PES 2018 dove acquistare?

Sì, fondamentalmente avevo diversi giorni da smaltire, non c'avevo una mazza da fare e a quel punto ho deciso un periodo che potesse tornarmi utile:D.

Beato te!
Se chiedessi solo 2 giorni di fila il mio capo me lo farebbe pesare per un anno minimo

Si, ho avuto conferma da una piacevole conversazione su messanger con la pagina di Orbita. Problemi di aereo. Vabbè se cadeva era peggio....smarrito veramente @Clan veggente

Sarei pure tentato di annullare ordine e prendere la versione digitale, ma non ho capito se è possibile

Ti dico solo una cosa:
In un altro forum qualche anno fa scrissi una battuta (l'intenzione era quella) su uno tsunami contro konami: fu l'ultima volta che lo feci perchè 3 giorni dopo successe davvero.... @magic e @ameppe possono confermare

• Mi piace
Reazioni: Jechil
Beato te!
Se chiedessi solo 2 giorni di fila il mio capo me lo farebbe pesare per un anno minimo
Eh anche da me non è cosa semplice avere le ferie, io le ho richieste 2 mesi fa circa e per fortuna non hanno fatto storie. È andata bene pure che non me le abbiano spostate, sono capaci anche di questo. Mi salvo per l'anzianità che ho probabilmente:).

Ti dico solo una cosa:
In un altro forum qualche anno fa scrissi una battuta (l'intenzione era quella) su uno tsunami contro konami: fu l'ultima volta che lo feci perchè 3 giorni dopo successe davvero.... @magic e @ameppe possono confermare

Quando un gatto nero attraversa la strada davanti a te....si gratta lui!

Mi associo ... Acquistato su orbitagamesinsieme alla ps4pro.
Oggi spedisce!!! Grande! Serissimo! Io da oggi acquistero' sempre da lui!
A volte posta anke sul forum nick "il ritorno del re"

• Mi piace
Reazioni: Simicic e 8!G
Acquistato su ebay da Yeppon, l’ordine risulta spedito ma si trova a casoria (NA) non so quanto ci metteranno ad arrivare a Milano

di solito si ci mette quel tempo non credo di più,anzi potrebbe essere a milano in serata ma non x la consegna

Hola.

Orbita Games sta spedendo come un pazzo... abbiate fede!
Intanto lo preso in sede... eh eh@

Havana c'è... PES c'è!!!

20170913_142102.jpg

• Mi piace
Reazioni: sirsandrone
Quando un gatto nero attraversa la strada davanti a te....si gratta lui!
L'ultimo big che ho pteso al Fantacalcio e poi ha gatto bene è stato cavani.
Poi in sequenza
Mario Gomez
Anno successivo di nuovo Mario Gomez
Poi Edin Dzeko
Anno successivo niente edin dzeko (e si è visto) e ho puntato sul duo Gabbiadini Lapadula
Quest'anno conferma x lapadula

Inoltre hanno iniziato a segnare o ingranare i seguenti giocatori dopo li ho tagliati al Fantacalcio:
Berardi e mertens (primo anno in A)
Schick e De Paul l'anno scorso)

Insomma forse porto sfiga :(

Alla fine preordinato da MW con rientro di Battlefront e Destiny.
Spero che arrivi effettivamente domani, perchè non sarebbe la prima volta che al nostro MW non arriva la spedizione per il day one...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2