PES 2018 dove acquistare?

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Purtroppo comoda solo per voi , per noi che vendiamo ti assicuro che è una piaga.

Si per noi acquirenti è molto comoda. Io ho comprato il mio pc così. A far una transizione di molti soldi non è che mi fidassi molto con tutto quello che può succedere al giorno d'oggi.
Che genere di problema vi creano i corrieri?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Si per noi acquirenti è molto comoda. Io ho comprato il mio pc così. A far una transizione di molti soldi non è che mi fidassi molto con tutto quello che può succedere al giorno d'oggi.
Che genere di problema vi creano i corrieri?
Incassano il 14.09 e poi ai venditori li girano dopo oltre una settimana, senza considerare poi le "liti" x differenza di incassi (perchè poi vanno a totali) o incassi da girare "dimenticati" .

Ho lavorato 3 mesi in una ditta che produceva materiale plastico e non c'era un estratto conto del corriere senza essere oggetto di contestazioni
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Io comunque sto ancora aspettando suggerimenti per sapere da quale negozio prendere Pes per Xbox 360. :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Incassano il 14.09 e poi ai venditori li girano dopo oltre una settimana, senza considerare poi le "liti" x differenza di incassi (perchè poi vanno a totali) o incassi da girare "dimenticati" .

Ho lavorato 3 mesi in una ditta che produceva materiale plastico e non c'era un estratto conto del corriere senza essere oggetto di contestazioni

Si ciulano i soldi. Fai prima a dirla così...:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Si ciulano i soldi. Fai prima a dirla così...:D

Ciulare no
Però ricordo un caso in cui avevo il cliente aperto x un acquisto di 250 euro e nelle condizioni di pagamento era previsto il contrassegno, cosa realmente avvenuta ma che il corriere si scordò di girarci. quando ce ne siamo accorti, e dopo aver avvisato il corriete ed effettuati gli opportuni controlli ce li hanno restituiti quasi 2 mesi dopo il loro incasso)
 

ZENEISE

Primi Calci
2 Ottobre 2012
17
4
3
Io non ci ho mai comprato... ma stavolta seguo i consigli ... ordinato per ps4 su Orbita Games .. tot 51,60€ ( pagato con pay pal - consegna standard ) ..incorociamo le dita ..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
sicuro ke x il day1 arriva???

Ripeto:
L'anno scorso mi è arrivato il gioco il giorno prima del D1. Se lo contattate in privato ( @Ilritornodelre ) vi fornirà tutti i contatti che volete per stare tranquilli (io ho il suo numero di telefono...). Dai ragazzi, per una volta che c'è una persona seria e affidabile, affidiamoci a lui!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online