PES 2018 - Licenze

Alby 17

Giovanissimi B
17 Maggio 2016
277
205
43
secondo me non hanno rinnovato. visto nella presentazione di pes il logo del campionato olandese c'è sempre stato.
Infatti, per questo motivo ho chiesto il vostro parere.

se poi ci saranno solo le qualificate in europa o è diventato un campionato fake non lo spero ci sia sotto licenza se no sono altri 72 kit da fare.
Personalmente, mi basterebbe avere le qualificate in Europa (Champions ed Europa League). Sia chiaro a me dispiace (non gravemente eh, un pochino) perdere una licenza di una lega completa sin dai tempi di Pes 6.
E comunque 18 squadre X 3 kit (casa/trasferta/portiere) fanno 54 kits (sempre che sono troppi da editare :) )

Secondo me non avremo nessuna squadra olandese nel gioco
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
francamente a me piace giocare in campionati minori. e prendere la peggior squadra reale del campionato asiatico e vincere la Champions non mi dispiace. fai conto a football manager sono partita dalla promozione con il quartu sant'elena e sono arrivata fino in serie A.
E dimmi che quel cane che hai come avatar è in onore al Quartu Sant'Elena :D (se sei del Cagliaritano la capisci, altrimenti stica... :rolleyes: :D). Ovviamente si scherza :).



Per le licenze, il Gamescom chiarirà tutto...un mesetto circa..
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Non facciamo allarmismi inutili, il campionato olandese dovrebbe continuare ad esserci licenziato al 99% , non mi risulta sia scaduto l'accordo
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
:D:D:D
E dimmi che quel cane che hai come avatar è in onore al Quartu Sant'Elena :D (se sei del Cagliaritano la capisci, altrimenti stica... :rolleyes: :D). Ovviamente si scherza :).



Per le licenze, il Gamescom chiarirà tutto...un mesetto circa..


spiegamela te di dove sei?nuorese oristanese di qualche paesino di sto cazzo demente..eh se non capisci suga:D:D:D
 

Alessyo96

Pulcini
27 Luglio 2017
69
9
8
Ragazzi come faccio ad inserire su pes 2018 il bayern Monaco direttamente con i giocatori , maglie e loghi ufficiali?
 

Alessyo96

Pulcini
27 Luglio 2017
69
9
8
Ragazzi ho un altro dubbio scusate, visto ke io non ho il Wi-Fi a casa e quindi non posso usare l'online posso fare sempre l operazione della chiavetta oppure bisogna per forza la connessione al Playstation network????
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi ho un altro dubbio scusate, visto ke io non ho il Wi-Fi a casa e quindi non posso usare l'online posso fare sempre l operazione della chiavetta oppure bisogna per forza la connessione al Playstation network????
Per poter usufruire dei FO serve al connessione al momento dell'avvio dell'installazione. Io , quando non mi arriva il segnale fino a dove ho la play, faccio giusto un attimo router Wifi con il cellulare. A quel punto basta connettere la play al router del telefono e avviare l'installazione seguendo le istruzioni. Appena avviata puoi anche spegnere il router del telefono, perché basta che il sistema verifichi l'account all'inizio, mentre durante tutto il processo di installazione non serve
 

Alessyo96

Pulcini
27 Luglio 2017
69
9
8
Ah ok allora ce la posso fare grazie
Per poter usufruire dei FO serve al connessione al momento dell'avvio dell'installazione. Io , quando non mi arriva il segnale fino a dove ho la play, faccio giusto un attimo router Wifi con il cellulare. A quel punto basta connettere la play al router del telefono e avviare l'installazione seguendo le istruzioni. Appena avviata puoi anche spegnere il router del telefono, perché basta che il sistema verifichi l'account all'inizio, mentre durante tutto il processo di installazione non serve
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,604
49,688
113
Nel campionato argentino mancano però il Chacarita Juniors e l'Argentinos Juniors. Non si sa ancora se per le due neopromosse uscirà un DLC con i kits ufficiali oppure se rimarranno fake
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Nelle ALTRE SQUADRE puoi aggiungere FRANCIA GERMANIA, BRASILE, ARGENTINA, COLOCOLO, BARCELLONA, ATL.MADRID, LIVERPOOL, BORUSSIA DORTMUND, SCHALKE04, INTER, BAHIA, FLAMENGO, AEK ATENE, DINAMO ZAGABRIA e la seconda brasiliana della demo
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
scusate ma non è possibile konami continua a prendere licenze di sqadre e campionati del sud america ,a scapito delle squadre europee , sveglia konami che mi pubblicizzate l'esclusiva del campionato argentino a scapito delle licenze europee a me personalmente non piace proprio ,perchè con tutto il rispetto un conto è gocare con bayer monaco - real madrid - chelsea - ecc ecc è un conto è giocare con banfild - velez - boca - river
Konami sveglia
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
non è in esclusiva il campionato argentino., ma sarà totalmente licenziato con tanto di telecronisti ufficiali e pallone. a differenza dello scorso anno.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
scusate ma non è possibile konami continua a prendere licenze di sqadre e campionati del sud america ,a scapito delle squadre europee , sveglia konami che mi pubblicizzate l'esclusiva del campionato argentino a scapito delle licenze europee a me personalmente non piace proprio ,perchè con tutto il rispetto un conto è gocare con bayer monaco - real madrid - chelsea - ecc ecc è un conto è giocare con banfild - velez - boca - river
Konami sveglia

Un Boca - River ha sempre un suo perché
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,932
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online