PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
questa notte,sperando di uscire presto dal lavoro,provero' la demo nell' 1 contro 1 con un collega. Son curioso di provarlo. Gia' l'anno scorso con il 17 ci siam scampati alla grande
 

fabfabio

Primi Calci
24 Settembre 2012
16
8
3
PSN ID
greatkingrat77
Tanti auguri...diventare padre è una cosa bellissima...
quando è successo a me pensavo che tutto sarebbe cambiato...invece un po di tempo per me lo trovo...e qualche partita a pes la riesci sempre a fare...
è importante la qualità delle giocate non la quantità.
Grazie!
E speriamo di riuscire a trovare un po' di tempo per qualche serata con gli amici, magari mentre le mogli chiacchierano e si spupazzano la bimba...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
piace anche a me,e il giro mi sembra ci sia eccome. Ho fatto dei cross con l'avanzato,con l esterno piede,con dei bellissimi giri ad uscire,tracciando la traiettoria.
Allora, anche per @starchild e @Peeta , non ho specificato che mi riferivo al filtrante avanzato rasoterra. Quello alto gira abbastanza e come sempre torna utile anche per i cross. Ma il rasoterra è, detta in inglese, weird (ovvero strano, quasi senza senso) secondo me.

In particolare per peeta: quando "nacque" questo comando al pallone si poteva dare un gran bel giro. E quella volta era anche piuttosto potente. Ora capisco che lì la palla poteva girare un pò troppo e che potesse essere appunto usato per lanci parecchio lunghi (che poi in fondo che male c'è).. Il punto è che col passare dei capitoli l'hanno depotenziato troppo a mio parere, soprattutto appunto sui filtranti rasoterra. L'anno scorso già girava poco o niente, quest'anno siamo lì. Funziona eh, non lo metto in dubbio, è reattivo. Ma se non mi permette di dargli un taglio evidente sfuma un pò la sua presenza.
 
Ultima modifica:

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Allora, anche per @starchild , non ho specificato che mi riferivo al filtrante avanzato rasoterra. Quello alto gira abbastanza e come sempre torna utile anche per i cross. Ma il rasoterra è, detta in inglese, weird (ovvero strano, quasi senza senso) secondo me.
sul rasoterra non mi sento di esprimermi ancora. L'ho usato poco,mi sembrava buono ,ci faro' piu caso e ti diro' la mia. Cambiando un secondo discorso,la telecamera e' personalizzabile? Ho letto in giro di chi la personalizza,ma io non ci riesco,trovo i parametri bloccati. Sbaglio qualcosa? Gioco con la panoramica dinamica e vorrei settare zoom: 0 altezza :10
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Non mi diverto più, attaccare é molto più facile,difendersi é IMPOSSIBILE. É una strategia per conquistare gli utenti di FIFA? Sono pentito di averlo comprato ieri . Sono pessaro da sempre ma quest'anno sono super deluso. Hanno preso Pes 2008 e hanno aggiornato le rose

Ma che str...ta, non diciamo sciocchezze per favore. Rigioca a pes 2008 e ridillo di nuovo. Ma va là dai
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Allora, anche per @starchild , non ho specificato che mi riferivo al filtrante avanzato rasoterra. Quello alto gira abbastanza e come sempre torna utile anche per i cross. Ma il rasoterra è, detta in inglese, weird (ovvero strano, quasi senza senso) secondo me.
un pò anomale qualche traiettoria, soprattutto in alcune c'è fin troppo giro. Però ho ritrovato la soddisfazione che di fatto con questo comando ho avuto solo nel 15. Quelli alti come traiettoria le ho provate solo con questa demo e sono veramente ben fatte, si forse meglio di quelle rasoterra, però in questo caso non ho metri di paragone con i due anni scorsi, non li usavo per i passaggi alti
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
un pò anomale qualche traiettoria, soprattutto in alcune c'è fin troppo giro. Però ho ritrovato la soddisfazione che di fatto con questo comando ho avuto solo nel 15. Quelli alti come traiettoria le ho provate solo con questa demo e sono veramente ben fatte, si forse meglio di quelle rasoterra, però in questo caso non ho metri di paragone con i due anni scorsi, non li usavo per i passaggi alti
Cercherò di chiudere il più velocemente il discorso (forse ne sto parlando già troppo e le cose cambieranno solo se il team vorrà). Cmq se hai provato il filtrante avanzato in PES 2015 dovresti ricordarti il giro dato al pallone sia per quelli alti che bassi. Erano quasi identici in quel senso.
Nella beta e nella demo di PES 2018 invece quelli rasoterra sembrano quasi che girino un centimetro appena il pallone si stacca dal piede e che poi durante tutto il resto della traiettoria lo facciano poco o niente, come un passaggio qualsiasi in pratica.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Posto due gol che ho fatto di testa in full Manual, c'era chi aveva dubbi sui colpi di testa in manuale.
Il secondo gol fatto con coutinho quindi non penso abbia l'abilità colpo di testa.

Si, ti confermo che ho controllato un po' e per fare colpi di testa ben fatti in manuale non serve alcuna carta particolare.
E' probabilmente un po' più complesso dello scorso anno, forse per via del fatto che chi giocava assistito si lamentava che fossero troppo efficaci.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Cercherò di chiudere il più velocemente il discorso (forse ne sto parlando già troppo e le cose cambieranno solo se il team vorrà). Cmq se hai provato il filtrante avanzato in PES 2015 dovresti ricordarti il giro dato al pallone sia per quelli alti che bassi. Erano identici in quel senso.
Nella beta e nella demo di PES 2018 invece quelli rasoterra sembrano quasi che girino un centimetro appena il pallone si stacca dal piede e che poi durante tutto il resto della traiettoria lo facciano poco o niente, come un passaggio qualsiasi in pratica.

L ho notato anch io...in pratica si riesce a dare il giro solo quando il pallone si stacca dal piede...una volta presa la traiettoria resta quella.
prima si poteva far girare il pallone con un raggio più ampio.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Quello delle lamette è l'esempio perfetto di come funzionano certe cose.
Tagliano il granito come niente fosse e dopo quattro volte o poco più che ci facciamo la barba dobbiamo cambiarle....con quel che costano poi. Meno male che non mi faccio la barba tutti i giorni....:p

Rasoio elettrico per me :p
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Vorrei invece tornare un attimo sui tiri manuali con R2,
Chiariamo intanto che il comando non parla di tiro a giro ma di "tiro calibrato". E non da quest'anno.
In questa demo ho fatto, per esempio, un gol da distanza ravvicinata con un tocco d'esterno quasi di punta con Palacio per bruciare sul tempo il portiere in uscita. Proprio un tocco "calibrato".
Non nego che a volte ci sia qualcosa di anomalo, ancora due giorni fa ho provato due volte da dentro l'area, situazioni molto simili, ma una volta palla a girare nell'angolino e l'altra volta tiro sbilenco con traiettoria assurda (piede preferito?).
Comunque poco fa ho fatto e salvato questo gol con tiro a giro dal limite manuale con Schurle :
 
Ultima modifica:

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
sul rasoterra non mi sento di esprimermi ancora. L'ho usato poco,mi sembrava buono ,ci faro' piu caso e ti diro' la mia. Cambiando un secondo discorso,la telecamera e' personalizzabile? Ho letto in giro di chi la personalizza,ma io non ci riesco,trovo i parametri bloccati. Sbaglio qualcosa? Gioco con la panoramica dinamica e vorrei settare zoom: 0 altezza :10

se vai su impostazioni telecamera nel menù prima del calcio di inizio i parametri sono bloccati, invece nel menù di pausa della partita sono sbloccati
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05