PES 2018 - Licenze

huigo ciao senti ma il video tutorial che illustra come importare IL FO si sapra alla gamescon?

avevo anche sensito che quest'anno c'erano i tornei/partite amichevoli tipo la ICC è vera questa cosa?

ma c'è proprio la icc o solo amichevoli prestagionali semplici?

la icc quest'anno non è presente. ci saranno solo dei agenti legati a questa competizione. ci saranno però tornei fake in pre stagione. da pes 2019 la icc (ma struttura torneo grafica pallone forse adboard non le squadre).

non ho capito niente che significa agenti legati a questa competizione? che significa struttura torneo grafica pallone forse adboard?
e poi che intendi tornei fake pre stagionali? se mettiamo il FO non ci sarà + nessuna squadra fake quindi che intendi?

non ho capito niente che significa agenti legati a questa competizione? che significa struttura torneo grafica pallone forse adboard?
e poi che intendi tornei fake pre stagionali? se mettiamo il FO non ci sarà + nessuna squadra fake quindi che intendi?

In MyClub probabilmente ci saranno degli agenti legati all'ICC, ma la Konami non ha ancora fatto trapelare nulla in merito. I tornei pre stagionali riguarderanno la Master League. In pratica come succede su FIFA verremmo invitati a qualche torneo estivo (stile Audi Cup), ma anche in questo caso la Konami si è vista bene nel dare ulteriore informazioni. La ICC sarà forse giocabile all'interno della Master League dal prossimo anno. Essendo un torneo con licenza ci saranno sicuramente elementi ufficiali come il logo della competizione, lo scoreboard, i cartelloni pubblicitari ecc

Scuasate, una domanda, ma:
Bayern Monaco
Celtic
Qarabag
Maribor
APOEL Nicosia
essendo le uniche squadre mancanti della champions nel gioco, saranno inserite già nella prima FO che rilascerete o si aspetta come l'anno scorso, dove mi sembra, se non ricordo male, che konami aggiunse due squadre della champions che mancavano due mesi dopo l'uscita del gioco??? :)

Scuasate, una domanda, ma:
Bayern Monaco
Celtic
Qarabag
Maribor
APOEL Nicosia
essendo le uniche squadre mancanti della champions nel gioco, saranno inserite già nella prima FO che rilascerete o si aspetta come l'anno scorso, dove mi sembra, se non ricordo male, che konami aggiunse due squadre della champions che mancavano due mesi dopo l'uscita del gioco??? :)
Intanto ci saranno subito. Se poi konami le aggiunge dopo, quelle editate verranno cambiate con altre squadre

• Mi piace
Reazioni: Ivan92
Intanto ci saranno subito. Se poi konami le aggiunge dopo, quelle editate verranno cambiate con altre squadre
Fantastico!!!! Pensavo vi veniva troppo complicato per il database se poi aggiungeva le squadre inseguito la Konami.... Grazie mille!!!! Penso che Quest'anno la FO e le sue versioni saranno ancora più belle!!!!! :-) :-)

ragazzi ma alla gamescom non doveva anche uscire un video tutorial che dimostrava come si metteva il FO su pes e anche tutte le altre informazioni relative al gioco? cioè come sarà la master,se ci saranno le qualificazioni per i mondiali, insomma tutte le informazioni relative alla master?

Dalla Gamescon non ci saranno più notizie, per quelle Bhatti ha detto di aspettare le prossime settimane dove probabilmente usciranno news in merito

Su questo punto o sono dilettanti o troppo conservatori. Eppure quando vogliono ci sanno fare

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,597
Ultimo utente registrato
lodeonline68com