Sì, fondamentalmente avevo diversi giorni da smaltire, non c'avevo una mazza da fare e a quel punto ho deciso un periodo che potesse tornarmi utile.
Beato te!
Se chiedessi solo 2 giorni di fila il mio capo me lo farebbe pesare per un anno minimo
Sì, fondamentalmente avevo diversi giorni da smaltire, non c'avevo una mazza da fare e a quel punto ho deciso un periodo che potesse tornarmi utile.
Si, ho avuto conferma da una piacevole conversazione su messanger con la pagina di Orbita. Problemi di aereo. Vabbè se cadeva era peggio....smarrito veramente @Clan veggente
Sarei pure tentato di annullare ordine e prendere la versione digitale, ma non ho capito se è possibile
Eh anche da me non è cosa semplice avere le ferie, io le ho richieste 2 mesi fa circa e per fortuna non hanno fatto storie. È andata bene pure che non me le abbiano spostate, sono capaci anche di questo. Mi salvo per l'anzianità che ho probabilmenteBeato te!
Se chiedessi solo 2 giorni di fila il mio capo me lo farebbe pesare per un anno minimo
Io anche l'ho comprato da loro, con spedizione però. Per ora l'ordine risulta ancora su "fatturato". A sto punto va bene se arriva per domani..Salve a tutti
Io lo comprato su Orbita Games a 45 euro, ritiro da dhl proprio stamani
https://admin.ecommerce.aruba.it/epages/142906.sf/it_IT/?ObjectPath=Categories
.. ancora nessuna notifica di spedizione da @Ilritornodelre , speriamo riesca a spedire di oggi..
Io anche l'ho comprato da loro, con spedizione però. Per ora l'ordine risulta ancora su "fatturato". A sto punto va bene se arriva per domani..![]()
DOMANIAcquistato su ebay da Yeppon, l’ordine risulta spedito ma si trova a casoria (NA) non so quanto ci metteranno ad arrivare a Milano
L'ultimo big che ho pteso al Fantacalcio e poi ha gatto bene è stato cavani.Quando un gatto nero attraversa la strada davanti a te....si gratta lui!
Guarda ho conosciuto il proprietario di persona, un ragazzo tranquillo e serio, fidati che ti arriva prima possibileA me ha detto che oggi spediscono e domani dovrebbe arrivare.
Anch'io ho l'ordine "solo" fatturato al momento.