PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
In questo caso non si tratta nemmeno di una deviazione, ma del portiere che nel tentativo di parare la devia in porta. Mah....
Se la devia in porta è una deviazione.:D:p


Cmq come detto è una cosa che andrebbe sistemata, non ci sono più le regole di 20 anni fa.. Insomma anche se il tuo tiro andava in fallo laterale (guardati il replay da sotto :D) avbrebbe dovuto dare la rete al tuo attaccante.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
che golletto che mi e venuto fuori oggi..
Gran bel piazzato anche se un po' rovinato dall animazione del portiere che sta a guardare il pallone per poi tuffarsi quando e' già entrato in porta, un animazione neppure tanto rara da quando e' in voga il fox engine
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,145
113
Se sono fortunato e non rimane appiccicato al terreno il passaggio rasoterra è una puntata di Holly e Benji,spero dipenda dalla mia connessione altrimenti durerò un mese co sto gioco,mi sta snervando,avrò preso gli ultimi 5 gol per questo.
 
  • Like
Reactions: M4turcus

alex-t

Esordienti
4 Agosto 2016
122
72
28
l'ultima mi punizione segnata in questo modo, sopra la barriera, risale a pes 2013.

da quando hanno cambiato il sistema di punizioni, fino a pes 17 segnavo solo sul palo del portiere o fiancheggiando la barriera.

4 anni cristo


Come fai a far girare il pallone? Il sistema è uguale allo scorso anno ma senza frecce o è cambiato?
Complimenti comunque golasso.
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Stasera ho rigiocato a pes2017 dopo almeno 30 partite alla beta del 2018, la fisica del pallone del 2017 è anni luce avanti a quella del 2018, nel 17 la palla è più pesante rotola in terra e c'è attrito a differenza della beta dove sembra scivolare all'infinito ma anche in volo trovo quella del 17 più credibile... speriamo sia solo colpa dell'acerbità della beta ma ho seri dubbi...
 
  • Like
Reactions: iop e Bonola MM1

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ho appena fatto la mia prima partita con la beta.
1-1 equilibratissimo, mi sono proprio divertito. Il ritmo mi ha stupito positivamente, mi sembra aumentata la varietà nei tiri e nei passaggi. Ho venduto il 2017 a marzo, per cui mi astengo da ulteriori giudizi dopo una sola partita, però non pensavo potesse piacermi così tanto alla prima prova.
 
  • Like
Reactions: weILL

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Stasera ho rigiocato a pes2017 dopo almeno 30 partite alla beta del 2018, la fisica del pallone del 2017 è anni luce avanti a quella del 2018, nel 17 la palla è più pesante rotola in terra e c'è attrito a differenza della beta dove sembra scivolare all'infinito ma anche in volo trovo quella del 17 più credibile... speriamo sia solo colpa dell'acerbità della beta ma ho seri dubbi...
Hai giocato online o offline? Perché cambia dal giorno alla notte
 

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Stasera dopo un pò di partite ho trovato due compagni di squadra davvero bravi con cui mi sono divertito parecchio. Ho fatto il video della partita, io sono quello blu...:)

EDIT: se volete gli highlights partono dal min. 11.35

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alex-t

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Come fai a far girare il pallone? Il sistema è uguale allo scorso anno ma senza frecce o è cambiato?
Complimenti comunque golasso.

Allora, è praticamente quello che usava fifa fino al 15: punta vicino alla barriera e dopo aver calciato con l'analogico dai l'effetto

Ho tirato memore di fifa 10, dove facevo bei gol di punizione
 
  • Like
Reactions: alex-t

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Questo perché i tiri di pes son sempre dritti dal basso verso l alto e non hanno varietà, in realtà come si può ben vedere in questo caso, la palla di Pogba prende un bel giro esterno a rientrare, un po' la stessa traiettoria che disegno' Zidane tempo fa in quel gol nella finale Champions di Glasgow contro il Leverkusen, anzi a guardarlo meglio è proprio la stessa azione :D
 

brazzers1984

Giovanissimi B
4 Aprile 2016
234
77
28
Questo perché i tiri di pes son sempre dritti dal basso verso l alto e non hanno varietà, in realtà come si può ben vedere in questo caso, la palla di Pogba prende un bel giro esterno a rientrare, un po' la stessa traiettoria che disegno' Zidane tempo fa in quel gol nella finale Champions di Glasgow contro il Leverkusen, anzi a guardarlo meglio è proprio la stessa azione :D

Ammazza che memoria ...applausi
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,145
113
Questo perché i tiri di pes son sempre dritti dal basso verso l alto e non hanno varietà, in realtà come si può ben vedere in questo caso, la palla di Pogba prende un bel giro esterno a rientrare, un po' la stessa traiettoria che disegno' Zidane tempo fa in quel gol nella finale Champions di Glasgow contro il Leverkusen, anzi a guardarlo meglio è proprio la stessa azione :D
Quando si parla di tiri che non hanno varietà ci si riferisce a quelli che partono con palla a terra,non quelli al volo(ma anche qui potrebbero fare di meglio),tutti siluri dritto x dritto,è un dato di fatto. Quello postato da weill ieri è una rarità,guardati tutte le compilation di pes 2017 e dimmi quanti ne trovi,punizioni a parte.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Sì esatto...tutto identico..:D


Leggo un leggero umorismo :rolleyes:, l azione e' molto simile, considera che neppure sono andato a guardare sul tubo prima di scrivere che il gol di Pogba riprendeva quello di Zidane e adesso che lo vedo confermo, cambiano solo piede e distanza , ricordavo fosse dal limite, invece e' appena dentro area, poi e' di sinistro e vabbè, ma se guardi la dinamica dell azione, come parte da un cross dalla sinistra, e' veramente simile, soprattutto il giro d esterno che prende la palla e il punto in cui impatta l angolo alto sulla destra del portiere proteso in tuffo, pure la coordinazione e' simile, ma d altronde e' cosa risaputa come in pes sia possibile emulare il gol reali, anche quelli di pregevole fattura, ( a differenza della concorrenza :D ) ,i trailer con la quale konami presenta pes ne sono un chiaro esempio

Quando si parla di tiri che non hanno varietà ci si riferisce a quelli che partono con palla a terra,non quelli al volo(ma anche qui potrebbero fare di meglio),tutti siluri dritto x dritto,è un dato di fatto. Quello postato da weill ieri è una rarità,guardati tutte le compilation di pes 2017 e dimmi quanti ne trovi,punizioni a parte.
Mai stato d accordo con queste versioni, si invece con chi sostiene che i tiri spesso vanno troppo veloci. Chiaro, si potrebbe far meglio ma di traiettorie sui tiri con palla a terra io ne vedo diverse, esterene, a scendere sul palo, sbilenche a palombella, a giro, ( a giro in fifa 17 ad esempio li hanno rimossi, questo si che e' assurdo ), io semmai discuterei il fatto che konami attribuisca delle carte abilità su certe tipologie di tiro, anche se effettivamente non tutti i giocatori son capaci di farli, dovrebbe solo ampliare queste carte abilità su un numero maggiore di giocatori
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Leggo un leggero umorismo :rolleyes:, l azione e' molto simile,
E beh si che ero ironico.. perché, premesso che non trovo tutte queste analogie (cross a campanile e tiro diretto da una parte e cross teso con ribattuta della difesa e poi tiro dall'altra parte) nemmeno l'effetto c'hai preso: Quello di zidane prende l'effetto opposto eh...è di collo interno, non di collo esterno come pogba o_O
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Ieri notte per la prima volta ho provato la coop 3vs3, molto divertente, non ho capito solo se nel gioco finale ci sarà anche il 2vs2 o solo 3vs3?
Un altra cosa, durante uno dei match making, io ero accoppiato con altri due player, gli avversari erano due che giocavano sulla stessa console, non ha cercato il terzo player per loro, che sia questo il 2vs2?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,229
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof