PES 2018 - Licenze

Per fare più velocemente non si potrebbe usare come base il FO del 2017 per i giocatori che militano nelle squadre da creare da zero? Apparte qualche dettaglio saranno da modificare solo gli attributi
Infatti stiamo lavorando su questo, anche se per rendere più realistico alcune squadre le abbiamo rifatte da capo

È una bella idea, comunque esiste già un database online con gli scarpini di tutte le serie maggiori sempre aggiornati.
Lo so' ..gli ho già dato un'occhiata in passato.. ma lascia un po'il tempo che trova :-( ...molte volte non è aggiornato e non preciso :-( ha diversi errori (in certi casi sbaglia proprio la marca degli scarpini da assegnare al giocatore)...
@ColluBomber .. che ne dici?? Tu lo faresti per il tuo grifone?? :-) :-)

Lo so' ..gli ho già dato un'occhiata in passato.. ma lascia un po'il tempo che trova :-( ...molte volte non è aggiornato e non preciso :-( ha diversi errori (in certi casi sbaglia proprio la marca degli scarpini da assegnare al giocatore)...
@ColluBomber .. che ne dici?? Tu lo faresti per il tuo grifone?? :) :)
Anche se non fosse per tutte le squadre, sarebbe bello anche solo per alcune, sarebbe come una partnership :p

• Mi piace
Reazioni: Ivan92
Ragazzi i file opzioni posso scaricarli nel cell e poi li passo nel chiavetta sempre con la cartella wepes?, xké il computer è andato per ora

Scusate,ma coppa Libertadores e coppa Sudamericana niente?
Che senso ha la licenza full sui tre campionati sudamericani?
Konami a volte incomprensibile ...
Saluti a tutti !

Scusate,ma coppa Libertadores e coppa Sudamericana niente?
Che senso ha la licenza full sui tre campionati sudamericani?
Konami a volte incomprensibile ...
Saluti a tutti !
La sudamericana non c'è proprio
La libertadores in versione Fake (tutto si evince dalla lista trofei)

Grazie delle informazioni...rimango perplesso su strategia Konami anche perché in Sudamerica pare vendano uno sproposito...

Ciao ragazzi ma per fare passaggi di esterno o col tacco , oppure tiri di esterno bisogna premere qualcosa in particolare?

Ciao a tutti , volevo sapere se su pes è ancora possibile iniziare la master league con i giocatori di default tipo Castolo, ximelex,minanda

Fate un patch tipo quella del 17 ... ogni squadra col suo stadio striscioni squadre avversarie.... al 17 io l avevo cosi ...spettacolo

Scus
Per poter usufruire dei FO serve al connessione al momento dell'avvio dell'installazione. Io , quando non mi arriva il segnale fino a dove ho la play, faccio giusto un attimo router Wifi con il cellulare. A quel punto basta connettere la play al router del telefono e avviare l'installazione seguendo le istruzioni. Appena avviata puoi anche spegnere il router del telefono, perché basta che il sistema verifichi l'account all'inizio, mentre durante tutto il processo di installazione non serve
scusami ancora quando dici installazione parli di connettere la play al router alla prima volta ke inserisco pes , oppure quando inserisco la chiavetta con i file dentro?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom