PES 2018 Demo - Commenti, immagini & video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
L'anno scorso c'erano proprio due modi per fare velo: r1 premuto e facevi velo per il compagno che c'era dietro. L1 più r1 finta di stop e inseguimento. L'ho già provato un paio di volte e questo l1 più r1 che usavo davvero spesso non mi sembra più funzionare. Ora sono rientrato da lavoro e mi metto a giocare
L'ho già scritto pagine fa ,il comando è solo r1 tappato senza muovere levetta ,per far scorrere la palla, se scopri come fare solo velo sono qui che attendo
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
visto che il kebabbaro ha detto che lavoreranno sui feed ricevuti, voi che avete twitter bombardateli con il problema del pressing, poca aggressività e conseguenti falli....
non vorrei che mettessero mano a quel poco che va bene...

È si...
La cosa fondamentale è il comportamento propositivo a centrocampo, pressing e non arretramento dei centrali difensivi.
Quindi intervenire in questo caso sull'IA.
Chiusure sulle fasce in modo credibile.
È risolvere anche lievemente la questione falli/arbitro.

Poi siamo a cavallo...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e weILL

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
1) Ai manualisti che nn si sono espressi su questo: ma i tiri a giro ,vi sembrano a Giro? Voglio provare a bombizzarli (alla Michele Posa) su twitter

2) A tutti: Ma a voi che va bene, davvero vi sembra ottima la fisica della palla? Su assistito ovviamente ti finisce sui piedi il pallone, su manuale devi allenarti su dosaggio della forza. Ma se un rimpallo, la palla schizza sempre fuori.
E i passaggi filtranti della cpu vengono aggiustati proprio da quello. Tra poco provo a postare un video
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Secondo me:
Gameplay=8
Animazioni nuove=9
Portieri=come il 16 e ho detto tutto forse pure peggio
Arbitri=8,per me vanno bene poi l'arbitro non può fischiare se la squadra avversaria non fa falli;)
Voi in invece che ne pensate?

I portieri sono perfetti!...sono due le cose o fumate e male ...o siete abituati con ScritFifa che i goal erano scriptatissimi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,256
33,608
113
Allora chiariamo una cosa...

La beta era prettamente online ma soprattutto Player vs Player...
Quindi se ci fossero state le solite magagne non sarebbero saltate fuori come quando giochi vs CPU.

Poi un altro indizio... visto che il kebabbaro ha risposto che sara rilasciata una patch al d1 mi fa pensare che magari il problema esisteva già prima... Non credo che i Jappo nel limare il gioco abbiano peggiorato il gameplay.

Quindi credo che le cose sono andate più o meno così...
A sto punto, meglio una mezza promessa di Bhatti che il nulla assoluto! Se no almeno io che amo giocare principalmente offline ero messo davvero male!!!

Aspettiamo il d1 con serenità... na parola!
Il fatto che al secondo giorno di uscita della demo stiano già lavorando a una patch correttiva,, effettivamente mi ha fatto subito pensare a una cosa del genere. Visti i tempi della Konami per certe cose.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
L'ho già scritto pagine fa ,il comando è solo r1 tappato senza muovere levetta ,per far scorrere la palla, se scopri come fare solo velo sono qui che attendo
Confermo. @weILL va solo quello con r1 e si utilizza anche per quello che fino all'anno scorso si faceva con r1 e l1
 
J

J.Brzenk

Guest
Anche io ho criticato molto la demo, certo che ci sono molti aspetti positivi, ma come ho letto da tanti di voi inizialmente sembra un gameplay splendido e dopo alcune partite si scoprono difetti gravi. Tutto ciò e meno visibile in automatico ed il gioco è anche discreto ma in MANUAL dà il peggio di sè.
Continuo a non comprendere come non si possano fare dei tiri ad effetto decenti e per quale motivo i tiri siano tutti di collo anche appoggi in rete da tre metri! E' come se un gioco di tennis avesse solo dritto e rovescio. E i colpi di testa, no comment!
Certo, in auto si possono fare belle azioni e ci sono animazioni carine ma ho l'impressione che questo PES sia creato per l'online e l'automatico.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Adam ha detto su Twitter che il team sta lavorando sulla patch del d1 per correggere difetti e bug riportati nei feedbacks che stanno ricevendo
Ogni anno c'è sempre qualcosa che non va... se con la beta avevano racimolato consensi, con questa demo invece si son fatti una cattiva pubblicità... ma alla gamescom la stampa che demo ha provato? E i programmatori che cavolo di gioco pensavano di far uscire visto che la demo rappresenta il codice quasi completo a detta di bhatti? Qui ci sono errori macroscopici che non dovrebbero avere bisogno del feedback degli utenti.
Ma bhatti lo ama davvero come dice sto gioco? Lo ha provato? Sa come si gioca a calcio?
Oppure cercava soltanto un posto di lavoro?
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
A mio parere C'è un unico problema (che comunque è un enorme problema) ed è quello della IA (in particolare in fase difensiva! Non esiste filtro.

Se giocassi online probabilmente sarei soddisfatto ma offline è orecchio limitante
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
L'anno scorso c'erano proprio due modi per fare velo: r1 premuto e facevi velo per il compagno che c'era dietro. L1 più r1 finta di stop e inseguimento. L'ho già provato un paio di volte e questo l1 più r1 che usavo davvero spesso non mi sembra più funzionare. Ora sono rientrato da lavoro e mi metto a giocare
Anche io ho provato e per quello che ho potuto capire il velo classico con R1 non c e' piu', e la finta di stop L1 + R1 la si fa semplicemente con R1, palla sotto le gambe e giocatore che si gira seguendo il pallone. La cosa strana e' che nelle istruzioni dei comandi la finta di stop L1 + R1 e' ancora presente, peccato non funzioni, il giocatore che riceve il passaggio infatti si limita a stoppare la palla. A questo punto credo che si tratti di un bug.
Questa demo e' veramente bella ma presenta diversi bug, oltre questo della finta di stop con R1 pure la mancanza di pressing su alcune zone del campo, fascia, centrocampo, per non parlare di quelle occasioni in cui la cpu che viene presa in contropiede comincia ad arretrare all indietro dalla propria trequarti fino alla propria area di rigore piuttosto che aggredire, sarà una situazione che i programmatori hanno voluto ricreare prendendo spunto dalla realtà? Forse
Mi domando quale sia la percentuale del codice gioco di questa demo, visti i bug sembra veramente grezzo, 50, 60%
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
I portieri sono perfetti!...sono due le cose o fumate e male ...o siete abituati con ScritFifa che i goal erano scriptatissimi
Chi gioca a pes da una vita conosce i difetti di pes stesso ...e mi fido di quello che un pessiano vede....ma uno che gioca a fifa da anni non mi fido per nulla del suo giudizio....perchè considero fifa non un gioco di calcio, ma solo un alternativa.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche io ho provato e per quello che ho potuto capire il velo classico con R1 non c e' piu', e la finta di stop L1 + R1 la si fa semplicemente con R1, palla sotto le gambe e giocatore che si gira seguendo il pallone. La cosa strana e' che nelle istruzioni dei comandi la finta di stop L1 + R1 e' ancora presente, peccato non funzioni, il giocatore che riceve il passaggio infatti si limita a stoppare la palla. A questo punto credo che si tratti di un bug.
Questa demo e' veramente bella ma presenta diversi bug, oltre questo della finta di stop con R1 pure la mancanza di pressing su alcune zone del campo, fascia, centrocampo, per non parlare di quelle occasioni in cui la cpu che viene presa in contropiede comincia ad arretrare all indietro dalla propria trequarti fino alla propria area di rigore piuttosto che aggredire, sarà una situazione che i programmatori hanno voluto ricreare prendendo spunto dalla realtà? Forse
Mi domando quale sia la percentuale del codice gioco di questa demo, visti i bug sembra veramente grezzo, 50, 60%
Di solito le demo sono almeno almeno al 90%
Stando poi a quello che dice bhatti è la versione finale s definitiva, quindi 100%, o al limite 99.
Spero con tutto il cuore che sia un problema di amichevoli, o che al limite ci sia il modo di farli tornare a intervenire duro e pressare settando le rivalità in game. Vengo da un'altra partita bella contro il Barcellona. Io ho fatto un paio di falli, concesso pure un rigore. La cpu il solito 0 alla voce falli a fine gara
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,068
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online