PES 2018 - Licenze

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Un Boca - River ha sempre un suo perché

avrà pure un suo perchè ma per me non vale un bayern - juve oppure real madrid - bayern

questo dal mio punto di vista ,poi anche quest'anno si hanno le licenze della champions ed europa league ma le squadre presenti non saranno tutte licenziate per non parlare degli stadi delle finali che speriamo siano presenti almeno quest'anno .
In parole povere questi spendono in licenze che alla fine dei conti offrono solo il brand .
Purtroppo non ho più 20 anni gli impegni si moltiplicano e non ho tanto tempo da dedicare all'editing , quindi quando vado a spararmi una partita preferirei giocare con un gioco completo il più possibile
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Tranquillo, già entro fine settembre con il FO di Pesfan vi regaleremo la Bundesliga completa di tutto ;)
Sul serio? Così presto? No perché io quest'anno voglio comprare pes solo quando il FO sarà completo, cosi posso iniziare subito la master e comprandolo qualche mese dopo l'uscita lo pago anche di meno (non spenderò mai più 70€ per un gioco a meta, massimo 30/40 €). Ma se siete cosi veloci c'è il rischio che il FO sarà completo prima che il gioco si trova in offerta a meta prezzo, è no è non va bene così;):). A parte gli scherzi siete grandi.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sul serio? Così presto? No perché io quest'anno voglio comprare pes solo quando il FO sarà completo, cosi posso iniziare subito la master e comprandolo qualche mese dopo l'uscita lo pago anche di meno (non spenderò mai più 70€ per un gioco a meta, massimo 30/40 €). Ma se siete cosi veloci c'è il rischio che il FO sarà completo prima che il gioco si trova in offerta a meta prezzo, è no è non va bene così;):). A parte gli scherzi siete grandi.

si usa la base della stagione prima per il database. quindi si creano solo i giocatori mancanti. della bundesliga i kit si fanno sempre prima tanto il template è sempre lo stesso.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Sul serio? Così presto? No perché io quest'anno voglio comprare pes solo quando il FO sarà completo, cosi posso iniziare subito la master e comprandolo qualche mese dopo l'uscita lo pago anche di meno (non spenderò mai più 70€ per un gioco a meta, massimo 30/40 €). Ma se siete cosi veloci c'è il rischio che il FO sarà completo prima che il gioco si trova in offerta a meta prezzo, è no è non va bene così;):). A parte gli scherzi siete grandi.
Tra fine settembre e i primi di ottobre contiamo di aggiungerla
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
si usa la base della stagione prima per il database. quindi si creano solo i giocatori mancanti. della bundesliga i kit si fanno sempre prima tanto il template è sempre lo stesso.
No No, abbiamo rifatto tutto il database in maniera molto più accurata, dando un occhio a tutti i dati di transfermarkt e le statistiche avanzate di whoscored. Quest'anno il livello del FO sarà altissimo
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
No No, abbiamo rifatto tutto il database in maniera molto più accurata, dando un occhio a tutti i dati di transfermarkt e le statistiche avanzate di whoscored. Quest'anno il livello del FO sarà altissimo
Bene bene...... Basta che il FO completo con tutte le squadre licenziate non sia pronto prima di 2/3 mesi è ;):).
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Penso di sì. Già nella Demo saranno presenti il Flamengo e il Corinthians. Comunque domani il World Tour farà tappa proprio in Brasile e ne sapremo sicuramente di più, ma sotto questo aspetto non dovrebbero esserci problemi
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
No No, abbiamo rifatto tutto il database in maniera molto più accurata, dando un occhio a tutti i dati di transfermarkt e le statistiche avanzate di whoscored. Quest'anno il livello del FO sarà altissimo
@huigoman99 ho visto in un post su fb di @byManuelito che ha riportato i valori del volto creato di Schick in pes2017 nell'editor di pes 2018 ed uscito uguale, anzi migliorato nei dettagli,mi chiedevo, per alleggerire anche il lavoro ai facemaker.. in questo primo FO che farete uscire a fine settembre/inizio ottobre potreste anche riportare già dei volti creati nel vecchio pes 2017???
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 ho visto in un post su fb di @byManuelito che ha riportato i valori del volto creato di Schick in pes2017 nell'editor di pes 2018 ed uscito uguale, anzi migliorato nei dettagli,mi chiedevo, per alleggerire anche il lavoro ai facemaker.. in questo primo FO che farete uscire a fine settembre/inizio ottobre potreste anche riportare già dei volti creati nel vecchio pes 2017???
Può darsi, daremo la precedenza ad altro ma probabilmente lo faremo in seguito
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Può darsi, daremo la precedenza ad altro ma probabilmente lo faremo in seguito
Ma i facemaker hanno giá un tool x i volti?

Inoltre volevo consigliare agli editers di non fare le convocazioni dei giocatori con licenza al posto di quelli fake nelle nazionali visto che ad ogni DLC si è punto a capo. Ma basta fare il copia base dell'originale sul fake. Nella ML figurerá solo il calciatore del club e non il nazionale copiato
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ma i facemaker hanno giá un tool x i volti?

Inoltre volevo consigliare agli editers di non fare le convocazioni dei giocatori con licenza al posto di quelli fake nelle nazionali visto che ad ogni DLC si è punto a capo. Ma basta fare il copia base dell'originale sul fake. Nella ML figurerá solo il calciatore del club e non il nazionale copiato
In questo modo si rischiano fake, sappiamo come agire
 
  • Like
Reactions: Ivan92

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.