PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Quindi niente, secondo me (e mi ci metto anch'io perché all'inizio l'ho criticato parecchio), è un capitolo molto complesso. Che non si liquida dopo una ventina di partite.
Che al netto della questione falli (problema lampante), si tratta di un gioco nuovo che necessita di essere assimilato per bene. Il 17 per me è un capolavoro, ma qui hanno voluto scegliere una strada diversa seguendo i feedback degli utenti (pressing meno incisivo, via la "gambina-killer" negli interventi, via il ping pong); facendo questo hanno dovuto cambiare diverse cose come il sistema difensivo (e quindi i contrasti), la fisica del pallone e i movimenti dei giocatori. Si vede che non era possibile fare questi cambiamenti mantenendo le sensazioni pad alla mano del 17.
Il 17 pure era nuovo e diverso dal 16. O sbaglio? Penso però che sia stato uno tra i più lodati.
Era così catastrofica la fisica della palla?
 
  • Like
Reactions: ilragno70

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Difesa uguale al 17. Bhe allora mettetevi d'accordo. C'è chi dice difesa c'è ma completamente diversa dal 17
sto parlando della protezione palla. Quando ti fermi,e il giocatore sbraccia ,con l avversario dietro. Parte allo stesso modo. Non sto parlando della fase difensiva in generale. Le mie perplessita' sono sulla fase difensiva della cpu in certe situazioni
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Ecco le solite conclusioni del menga. Fan e scaffale. Capuleti e Montecchi. Allora cantatevela e giratela.
Ascoltami, non sono io che da 5 giorni ogni santo giorno scrivo solo critiche sul gioco. Tra l'altro al ragazzo che prima ha chiesto se fosse migliore graficamente del 2017 hai risposto che più o meno è la stessa roba. Questo significa non essere obbiettivi perché nel comparto tecnico e grafico è migliorato praticamente in tutto. Poi se dopo che stai sminuendo il gioco in maniera così aggressiva lo vuoi comprare lo stesso.. scelta tua eh.. ma non vedo nessuna logica allora nel tuo comportamento
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Sarà ma è cambiata pure quella. Non mi pare proprio identico. Automatica. Se vi piace tutto auto buon per voi.
innanzitutto non ho dato ne un giudizio positivo ne negativo. Ti ho solo detto che parte allo stesso modo,ti fermi e con l avversario alle spalle parte l animazione della protezione. In cosa la vedi diversa tu?
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
guarda che io sto dicendo quello che dici tu...pure io infatti non sto capendo in cosa sarebbe diverso ora
niente, infatti, era rivolto a Bonola che secondo me trolla ;)
Chiuso dicendo che purtroppo non faranno mai il gioco di calcio perfetto e che se il 17 a molti è piaciuto, mi ricordo le critiche iniziali per le "gambine" sempre in mezzo sul più bello, sui troppi gol di testa, sui cross micidiali, sul pingpong-pass....
Insomma, il team ha lavorato molto sui feedback degli utenti: ora quelle brutte cose non ci sono più, ma probabilmente la coperta è corta e ne sono uscite altre. Quanto incideranno sulla longevità e sull'esperienza di gioco, ancora non si sa. Io consiglio di giocarci dimenticando pes17. Di giocarci con un approccio diverso e più simulativo possibile: darà molte soddisfazioni!
 
Ultima modifica:

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Si, era rivolto a Bonola, infatti ;)
ah ecco scusa. C'e' da dire che l'hanno reclamizzata come una grande novita'..in non ci vedo nulla di diverso nella meccanica. Sara' migliore l'animazione che parte,ma il succo e' quello. Ho notato che premendo r1 e mollando la levetta,prima di ricevere il passaggio,Anzi che fare il velo,fa la finta di stop,facendo scorrere la palla e proseguendo la corsa,che pero' si dovrebbe fare con l1 e r1...mi sa che si son sbagliati. Ora il velo non mi pare si possa fare
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
ah ecco scusa. C'e' da dire che l'hanno reclamizzata come una grande novita'..in non ci vedo nulla di diverso nella meccanica. Sara' migliore l'animazione che parte,ma il succo e' quello. Ho notato che premendo r1 e mollando la levetta,prima di ricevere il passaggio,Anzi che fare il velo,fa la finta di stop,facendo scorrere la palla e proseguendo la corsa,che pero' si dovrebbe fare con l1 e r1...mi sa che si son sbagliati. Ora il velo non mi pare si possa fare
Il velo effettivamente non mi è mai venuto. Col solo R1 c'è la bella finta scenica che dici te. Ci sarebbe bisogno del l'allenamento libero, per smanettare bene sui comandi
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Il velo effettivamente non mi è mai venuto. Col solo R1 c'è la bella finta scenica che dici te. Ci sarebbe bisogno del l'allenamento libero, per smanettare bene sui comandi
anche leggendo i comandi,la finta che fa scorrere la palla e si prosegue la corsa si dovrebbe fare con l1 e r1 insieme(come lo scorso anno) . Il velo invece con solo r1. Ma non fa il velo,bensi fa l'altra cosa. Credo sia un errore di programmazione. Presumo solo della demo,o comunque facilmente correggibile
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
ah ecco scusa. C'e' da dire che l'hanno reclamizzata come una grande novita'..in non ci vedo nulla di diverso nella meccanica. Sara' migliore l'animazione che parte,ma il succo e' quello. Ho notato che premendo r1 e mollando la levetta,prima di ricevere il passaggio,Anzi che fare il velo,fa la finta di stop,facendo scorrere la palla e proseguendo la corsa,che pero' si dovrebbe fare con l1 e r1...mi sa che si son sbagliati. Ora il velo non mi pare si possa fare
Il velo effettivamente non mi è mai venuto. Col solo R1 c'è la bella finta scenica che dici te. Ci sarebbe bisogno del l'allenamento libero, per smanettare bene sui comandi
Hanno invertito i comandi, il velo c è, mentre arriva il pallone verso di voi mollate tutto e premete L1+R1
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
L ho scritto nel mio primissimo post di pes18 ... e lo ripeto.... pazientate un attimo e godetevi quedta demo perche il gameplay e da bava alla bocca ... spero solo aumentino i falli della cpu ... per il resto questa demo fa presagire un pes18 da paura! Io sinceramente dopo questa demo, pes17 lo metto in vendita subito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina