PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Sì. Cerco di stare quantomeno al passo generazionale attuale.
è probabile che devi settare bene la TV spesso fa la differenza sei fai dei setaggi sbagliati, regola bene il colore, un colore troppo forte o vivace , rischi che il gioco ti si cartonizzi ...io con i setaggi giusti ho migliorato la grafica di pes 17 ..sempre nei limiti ....
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
In molte situazioni si la fisica e il movimento della palla mi ricorda abbastanza quella reale. In altre invece schizzola troppo

Io vedo il pallone che parte, e che gira bene verso l'esterno, ma poi va dritto e basta e non rientra verso la porta. Oppure va quasi dritto, ma questo quando non mi posiziono bene per tirare.
 

NicBellic97

Primi Calci
26 Luglio 2016
8
20
3
PSN ID
NicBellic97
è probabile che devi settare bene la TV spesso fa la differenza sei fai dei setaggi sbagliati, regola bene il colore, un colore troppo forte o vivace , rischi che il gioco ti si cartonizzi ...io con i setaggi giusti ho migliorato la grafica di pes 17 ..sempre nei limiti ....
Non è un problema di paletta colori, settaggi della TV o altro. E' proprio il manto erboso che non è per nulla realistico e dettagliato, almeno per quanto mi riguarda.
Ma ripeto, non è quello il problema cardine, è il gameplay.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,477
9,563
113
Ieri ho fatto diversi match OFFLINE vs amici .... (odio eterno all online)

A prescindere che ovviamente sn fioccati cartellini, falli, punizioni, rigori (difetti che vengono fuori con la cpu)..... veramente un Gran gran PES.. grazie konami per aver ridato fluidità DOPO ANNI....

Giocando con i passaggi a liv.1 per me l altro grande miglioramento è legato ai passaggi... dove se sei girato male... partono flosci e non precisi...

Il top raggiunto col sfide nel doppio..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,964
113
In pratica stessi identici problemi delle current. Secondo me è cambiato molto rispetto al 17, lo trovo abbastanza simile al 18 di current. Fisica cambiata, controllo palla diverso, reattività migliore, cpu, portieri uguali a ps4. Bhatti ha detto che avendo utenza passavano il possibile per gameplay e animazioni. In effetti sto notando parecchie somiglianze, come conferma pure il @Zonamista° (eri tu vero? :D) su ps3
Unico neo grafica, stadi, cutscene varie e dicono contenuti nelle modalità purtroppo.
Io quest'anno approfitto dell'edizione pc, dato che finalmente sarà di nuova generazione e a detta della prof @xyz1989 dovrebbe girarmi bene :D:rolleyes:
Sì ero io... :cool:. Comunque mi pare ovvio che si tratti di una questione di aggressività-velocità. Per quel che riguarda i falli è sempre stata quella la parte su cui andare ad agire (e quando dico sempre parlo di 10 anni fa). L'unica differenza (perché il problema c'è stato anche in Fifa:eek:) è che lì (in Fifa) puoi intervenire, in Pes no. Devi aspettare che lo faccia il kebabbharo. :)
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,256
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Visualizza allegato 83217 Stamane ho fatto giusto una partita alla demo , Barcellona(io)-Inter(cpu)
Ci sono stati 7 falli, 4 a favore mio, 3 per la cpu( no conto i fuorigioco) ed un espulsione a Miranda per doppia ammonizione, posto l immagine ed un video di un fallo, semmai qualcuno non dovesse crederci, ho salvato gli highlights e conto di postarli più tardi

Questo è uno dei 7 falli

Sono convinto che l arbitro fischi i contatti fallosi ma causa il poco pressing della cpu se ne vedono pochi, immagino che mettendo un fix a questa situazione vada da se che pure la situazione falli migliori nella versione finale di pes 18, pero' dire che non ci sono, che è impossibile averne in questa demo, o peggio ancora, dare del bugiardo a chi afferma di averne avuti a favore sia esagerato e quanto meno poco rispettoso per chi posta le proprie opinioni

Questo è un altro fallo a mio favore della stessa parrtita ma su un normale contrasto piede con piede
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Questo è un altro fallo a mio favore della stessa parrtita ma su un normale contrasto piede con piede
Ma i falli quando ci sono l'arbitro li fischia.
Anche uno per fallo della cpu sul mio portiere su un corner, mai visto in 20 anni di Pes.
Il problema è quando non ci sono.
Al limite quello di mettere le rivalità potrebbe essere una soluzione, basta che non succeda come in Pes2016 quando a metà campionato mi trovavo 8 o 9 infortunati per parecchie settimane....:eek:
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,063
2,706
113
Sai secondo me ogni anno pes richieda un'interpretazione diversa. Giocare come nel 17 magari non riesce su questo 18. Le meccaniche sono abbastanza diverse, nonostante la base sia quella del 17, mi pare di stare davanti a una nuova esperienza e a un gioco da riscoprire

Se non sbaglio nelle varie recensioni post beta, in molti avevano scritto che in PES2018 ci sarebbe stato un approccio differente rispetto al passato
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Cmq la demo cambia in partita in partita... cioè ci sono partite che sulla fascia ti raddoppiano sempre e ti pressano nella rua metà campo... L'unica cosa che non cambia la quantità di falli
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Giocato ancora oggi diverse partite..mi piace questo gioco leggo molte critiche ingiuste e anche esagerate..sicuramente bisogna sistemare l'aggressività della cpu e rendere le difese Piu dure da penetrare..ma nn diciamo cose inventate tipo che i portieri sono inguardabili o robe simili..anche io ho i miei gusti ma nn dico che è un capolavoro solo perché mi piace quindi se nn piace nn massacratelo gratuitamente
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Giocato ancora oggi diverse partite..mi piace questo gioco leggo molte critiche ingiuste e anche esagerate..sicuramente bisogna sistemare l'aggressività della cpu e rendere le difese Piu dure da penetrare..ma nn diciamo cose inventate tipo che i portieri sono inguardabili o robe simili..anche io ho i miei gusti ma nn dico che è un capolavoro solo perché mi piace quindi se nn piace nn massacratelo gratuitamente
ho letto poco sui portieri e quasi tutto sulle difese. io concordo con te, se poi mi mettessero apposto anche 'sto cambio automatico del cursore....
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Io ci rinuncio , non si riesce a pressare e il cambio cursore assistito/semiassiatito , va a caso

Cursore semi assistito è completamente cambiato.
Leggendo la descrizione dice che in difesa dobbiamo premere noi manualmente l1 oppure usare rs. Infatti mi ha spiazzato, abituato dai precedenti pes dove cambiava solo e io poi mi intromettevo con l1 o rs a seconda di come volevo piazzare i giocatori e all'occorrenza, ora devo riadattarmi. Anche se vorrei provare pure gli altri tipi di cursore
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Giocato ancora oggi diverse partite..mi piace questo gioco leggo molte critiche ingiuste e anche esagerate..sicuramente bisogna sistemare l'aggressività della cpu e rendere le difese Piu dure da penetrare..ma nn diciamo cose inventate tipo che i portieri sono inguardabili o robe simili..anche io ho i miei gusti ma nn dico che è un capolavoro solo perché mi piace quindi se nn piace nn massacratelo gratuitamente
Guarda, sui portieri l'unica cosa che si può dire è che fanno qualche papera. Per me è giusto così, ma a qualcuno non piace. Credo che per chi gioca online possa essere fastidioso perdere una partita per una papera del proprio portiere, ma allo stesso tempo se vogliamo un minimo di realismo è giusto che ci sia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online