PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l ufficialità di neymer al paris è stata il 3 agosto ...allora fammi capire, il gioco finale non avrebbe questi problemi?
Leggendo sulla rete sui siti di videogiochi, Adam su Twitter ha confermato una patch al dayone per risolvere alcuni problemi riscontrati sul gameplay la quale è in lavorazione proprio in queste ore.. io sono molto ottimista.. Visto che per me le basi di questo Pes sono moto buone... in qualsiasi caso mio al dayone!!! :) :) :)

Appunto ti dicevo....in assistito anche con una sola tacca non è minimamente paragonabile alla difficoltà che hai con lo stesso livello ma fullmanual....e per questo insisto dicendo che i feedback "è troppo facile" rischiano di rovinare il gioco per chi gioca fm

EDIT : e ti dico che come te non me ne frega nulla di vincere o perdere nella demo...ma mi vado a vedere le piccolezze, mi studio i movimenti, o delle nuove situazioni che riguardano le combinazioni dei tasti
Io con una tacca perdevo le partite nei vecchi pes di molti goal, non penso di essere un fenomeno eh, che faccio 3 goal facili a partita nella demo all'improvviso,credo soltanto che quella tacca equivalga alle due tacche del 2017

Guarda che con il calcio di oggi basato solo sul catenaccio per molte squadre pure blasonate è più consona l'IA del 2017, ci vuole tattica, con quelle di PES 2018 aperte è una ripartenza di 90 min senza tattica
Non credo proprio. Mai visto le partite in Sudamerica? Non è che pes lo vendi solo in Italia o in Europa. Poi il catenaccio lo fanno solo in Italia ( campionato tra i più brutti da vedere se non sei tifoso) e Mourinho. E ti dirò, le vendite più importanti le fa proprio in Sudamerica pes

Solamente più pulito graficamente con i modelli dei giocatori migliorato e le maglie che cadono sul corpo dei giocatori
Per il resto la resa dell'erba la trovo un po' peggiorata, seppure abbia il pregio di deteriorarsi

Non credo proprio. Mai visto le partite in Sudamerica? Non è che pes lo vendi solo in Italia o in Europa. Poi il catenaccio lo fanno solo in Italia ( campionato tra i più brutti da vedere se non sei tifoso) e Mourinho.
Ma io non gioco con le squadre Sudamericane se mi permetti, a sto punto fanno due versioni diverse a seconda del continente, perché in Europa giocare con le difese aperte è una bestemmia, manco il Napoli si apre a cozza con tutto che è corta come squadra e mi fa ridere di come le squadre siano lunghe, ma siano penetrabili sempre come la Nappi

Il fatto non è perdere le partite
Io ne ho pareggiate la maggior parte con risultati molto realistici, ma il problema è la costruzione dell'azione, si arriva troppo spesso in porta con un semplice filtrante ogni volta, ogni sgroppata sulla fascia e ogni scatto, che poi i portieri non ti fanno segnare 23 volte su 24 va benissimo, ma è molto noioso, ad una certa mi stufo, il goal voglio costruirlo io

Ma a voi non capita di vedere come la CPU costruisce, per modo dire, la sua azione con tre passaggi: difensore poi un centrocampista poi attaccante. In meno di un secondo la CPU avanza nessuna costruzione minima dj gioco.

E ti sei scordato l'Atletico Madrid e le squadre Francesi
Mi dispiace ma se devi difenderlo a prescindere cerca altri pretesti

Ma a voi non capita di vedere come la CPU costruisce, per modo dire, la sua azione con tre passaggi: difensore poi un centrocampista poi attaccante. In meno di un secondo la CPU avanza nessuna costruzione minima dj gioco.
Certo, l'ho notato contro il Borussia soprattutto, ma in compenso sbaglia di più sotto porta

I buchi difensivi così si trovano nella Liga (e neanche più perché ormai hanno capito come battere le blasonate senza subire troppo) e in Premier

Ma io non gioco con le squadre Sudamericane se mi permetti, a sto punto fanno due versioni diverse a seconda del continente, perché in Europa giocare con le difese aperte è una bestemmia, manco il Napoli si apre a cozza con tutto che è corta come squadra e mi fa ridere di come le squadre siano lunghe, ma siano penetrabili sempre come la Nappi
E ti sei scordato l'Atletico Madrid e le squadre Francesi
Mi dispiace ma se devi difenderlo a prescindere cerca altri pretesti
Non sto difendendo nulla. Tu tra l'altro fai esempi di squadre che neanche ci sono nella demo, mi sembra che sia tu che da quando è uscita la demo stia parlando male del gioco ogni giorno è dicendo sempre le stesse cose. Poi se proprio non ti piace non comprarlo e rimani col 17 visto che per te è così perfetto.

Non sto difendendo nulla. Tu tra l'altro fai esempi di squadre che neanche ci sono nella demo, mi sembra che sia tu che da quando è uscita la demo stia parlando male del gioco ogni giorno è dicendo sempre le stesse cose. Poi se proprio non ti piace non comprarlo e rimani col 17 visto che per te è così perfetto.
Guarda allo stesso modo posso dire che tu lo difendi ogni giorno, neanche vedendo magari i video che posta la gente
E comunque il Borussia, l'Inter, il Barcellona non sono squadre scadenti in difesa, passi il Liverpool (neanche perché Klopp sa difendere) mentre le brasiliane e argentine paradossalmente difendono meglio delle europee in questa demo, seppure tu abbia detto che siano aperte in Sudamerica. Non penso di essere la voce fuori dal coro, anzi, mi sto lamentando perché a furia di rivoluzioni rovinano sempre le cose fatte bene e anche perché di Fifa senza tattica già ne esiste uno, più che altro prendete in considerazione queste lamentele e verificatele.
Parli poi come se io fossi un idiota qualunque magari che flamma contro Pes a caso, ma se critico è perché rivoglio che Pes sia bello come i vecchi e mi incazzo se rovinano le cose buone che magari rimetteranno l'anno prossimo

Ma questi buchi difensivi dove li vedete..i giocatori sono sempre in linea e si muovono meglio che in passato anche nelle diagonale..le difese nn si aprono al massimo nn fanno pressing quando dovrebbero farlo..e comunque nn in tutte le partite..un problema di aggressività c'è ma nn diciamo che è come pes 2016 perché è una balla

Scusate ma solo a me sembra che sia diventato impossibile difendersi? Ammaccando x il pressing é molto meno efficace anche non difensori fortissimo come Miranda Boateng Silva etc. Sono molto deluso devo dire. Il 2017 a parte i colpi di testa era la perfezione

Ma questi buchi difensivi dove li vedete..i giocatori sono sempre in linea e si muovono meglio che in passato anche nelle diagonale..le difese nn si aprono al massimo nn fanno pressing quando dovrebbero farlo..e comunque nn in tutte le partite..un problema di aggressività c'è ma nn diciamo che è come pes 2016 perché è una balla
Credo che alcuni si riferiscano ai buchi nella propria difesa. Che indubbiamente è meno perfetta dello scorso anno. Ma è anche stimolante cercare di capire come difendere efficacemente in un gioco in cui è più complesso farlo.
Personalmente mi piace questa cosa, anche se poi andrà verificata con calma nel gioco completo.
Nel senso che bisognerà vedere se effettivamente sarà possibile, magari anche con accorgimenti tattici, limitare certe situazioni.

Scusate ma solo a me sembra che sia diventato impossibile difendersi? Ammaccando x il pressing é molto meno efficace anche non difensori fortissimo come Miranda Boateng Silva etc. Sono molto deluso devo dire. Il 2017 a parte i colpi di testa era la perfezione
Nn è impossibile difendere è poi manuale che in passato devi premere X col giusto tempismo..giocare come nel 17 nn è efficace il sistema è diverso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,947
Ultimo utente registrato
sunwiin1zcom