Non hanno ancora dato informazioni a riguardo, ma dovrebbe essere tutto come l'anno scorso, probabilmente più slothuigo ciao senti ma il video tutorial che illustra come importare IL FO si sapra alla gamescon?
avevo anche sensito che quest'anno c'erano i tornei/partite amichevoli tipo la ICC è vera questa cosa?
Io ho capito che riguarda il mc con l'agente che ti pesca i giocatori dalle squadre partecipanti
ma c'è proprio la icc o solo amichevoli prestagionali semplici?
non ho capito niente che significa agenti legati a questa competizione? che significa struttura torneo grafica pallone forse adboard?
e poi che intendi tornei fake pre stagionali? se mettiamo il FO non ci sarà + nessuna squadra fake quindi che intendi?
Intanto ci saranno subito. Se poi konami le aggiunge dopo, quelle editate verranno cambiate con altre squadreScuasate, una domanda, ma:
Bayern Monaco
Celtic
Qarabag
Maribor
APOEL Nicosia
essendo le uniche squadre mancanti della champions nel gioco, saranno inserite già nella prima FO che rilascerete o si aspetta come l'anno scorso, dove mi sembra, se non ricordo male, che konami aggiunse due squadre della champions che mancavano due mesi dopo l'uscita del gioco???![]()
Fantastico!!!! Pensavo vi veniva troppo complicato per il database se poi aggiungeva le squadre inseguito la Konami.... Grazie mille!!!! Penso che Quest'anno la FO e le sue versioni saranno ancora più belle!!!!!Intanto ci saranno subito. Se poi konami le aggiunge dopo, quelle editate verranno cambiate con altre squadre
ah ok ok quindi queste amichevoli/tornei pre stagionali staranno nella master?
Dalla Gamescon non ci saranno più notizie, per quelle Bhatti ha detto di aspettare le prossime settimane dove usciranno news in merito