PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda abbi pazienza tu:eek:;). Mio padre è di Genova e genoano. Il Genoa è la mia seconda squadra da sempre. Sono andato in curva per 25 anni e non ho mai incontrato nessuno, dico nessuno, che abbia mai detto "andiamo al Ferraris". Mai. :D

Mi è capitata una discussione simile su un altro forum dove c'era un utente che sosteneva che tutti dicessero andiamo al Meazza. San Siro santo cielo, San Siro. Non scherziamo. :eek:
Genoano da sempre e si va a Marassi

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Simpaticone scusami se ti urto così tanto ma almeno se lo sai rispondimi
Era un battuta, il tuo/tuoi post ci calzava na meraviglia
Non ho seguito la discussione,son post antichi :rolleyes: ma così d acchito credo che Perla stesse parlando del tergiversare in difesa, lo fai premendo R2 + levetta destra inclinata, dopodiché quando l avversario e' vicino a te premi la x per fargli fare un affondo col piede a togliere palla

A fatti... mi sposto lungo la diagonale per seguire il movimento del mio avversario , sono Piszczek del Dortmund

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Questo era chiaramente rigore, non ne ho avuto uno a favore in questa demo

Al contrario delle punizioni che l arbitro fischia

Questo invece è uno di quei gesti tecnici che rende pes unico e ti riempie d adrenalina

• Mi piace
Sulla caratterizzazione dei giocatori pes è ancora avanti, per il resto sono d'accordo... almeno per quel che ho visto finora. Lancio lungo a cercare la punta o filtrante per l'esterno e cross in mezzo...vuol dire che la tattica non esiste, si va in automatico a sfruttare le falle del gioco.
dunque al netto .. quest anno si va su fifa 18 ?

dunque al netto .. quest anno si va su fifa 18 ?
Li proverò entrambi come ogni anno e deciderò di conseguenza. Le premesse su Pes non sono delle migliori finora. Sulla concorrenza è più difficile arrivare in porta, le squadre sono messe meglio in campo e c'è più equilibrio tra attacco e difesa.

Questo era chiaramente rigore, non ne ho avuto uno a favore in questa demo

Al contrario delle punizioni che l arbitro fischia

Questo invece è uno di quei gesti tecnici che rende pes unico e ti riempie d adrenalina

Secondo me non è rigore quello su Messi. Hai mandato la palla dall'altra parte e il difensore ha orientato il corpo al recupero del pallone, la gomitata è involontaria e secondo me anche poco influente.

• Mi piace
In Pes 4 i movimenti erano più realistici...

Bios per cortesia evita questi post. La quasi totalità dei tuoi post sono infarciti di esagerazioni e/o provocazioni. Intervallati a elogi o difese al gioco ea. Il tutto denigrando più volte e il forum o chi trova qualcosa di positivo nel gioco. Ok che nell'ultimo periodo sembra che ci si voglia più sfogare che partecipare costruttivamente ma a tutto c'è un limite.

Li proverò entrambi come ogni anno e deciderò di conseguenza. Le premesse su Pes non sono delle migliori finora. Sulla concorrenza è più difficile arrivare in porta, le squadre sono messe meglio in campo e c'è più equilibrio tra attacco e difesa.
Quoto la prima parte, la prima demo dal 2015 che non mi piace, tanto che l'ho già disinstallata. In disaccordo con la seconda parte. Su FIFA dopo qualche passaggio a me risulta fin troppo facile andare in porta con una penetrazione in dribbling. Pes fino all'anno scorso lo ritenevo proprio più divertente e soprattutto equilibrato nel rapporto attacco e difesa (anche se la difesa, per meccaniche di gioco non mi piacevano, troppo in loro favore e ancorate a comandi uguali praticamente da 10 anni, l'unica roba era il contrasto manuale, per il resto tra difensori sempre più veloci di attaccanti con la palla, scivolate troppo efficaci ecc. non mi piaceva, però ero assolutamente consapevole che ne guadagnava l'equilibrio in game quindi ci mettevo una pietra sopra)
In questa demo il sistema difensivo è buono sul gioco online, migliorati gli aspetti che ho detto poco fa, ma contro la cpu per me è veramente brutto, non implementato correttamente. Come sulla concorrenza bisognava fare un passettino per volta, farli ancora intervenire spesso in scivolata così si guadagnava in falli, e rivedere invece il sistema di contrasti l'anno prossimo. Sulla demo avrò fatto 30-40 partite e ho battuto due punizioni nella metà campo avversaria, un rigore e una punizione dal limite. Decisamente troppo poco, considerando che rigore e due punizioni grazie solamente agli svenimenti della carta astuzia. Così l'equilibrio viene inevitabilmente a meno considerando che la nostra difesa invece è implementata in una maniera che sembra quasi diversa, in meglio come detto. I falli li faccio e mi piace come si difende da quest'anno, è l'intelligenza artificiale che non lo sa fare

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Spero le cose cambino nel gioco finale. In tutti i gol c'è una netta assenza dei difensore avversari. O non contrasta, o non salta, o non marca. Poi il secondo gol del Borussia è da actua soccer, mi si è accapponata la pelle.
Si però ragazzi se si gioca a pro
Ma se quelli di ea in una intervista hanno dichiarato che quest'anno il loro gioco sarà più lento ma sarà più facile segnare..il contrario di quello che dici tu..e nn lo dico io ma loro!!

Secondo me non è rigore quello su Messi. Hai mandato la palla dall'altra parte e il difensore ha orientato il corpo al recupero del pallone, la gomitata è involontaria e secondo me anche poco influente.
Poco influente no perche' ero andato già via col trick e mi ha steso, involontaria magari, considera pero' che questo stesso di fallo al di fuori dell area di rigore viene punito nove volte su dieci con una punizione ai danni della cpu, evidentemente dentro area di rigore l ia e' stata programmata divertimente, manate e gomitate in volto, in area della cpu,infatti non vengono mai sanzionate, me ne sono capitate diverse

Poco influente no perche' ero andato già via col trick e mi ha steso, involontaria magari, considera pero' che questo stesso di fallo al di fuori dell area di rigore viene punito nove volte su dieci con una punizione ai danni della cpu, evidentemente dentro area di rigore l ia e' stata programmata divertimente, manate e gomitate in volto, in area della cpu,infatti non vengono mai sanzionate, me ne sono capitate diverse

Questo è vero, lo stesso contatto fuori area probabilmente te lo avrebbe fischiato.

Io baso le mie parole sulla concorrenza sull'edizione scorsa. Modificando qualcosa nelle slide, tipo accelerazione, velocità passaggi e alcuni parametri difensivi, il posizionamento è abbastanza verosimile così come le dinamiche di gioco. Comunque ormai siamo in dirittura d'arrivo, vedremo come sarà il 14. Talvolta mi rendo conto di trovarmi di fronte a persone che non riescono ad essere obiettive. Alcuni movimenti, i tiri, i cross non sono fatti come ci si aspetta, inutile girarci intorno. Tutti i giocatori tirano delle bombe e quasi tutti alla stessa maniera, per i cross talvolta partono dei razzi super tesi, la corsa è in certi frangenti robotica, gli stop dei giocatori sono da fantascienza e alcune azioni arrivano quasi a scontrarsi con le leggi della fisica. Questo è ciò che ho notato io, esagerato? Sicuramente non sono di parte ne per uno e ne per l'altro gioco. Se qualcosa non va lo dico a prescindere da quale sia.

Io baso le mie parole sulla concorrenza sull'edizione scorsa. Modificando qualcosa nelle slide, tipo accelerazione, velocità passaggi e alcuni parametri difensivi, il posizionamento è abbastanza verosimile così come le dinamiche di gioco. Comunque ormai siamo in dirittura d'arrivo, vedremo come sarà il 14. Talvolta mi rendo conto di trovarmi di fronte a persone che non riescono ad essere obiettive. Alcuni movimenti, i tiri, i cross non sono fatti come ci si aspetta, inutile girarci intorno. Tutti i giocatori tirano delle bombe e quasi tutti alla stessa maniera, per i cross talvolta partono dei razzi super tesi, la corsa è in certi frangenti robotica, gli stop dei giocatori sono da fantascienza e alcune azioni arrivano quasi a scontrarsi con le leggi della fisica. Questo è ciò che ho notato io, esagerato? Sicuramente non sono di parte ne per uno e ne per l'altro gioco. Se qualcosa non va lo dico a prescindere da quale sia.
Se per robotico intendi legnoso ...io sono a favore di pes al 1000%100...il corpo umano deve avere una sua pesantezza una sua inerzia ...vedere delle anguille senza ossa alla fifa mi farebbe schifo ..ricordati che il corpo umano è fatto anche di ossa e quella parte robotica che vedi in pes è dovuto a questo ..spesso chi gioca a fifa giudica male pes sotto questo aspetto , quando in realtà dovrebbe giudicare male i manichini di gomma della EA......personalmente le movenze di fifa non mi sono mai piaciute, benchè siano, come viene detto più fluide di quelle di pes..

• Mi piace

Fai uns cosa:
Rimetti su fifa 17
Gioca a un livello alto entella bohemians registrando il match e poi lo posti: cosí ti facciamo notare come il bohemians giochi improvvisamente uguale al barcellona.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,001
Ultimo utente registrato
90phutzaxtv