PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Siete un po troppo critici con questa demo...
A me piace molto la sensazione di libertà che si ha quando devi costruire la manovra.
Ho detto...che secondo me se sistemano un pochino i difensori è un buonissimo gioco.

ragazzi l anno scorso lo presi per pc...quest anno per ps4.
Volevo sapere cosa serve e come si importano i kit...
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
"Nella modalità SFIDA, puoi aspettarti di incappare in molti più ostacoli nella gestione del tuo club.
Puoi trovare giocatori più difficilmente contattabili e contratti più duri da negoziare, e i tuoi giocatori possono firmare per altre squadre. Se hai una serie di risultati negativi o dei problemi con la squadra, potrebbe esserti mostrata la porta"

In pratica: giocatori più difficili da contattare per eventuale trasferimento, contratti più complicati da negoziare e giocatori di talento che ti scappano da tutte le parti. In più se vai male o la squadra non è soddisfatta di te, il presidente può esonerarti.

Dichiararlo alla gc no eh? Il marketing lo pianifica topo gigio, è ufficiale
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Ok bello, ma se Icardi e maxi lopez si salutano cosí è da scaffalizzare perchè è irreale
guarda che a me il saluto così lo vedo solo dopo il lancio della monetina pre gara che ci sta pure ma non a fine gara, non così. Poi se c'è il saluto così a fine gara tra Icardi e Maxi metteranno Wanda a fare da pacere.:D:D:D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
No perchè dici che sei troppo critico? Solo perchè dopo una frase positiva su PES dopo chissà quanto tempo nel resto del post hai stroncato la Konami e poi tutto il Giappone? Figurati.


:oops:
I giapponesi famosi per essere maniacali e precisi. Konami è l'eccezione.

Potenzialmente è una bomba il 18.
Le animazioni ad esempio fantastiche ma gestire molto male con strane micro accelerazioni.
Confido nei prossimi mesi le vedranno più persone.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Siete un po troppo critici con questa demo...
A me piace molto la sensazione di libertà che si ha quando devi costruire la manovra.
Ho detto...che secondo me se sistemano un pochino i difensori è un buonissimo gioco.

ragazzi l anno scorso lo presi per pc...quest anno per ps4.
Volevo sapere cosa serve e come si importano i kit...
Non per farmi i azzi tuoi :D
Ma lo prendi su ps4 perché il PC non soddisfa i requisiti?! Perché con le mod e tutto su pc sarà spettacolo :cool:
Peccato non abbia un PC adatto :(:D
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
I giapponesi famosi per essere maniacali e precisi. Konami è l'eccezione.

Potenzialmente è una bomba il 18.
Le animazioni ad esempio fantastiche ma gestire molto male con strane micro accelerazioni.
Confido nei prossimi mesi le vedranno più persone.
Eppure su ps2 mettevano chicche bellissime
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Non per farmi i azzi tuoi :D
Ma lo prendi su ps4 perché il PC non soddisfa i requisiti?! Perché con le mod e tutto su pc sarà spettacolo :cool:
Peccato non abbia un PC adatto :(:D

Quest anno lo hanno pompato parecchio per pc...
con il mio pc sono al limite...quindi dovrei giocare con qualità medio-bassa...e non mi andava.
pensa che l anno scorso avevo 150 stadi...cori...coreografie...tutti i volti.
 

fabfabio

Primi Calci
24 Settembre 2012
16
8
3
PSN ID
greatkingrat77
Dopo aver fatto qualche partita, sia da solo che in compagnia, sono pronto a lasciare le mie impressioni.
Le prime partite le ho fatte alla cieca, dopo aver scaricato la demo, senza avere letto nulla qui sul forum, poi ho provato il gioco con un amico e infine, dopo aver letto molte pagine di questo forum, stamattina ho fatto qualche altra partita da solo.
Le prime impressioni sono state positive, per me che ho sempre meno tempo per giocare la sensazione è stata quella di avere tra le mani un gioco veramente nuovo.
Volti ancora migliorati, espressioni più intense, movimenti più fluidi e realistici, portieri migliorati, fisica dei giocatori e del pallone migliore...
Devo dire che mi ha stupito in positivo.
Sono sincero, non sono andato a guardare i dettagli dell'erba, delle luci e altre finezze che magari avrei potuto e dovuto osservare dopo.
Mi sono goduto il gioco, storcendo il naso solo davanti al tripudio verde e celeste fluorescente.
Avrei apprezzato uno svecchiamento dei menù ma me li sono fatti andare bene lo stesso.
Sono in difficoltà coi calci d'angolo, senza guide ci vorrà un po' di sensibilità in più, ma ho apprezzato il raddoppio delle opzioni disponibili.
Difendere è diverso, ma ci si prende la mano e mi piace il fatto che sia necessario, almeno per me, ragionare un po' di più sulla scelta da fare: prima mi sembrava troppo facile aspettare il compagno per il raddoppio e se intervenivo in scivolata qualcosa la prendevo.
Ho spento la play ma avrei fatto volentieri qualche altra partita.
La sera ho rigiocato con un amico e per un po' ho pensato e sperato che il fine stesso di questo gioco fosse il "classico dopocena con gli amici".
Secondo me è in partite uno contro uno che si vedono la maggior varietà di situazioni e soprattutto le cose migliori, da parate assurde di Neuer a gol in acrobazia di Suarez, a contrasti di ogni tipo...
L'entusiasmo si è un po' spento dopo aver letto tante pagine e averne voluto verificare la veridicità.
Detto che ho provato col portiere del Liverpool a partire palla al piede e sono stato sdraiato prima di metà campo (ma magari sono scarso io) i terzini che invece di marcare scappano verso il centro dell'area sono imbarazzanti e c'è una certa facilità ad arrivare alla tre quarti, troppa, che potrebbe effettivamente influire sulla longevità del gioco.
Problema che tanto non avrò visto che a breve divento padre ed andrà bene se ad essere longevo sarò io col joypad in mano...
Comunque ricordo un anno in cui in una master con l'Ascoli con un filtrante al momento giusto mettevo Feczesin (o como si chiamava) davanti al portiere e tiravo una mina degna del miglior Batistuta che puntualmente entrava sotto l'incrocio.
Altri tempi, altro gioco, altra play...
 

AL79

Pulcini
26 Settembre 2014
60
29
18
"Nella modalità SFIDA, puoi aspettarti di incappare in molti più ostacoli nella gestione del tuo club.
Puoi trovare giocatori più difficilmente contattabili e contratti più duri da negoziare, e i tuoi giocatori possono firmare per altre squadre. Se hai una serie di risultati negativi o dei problemi con la squadra, potrebbe esserti mostrata la porta"

In pratica: giocatori più difficili da contattare per eventuale trasferimento, contratti più complicati da negoziare e giocatori di talento che ti scappano da tutte le parti. In più se vai male o la squadra non è soddisfatta di te, il presidente può esonerarti.
Grazie della spiegazione papà
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Con le tattiche si può modificare la distanza tra i giocatori e l'ampiezza della squadra, anche nel 17 i miei erano tutti lontani. Una cosa però che in Giappone non si sono accorti è che le proporzioni campo di gioco/giocatori è riprodotto male, anche per questo c'è troppa distanza talvolta tra i giocatori stessi e troppi spazi durante le azioni.

Io con le mie impostazioni tattiche non soffrivo questo problema
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Dopo aver fatto qualche partita, sia da solo che in compagnia, sono pronto a lasciare le mie impressioni.
Le prime partite le ho fatte alla cieca, dopo aver scaricato la demo, senza avere letto nulla qui sul forum, poi ho provato il gioco con un amico e infine, dopo aver letto molte pagine di questo forum, stamattina ho fatto qualche altra partita da solo.
Le prime impressioni sono state positive, per me che ho sempre meno tempo per giocare la sensazione è stata quella di avere tra le mani un gioco veramente nuovo.
Volti ancora migliorati, espressioni più intense, movimenti più fluidi e realistici, portieri migliorati, fisica dei giocatori e del pallone migliore...
Devo dire che mi ha stupito in positivo.
Sono sincero, non sono andato a guardare i dettagli dell'erba, delle luci e altre finezze che magari avrei potuto e dovuto osservare dopo.
Mi sono goduto il gioco, storcendo il naso solo davanti al tripudio verde e celeste fluorescente.
Avrei apprezzato uno svecchiamento dei menù ma me li sono fatti andare bene lo stesso.
Sono in difficoltà coi calci d'angolo, senza guide ci vorrà un po' di sensibilità in più, ma ho apprezzato il raddoppio delle opzioni disponibili.
Difendere è diverso, ma ci si prende la mano e mi piace il fatto che sia necessario, almeno per me, ragionare un po' di più sulla scelta da fare: prima mi sembrava troppo facile aspettare il compagno per il raddoppio e se intervenivo in scivolata qualcosa la prendevo.
Ho spento la play ma avrei fatto volentieri qualche altra partita.
La sera ho rigiocato con un amico e per un po' ho pensato e sperato che il fine stesso di questo gioco fosse il "classico dopocena con gli amici".
Secondo me è in partite uno contro uno che si vedono la maggior varietà di situazioni e soprattutto le cose migliori, da parate assurde di Neuer a gol in acrobazia di Suarez, a contrasti di ogni tipo...
L'entusiasmo si è un po' spento dopo aver letto tante pagine e averne voluto verificare la veridicità.
Detto che ho provato col portiere del Liverpool a partire palla al piede e sono stato sdraiato prima di metà campo (ma magari sono scarso io) i terzini che invece di marcare scappano verso il centro dell'area sono imbarazzanti e c'è una certa facilità ad arrivare alla tre quarti, troppa, che potrebbe effettivamente influire sulla longevità del gioco.
Problema che tanto non avrò visto che a breve divento padre ed andrà bene se ad essere longevo sarò io col joypad in mano...
Comunque ricordo un anno in cui in una master con l'Ascoli con un filtrante al momento giusto mettevo Feczesin (o como si chiamava) davanti al portiere e tiravo una mina degna del miglior Batistuta che puntualmente entrava sotto l'incrocio.
Altri tempi, altro gioco, altra play...

Tanti auguri...diventare padre è una cosa bellissima...
quando è successo a me pensavo che tutto sarebbe cambiato...invece un po di tempo per me lo trovo...e qualche partita a pes la riesci sempre a fare...
è importante la qualità delle giocate non la quantità.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ragazzi ho una notizia bellissima, nel gioco completo si potrà mettere un trucco per rendere la CPU meno rincoglionita in fase difensiva. Dopo una combinazioni di tasti ci sarà un pressing stile Bayern Monaco di Heynckes.






Scherzo, magari fosse vero! :D
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ragazzi ho una notizia bellissima, nel gioco completo si potrà mettere un trucco per rendere la CPU meno rincoglionita in fase difensiva. Dopo una combinazioni di tasti ci sarà un pressing stile Bayern Monaco di Heynckes.






Scherzo, magari fosse vero! :D

Ciao bello....quest anno cosa compri?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Io ho riscontrato problemi sui tiri centrali con il portiere, respingevano, ma sempre in balìa degli attaccanti, ma per il resto fanno quello che devono fare e a volte tendono troppo a spettacolarizzare le parate, pure se sono semplici, ma diciamo che quello non è un problema, anzi sono davvero molto bilanciati e proprio ultimamente ho visto Handanovic buttarsi su una palla bassa in modo super realistico
A me per esempio non piace quell'animazione che c'era anche lo scorso anno sui tiri a mezza altezza quasi addosso ai portieri. Quando si accartocciano quasi in volo e respingono non benissimo. Anche nella realtà in quelle situazioni a volte intervengono in maniera un po' goffa. A dire il vero non saprei come potrebbero migliorarla.
 

cfgalak

Esordienti
7 Novembre 2015
159
102
43
PSN ID
cfgalak
Finalmente i contropiedi esistono.

Finalmente le difese non sono così avvantaggiare rispetto all'attacco.

Finalmente hanno ristabilito il piacere del dribbling.

È giusto che se Messi parte in contropiede, questo non venga rimontato.

L'1 vs 1 era sempre vinto dal difensore 9 volte su 10, cosa che non rispecchia la realtà.

Il modo di difendere è diverso, più ragionato, e sganciare un difensore fuori posizione prima del dovuto può essere letale, come la realtà. Prima non importava, tanto qualsiasi difensore diventava Bolt e avrebbe rimontato l'attaccante di turno.

W PES. Più ci gioco e più mi piace. Miglior capitolo in assoluto.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
sulla nostra fase difensiva non ho espresso giudizi,perche sicuramente come dici c'e' la lavorare sulle tattiche e c'e' da apprendere nuove dinamiche,in piu se r1 piu x e' stato depotenziato,io son solo che cotento. Sui falli non mi son espresso,ma ho notato che non ho ho piu visto i falli su contrasto aereo. Cosa che sul 17 vedevo in ogni partita. Sia contro che pro,spero non gli abbiamo tolti. Sulla palla che rotolava troppo,idem come te...adesso non lo noto piu,non so se e' l'abitudine o effettivamente e' stato ridimensionata,ma non ho la sensazione di lastra di ghiaccio che avvertivo nella beta. Sui tiri,aspetto di potermi buttare nell'allenamento libero...ma per ora le impressioni son positive,anche sui portieri. Sulla fase difensiva della cpu,invece,non mi trovi d'accordo. Nemmeno io esco col portiere (avevo scritto il perche' l'ho fatto in quel video) e pure io non faccio aziono solitarie coast to coast,ma in determinate circostanze,ci sta di puntare l'uomo e andare negli spazi,e' il calcio. In questo caso,secondo me e' lampante come A Volte ,al nostro portatore palla,venga agganciato un dipendente cpu(

avevo risposto al tuo post punto su punto,ma al momento dell invio mi si e' spento il cel,ora ti rispondo sintetizzando perche devo tornare al lavoro. Sono d'accordo sui punti riguardante la fisica palla e sulla nostra fase difensiva. Sui falli non mi son ancora espresso. Ho notato che non ho piu visto un fallo su contrasto aereo.spero non li abbiano tolti,ne 17 ne vedevo in ogni partita,ovviamente in numero variabile,qua fin ora,nemmeno uno in piu di venti partie. Non mi trovi d accordo sulla fase difensiva della cpu. Mi spiego. Capita che al nostro portatore palla venga agganciato un dipendente cpu,se lo si supera,capita A VOlTE che rimanga quel giocatore agganciato,anche se ormai distanziato,mentre gli altri,che per logica dovrebbero oppore una certa resistenza,si limitino a guardarci,o al limite ad accompagnarci,senza intervenire. Esempio sulla fascia,se si supera il marcatore,e ci si accentra,capita troppo spesso che gli altri difendenti stiano ad altezza dischetto,senza uscire per impedirci di entrare in area per tirare. Detto questo,non mi fascio la testa e spero e credo che ci possa netter una pezza. Ma capisci che per me che gioco prevelentemente offline,e un aspetto importante. Vado che son in ritardo :(
Sulla fase difensiva della cpu sono piuttosto d'accordo. Ma, come scrivi anche tu, capita A VOLTE. A leggere alcuni sembra che capiti sempre. Naturalmente spero che sistemino questo aspetto.
Per i falli, fra i pochissimi subiti, un paio sono stati su contrasti aerei. Uno, l'avevo già scritto, addirittura sul portiere.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,242
Utenti registrati
65,029
Ultimo utente registrato
janKoller