede il trasferimento.
O che in base alle troppe panchine , l'umore scende e di conseguenza voglia trasferirsi o che lo stato della forma sia basso.

- infortuni negli scontri aerei. Tipo nelle situazioni in cui si scontrano e cadono male o quando capita di prendere le gomitate...su 10 situazioni del genere almeno in 1/2 sarebbe reale beccarsi un infortunio di 1 /2 settimane.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i miei desideri non saranno esauditi saranno questi.

non vedere kross acquistato dalla spal al primo anno di master League.
non vedere più i giocatori famosi rigenerati dopo il ritiro.
un arbitraggio simile a pes 2012/2013
un meteo dinamico reale questa volta, e dove il comportamento del pallone cambia totalmente da asciutto a bagnato e la creazione di buchi nel terreno.
il deterioramento del campo.
una gestione migliore della fatica in master League.
la cpu cambia veramente modulo in base al andamento della partita, e con sostiuzioni intelligenti. e non le solite due sostituzioni, al 57simo il centrocampista, al 64simo il laterale destro, e al 70simo la punta.
gli infortuni più reali. e pure durante la partita,
infortuni e squalifiche pure per le squadre della cpu in master League.
strutture dei tornei reali.
nuovi tornei inventati per il off line.
sonoro migliorato e più realistico. è da pes 5 non ritoccano i file audio non sia la telecronaca.

ma tanto non faranno mai niente di tutto ciò
 
  • Like
Reactions: GL29 e huigoman99

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,964
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Oltre a tutto quello che avete detto voi aggiungersi la possibilità di poter scansionare il nostro volto nella modalità diventa un mito per renderla più immersiva. Non so se possibile su ps4 ma quando avevo l'Xbox riuscii a fare il mio muso applicando una mia foto. Molto brutto il risultato( quindi somigliante alla realtà!):D
 

Fabio985

Esordienti
16 Marzo 2017
108
44
28
PSN ID
fabio985dg_psn
Io chiedo una cosa semplicissima, che vinca chi merita e che le squadre a turno non subiscano degli "inspiegabili" cali di concentrazione che portano la difesa ad aprirsi e lasciare praterie agli attaccanti avversari, centrocampisti e attaccanti che a volte inspiegabilmente guardano il pallone che viene passato loro senza andarlo a prendere, attaccanti che sbagliano gol clamorosi davanti porta o che qualche volta si "fermano" giusto per farsi riprendere dai difensori..
Molto spesso noto che, se sono in vantaggio di qualche gol o anche in svantaggio, iniziano i 15 minuti di passione dove la squadra in vantaggio (che sia la mia o avversaria e che abbia 200 o 1000 punti) inizia a concedere di tutto all'avversario, permettendo di segnare anche un paio di gol senza fatica...
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Io aggiungerei piu' slot per implementare i kit e i loghi e stemmi, piu' varieta' di numeri maglia, campionati editati konami senza blocco maglie per sistemarle dai noi editer senza che uno aspetta l'intervento tardivo e sonnifero della konami,piu' varieta' di capigliatura e piu' climi atmosferici e AGGIUNTA PER INSERIRE I CORI DELLE SQUADRE e soprattutto ARBITRAGGI PIU' EQUI OVVERO RIGORI ANCHE PER IL GIOCATORE CHE SFIDA IL PC
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online