PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Altre 10-15 partite. Spero e confido che l'aggressività della cpu NON sia questa (sul 17 è completamente diversa a parità di difficoltà) a quel punto niente "autostrade" sulle fasce è più falli. Spiegazione potrebbe essere che questa demo sia volutamente semplice per attirare nella rete il "parco Bimbi M." attualmente su FIFA.
Certo che tra l uscita di un gioco al altro passa del tempo ..demo pes 30 agosto ..gioco finale 14 settembre ..demo fifa 18 ...15 settembre e gioco finale 29 settembre.. strategia ? ...sul discorso demo pes se fosse vero quello che dici ..sarebbe una demo creata durante l anno a metà lavoro, con una IA non realizzata al 100%100 e infine lo hanno messo nel cassetto come demo.. ....e che il gioco completo sia un altra cosa...io me lo auguro...:)

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Allo stato attuale non lo comprerei, ma forse dopo un po' di tempo. La cosa che non capisco è che qualcuno dici che si deve limitare nel modo di giocare per non sfruttare le lacune attuali (se rimarranno tali)...per me questa è una cosa fuori dal normale.
sono uno di questi: è vero, non va bene. Ma preferisco adattarmi, che non fare niente mentre ho il gioco (l'ho fatto con pes17, poi a giugno ho perso gli stimoli (per i problemi sopra elencati) e l'ho lasciato a prendere polvere.)

Dunque. Dopo altri 5 match a super star ho preso le misure con il sistema difensivo. Risultati: 3v 2 pareggiate. Ho preso sempre gol a causa dell'attitudine dei terzini ad accentrarsi troppo (non ho la tattica falsi terzini o altro). Purtroppo se in difesa si perde il tempo di gioco ti scopri agli 1contro1 e gli attaccanti in velocità ti bruciano quasi sempre. R2+X comunque riesce a mettere più di una pezza. Molto facile saltare l'uomo in attacco ma molto meno a centrocampo.
Le squadre nel secondo tempo tendono a spezzarsi a metà (ho giocato con un 4-2-4) e questo è davvero molto bello.

Problema gigante, ripeto: 0 falli. CPU poco aggressiva. Mi aspetto che un Higuain prenda fallo se difende palla dando spalle alla porta. Non è realistico che i difensori siano così chirurgici. Segnalato a officialpes.

Peccato poi che la WWE ci propini Reigns vs Cena ....
Meglio a questo punto che Bhatti non ci legga, altrimenti chissà che cosa si inventerebbe :D:D
Già il fatto che si basano su cose vere (che Reigns è protetto e perde le linee di copione da dire) lo rende più interessante del resto.
Solo Braun che lanciava pure le barricate addosso alla gente era interessante fino a questa settimana
Konami non se ne frega proprio invece, ogni anno stravolge il gioco, peccato

A giudicare dall'ultimo promo di Cena e Reigns, se li leggono e se li studiano pure per sfotterci e giocarci sopra
In verità parlavo dei giochi 2K, però è vero :D , ed è furba come cosa,sfruttano non solo i consigli ma specialmente le critiche.

Sarebbe incredibile se facessero vincere Cena, ma la vedo dura

Domandone secco senza neppure aver scaricato la demo..., e ti sei pure dato la risposta, e pensare che c è gente che ha preso casa dalle parti dell Oceania pur di farsi anzi tempo un idea sul gioco quando in fin dei conti la risposta era qui sul Forum. ccezionale :D

• Mi piace
Reazioni: sterayo
Domandone secco senza neppure aver scaricato la demo..., e ti sei pure dato la risposta, e pensare che c è gente che ha preso casa dalle parti dell oceanica pur di farsi anzi tempo un idea sul gioco quando in fin dei conti la risposta era qui sul Forum. ccezionale :D
Bisogna senza dubbio provarla la demo, a tanti piace e non metto nemmeno in dubbio che può piacere. Provatela e poi traete le conclusioni. Inutile affrettare a dire no non lo prendo. Che poi la soluzione spero proprio ci sia, le partite in rivalità che diamine sono da quando state introdotte una fiera di calcioni e cartellini gialli, anche il fatto che siano tutte amichevoli potrebbe incidere (anche se mostrare la parte peggiore del gioco, o che comunque sai benissimo che può scatenare putiferi e lamentele di massa sarebbe proprio un autogol clamoroso). Comunque per la prima volta dal 2014 la demo non mi piace, quindi io salto il day one

Domandone secco senza neppure aver scaricato la demo..., e ti sei pure dato la risposta, e pensare che c è gente che ha preso casa dalle parti dell oceanica pur di farsi anzi tempo un idea sul gioco quando in fin dei conti la risposta era qui sul Forum. ccezionale :D
Credimi quando ho visto il portiere andare a far goal , e i terzini ad andare fino in fondo senza essere contrastati ...come fai a non credere a quello che vedi ? non ce bisogno nemmeno di provarlo ...dopo aver giocato al 15 e al 16 ...mi ritrovo un pes 18 con gli stessi difetti ..allora ti chiedi ...qui siamo di fronte al passato che non passa mai. :(

Avete provato nelle impostazioni a selezionare l'ultima opzione (mi pare sia impostazioni competizione)? La cpu mi sembra più tosta.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online