Grafica :
- partire da quella degli stadi Iduna e Anfield, con giocatori e palla più tridimensionali
- stadi più dettagliati, viventi e con possibili spazi vuoti
- campi di gioco più realistici, con segni di deterioramento durante la gara
- possibilità di scegliere profondità rete e editare sostegni dei pali per ogni squadra
- animazione rete più realistica
Dettagli edit :
- reintrodurre possibilità scelta maglia, calzoncini, calzettoni
- reintrodurre dissociazione capigliatura/volto per il copy-base
- reintrodurre possibilità di cambiare lunghezza e profondità testa
- inserire 5 lunghezze calzettoni rispetto alle 3 attuali ( in più, rispetto ad adesso, cortissima alla caviglia e leggermente sotto il ginocchio)
- inserire 3 lunghezze pantaloncini
- possibilità di customizzare i font (almeno una decina)
Valori giocatori:
- aggressività offensiva (giocatore che si spinge in avanti a prescindere da consegne tattiche)
- aggressività difensiva (pressing isolato + efficace, ma rischio fallo)
Nuovi comportamenti:
- giocatore freddo
- giocatore emotivo (sentirà molto i big match o i derby, ma se si mette bene, renderà ancora di più)
- giocatore irascibile (possibilità di prendere un cartellino giallo - solo il primo - per proteste)
Gameplay :
- tasto per opporre il corpo (che sia in difesa o in attacco) tra la palla e l'avversario. Lo stesso tasto servirà per gestire corpo a corpo su palle alte
- tasto per aiutarsi con le braccia nel corpo a corpo (con rischio di fallo per sbracciata o trattenuta)
- inserire concetto di errore grossolano casuale per qualsiasi giocata (stop, passaggio, cross, tiro, colpo di testa, acrobazia, parata, scivolata, calcio da fermo, corner, rigore). Questa possibilità cresce leggermente con la fatica.
Tattica:
- possibilità di dare una disciplina (regole fisse o a seconda delle situazioni) sui calci da fermo (quanti giocatori salgono, chi deve attaccare primo palo, chi deve stare al limite, chi deve coprire)
- possibilità di scegliere disposizione al rinvio del portiere
- inserire almeno 2 opzioni tattiche di base per squadra (con relativa squadra titolare). Adesso ce n'è una sola con a sua volta 3 configurazioni (al calcio d'inizio, possesso, non possesso). Ce ne vorrebbero 2 con 4 configurazioni (al calcio d'inizio, al calcio di rinvio, possesso, non possesso)
- partire da quella degli stadi Iduna e Anfield, con giocatori e palla più tridimensionali
- stadi più dettagliati, viventi e con possibili spazi vuoti
- campi di gioco più realistici, con segni di deterioramento durante la gara
- possibilità di scegliere profondità rete e editare sostegni dei pali per ogni squadra
- animazione rete più realistica
Dettagli edit :
- reintrodurre possibilità scelta maglia, calzoncini, calzettoni
- reintrodurre dissociazione capigliatura/volto per il copy-base
- reintrodurre possibilità di cambiare lunghezza e profondità testa
- inserire 5 lunghezze calzettoni rispetto alle 3 attuali ( in più, rispetto ad adesso, cortissima alla caviglia e leggermente sotto il ginocchio)
- inserire 3 lunghezze pantaloncini
- possibilità di customizzare i font (almeno una decina)
Valori giocatori:
- aggressività offensiva (giocatore che si spinge in avanti a prescindere da consegne tattiche)
- aggressività difensiva (pressing isolato + efficace, ma rischio fallo)
Nuovi comportamenti:
- giocatore freddo
- giocatore emotivo (sentirà molto i big match o i derby, ma se si mette bene, renderà ancora di più)
- giocatore irascibile (possibilità di prendere un cartellino giallo - solo il primo - per proteste)
Gameplay :
- tasto per opporre il corpo (che sia in difesa o in attacco) tra la palla e l'avversario. Lo stesso tasto servirà per gestire corpo a corpo su palle alte
- tasto per aiutarsi con le braccia nel corpo a corpo (con rischio di fallo per sbracciata o trattenuta)
- inserire concetto di errore grossolano casuale per qualsiasi giocata (stop, passaggio, cross, tiro, colpo di testa, acrobazia, parata, scivolata, calcio da fermo, corner, rigore). Questa possibilità cresce leggermente con la fatica.
Tattica:
- possibilità di dare una disciplina (regole fisse o a seconda delle situazioni) sui calci da fermo (quanti giocatori salgono, chi deve attaccare primo palo, chi deve stare al limite, chi deve coprire)
- possibilità di scegliere disposizione al rinvio del portiere
- inserire almeno 2 opzioni tattiche di base per squadra (con relativa squadra titolare). Adesso ce n'è una sola con a sua volta 3 configurazioni (al calcio d'inizio, possesso, non possesso). Ce ne vorrebbero 2 con 4 configurazioni (al calcio d'inizio, al calcio di rinvio, possesso, non possesso)