PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bhatti su Twitter ha fatto un mini sondaggio riguardo la velocità del gioco:Visualizza allegato 82360
Tralasciando che non fa 100 la sommao_O, la maggioranza dice che è perfetto il ritmo della beta (poi vorrei sapere quell'8% a che velocità gioca -3?:eek::D)

Bhatti riesce a rovinare anche i sondaggi su Twitter! Possibile che tutto ciò che tocca quell'uomo sballa e non funziona? Cioè su...Adam, fatti vedere da un EsorCiccio(non gamer)!!!!

Ps: a tutti i trolloni, prima che parliate, ovvio che il problema è del Social e non dell'utente che usa il pool, già lo so....è una battuta, non c'è bisogno di specificare...[sai mai uscisse il fenomeno che mi risponde pure...]

La quantità di utenti che si scollegano dopo un goal é imbarazzante comunque.

La cosa che mi fa rabbia e che mi sorprende in positivo dell'online é che su 20 partite non ne ho beccata una con problemi di lag. Davvero ottimo lavoro sulla stabilità della connessione dei server. La rabbia mi viene proprio per questo, il non potermi godere a pieno la beta per colpa di sti deficienti che si scollegano subito o iniziano a fare cacchiate tipo mettere il gioco sempre in pausa o farsi autogoal.
Sono dell'84 ,forse sono troppo anziano per capire l'online ed avere la giusta pazienza.

Questo è uno dei motivi che mi hanno portato a chiudere con l'online già dal 2011. Se c'è gente che rosica per una beta, figuriamoci nelle partite che contano cosa riescono a fare. Basta fare un paio di giri nei forum o su pagine Facebook per rendersi conto della marea di imbroglioni che girano online. Gente che per vincere una partita usano i mezzi più sleali. A questo punto molto meglio la CPU, almeno già parti con la consapevolezza che in qualche partita bara pure lei, ma ti intossichi sicuramente di meno :D

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
io sinceramente non vedo nulla di tutto ciò, anzi mi riesce tutto quello che in pes 17 riuscivo al massimo a pensare
La miseria!!! :eek:
..demo uscita da un giorno, tra l'altro con qualche novità tra i comandi, e tu già che, con poche partite all'attivo, sei a tuo perfetto agio. Devi per forza essere un drago di pes. Figliolo passami il tuo nickname su psn che qua abbiamo bisogno di affinare la tecnica.

Votate gente! Votate!!

Ps: con ieri sera ho praticamente incontrato tutti gli amici del forum:D (quasi) cosa che mai mi era capitata prima.
Mi sto divertendo molto con questa beta.
Grazie a tutti voi!
Ad un certo punto a me nemmeno mi collegava per presunti brogli col server :D

Esperienza altalenante, dopo un primo giorno quasi esaltante dove ho spesso trovato italiani (e anche qualche utente di questo forum) gente a cui non sono certo mancati i miei complimenti e dove le partite filavano via bene sotto tanti aspetti,
da ieri ho cominciato ad incontrare perlopiu francesi e tedeschi...e si è spenta la luce! o_O

Addirittura con un tedesco che mi laggava di brutto (fino a perdere la connessione) mi ha agganciato per tre volte di fila:confused: con lo stesso problema ogni volta ovviamente :(
Secondo giorno disastroso, nel migliore dei casi, quando non laggava la macchinosità dei movimenti la faceva da padrone.:eek:

• Mi piace
Reazioni: weILL
Chi ha twitter (io non lo uso ma ho ripescato l'account) farebbe bene a votare.
Il tweet è stato fatto circa 11 ore fa, quindi è facile da trovare.
Votato, avevo quasi la tentazione di spuntare la voce Troppo veloce...

Comunque siamo sopra il sessanta per cento abbondante, dovrebbero capirlo che alla gente piace così. Ieri sera due miei amici volevano fare preorder dopo 40 secondi di prova!

• Mi piace
Ieri ho fatto solo un paio di partite 3vs3, con poco lag, divertenti.

Ma in realtà per me questa beta ha già dato quello che doveva dare, farò altre prove nel resto dei giorni per dare un feedback sull'online e la tenuta dei server ma preferisco non fossilizzarmi o abituarmi più di tanto a questo gameplay. E' inutile, tanto comunque con la demo (che poi sarà al 99,9% il gameplay della versione finale) ci saranno diverse cose cambiate fra bug eliminati e altre correzioni.

La vera unica preoccupazione del gameplay rimangono i pochi falli fischiati, che ormai credo rimarranno così fino all'uscita del gioco, specialmente online, per volontà esplicita degli sviluppatori. Almeno, questo mi è parso di capire da Bhatti. E' un enorme peccato, perché inserendo falli il gioco diventa più realistico, non ci si può permettere di pressare a caso per tutti i 90 minuti e il ritmo si abbassa.

Beh, poi ci sarebbero i tiri che partono ancora troppo potenti in modo del tutto simile a Pes 2017, ma su quello il giudizio è ancora sospeso, visto che ho sentito dire di modifiche alle traiettorie dei tiri nelle build successive.

Questo è uno dei motivi che mi hanno portato a chiudere con l'online già dal 2011. Se c'è gente che rosica per una beta, figuriamoci nelle partite che contano cosa riescono a fare. Basta fare un paio di giri nei forum o su pagine Facebook per rendersi conto della marea di imbroglioni che girano online. Gente che per vincere una partita usano i mezzi più sleali. A questo punto molto meglio la CPU, almeno già parti con la consapevolezza che in qualche partita bara pure lei, ma ti intossichi sicuramente di meno :D

Si , io è da quasi due anni che ormai non gioco più on line.
Io personalmente mi diverto di più contro la cpu. O altrimenti torneo vecchia scuola con gli amici, fisicamente, non on line.
Ieri ho beccato uno del forum credo, non ricordo il nome. Ci siamo divertiti, bella partita ragionata, seria, senza bimbominchiate. Ma ripeto, botta di culo , 1 su 20 partite .

• Mi piace
Ieri ho fatto solo un paio di partite 3vs3, con poco lag, divertenti.

Ma in realtà per me questa beta ha già dato quello che doveva dare, farò altre prove nel resto dei giorni per dare un feedback sull'online e la tenuta dei server ma preferisco non fossilizzarmi o abituarmi più di tanto a questo gameplay. E' inutile, tanto comunque con la demo (che poi sarà al 99,9% il gameplay della versione finale) ci saranno diverse cose cambiate fra bug eliminati e altre correzioni.

La vera unica preoccupazione del gameplay rimangono i pochi falli fischiati, che ormai credo rimarranno così fino all'uscita del gioco, specialmente online, per volontà esplicita degli sviluppatori. Almeno, questo mi è parso di capire da Bhatti. E' un enorme peccato, perché inserendo falli il gioco diventa più realistico, non ci si può permettere di pressare a caso per tutti i 90 minuti e il ritmo si abbassa.

Beh, poi ci sarebbero i tiri che partono ancora troppo potenti in modo del tutto simile a Pes 2017, ma su quello il giudizio è ancora sospeso, visto che ho sentito dire di modifiche alle traiettorie dei tiri nelle build successive.
Per adesso che voto daresti a pes 18 ? e che voto avevi dato a pes 17 ? ( solo per il game play )

Io sto avendo troppe difficoltà sui colpi di testa. Oltre che sul cambio del cursore. Spero di abituarmi presto poi con la demo, che magari lì hai più calma nel provare il gameplay contro la cpu
Si, ma spero nelle versioni successive abbiano aggiustato un pò. Le difficoltà maggiori le ho sugli appoggi di testa, sui rinvii terribile. Più è lungo il passaggio e peggio è, sul breve mi riescono di più.

Per adesso che voto daresti a pes 18 ? e che voto avevi dato a pes 17 ? ( solo per il game play )

Come prime impressioni giudicandolo solo online e paragonandolo all'online di Pes 2017 direi che è molto simile. Alcuni problemi sembrano corretti, altri rimangono.

Bisogna comunque approfondire (offline ed online) per notare nel tempo se ci saranno differenze più marcate o no.

• Mi piace
Pensa che per me è quasi l'unica cosa che che conta, giocare vs un umano.
Ovviamente gente fidata, mica scimuniti.

Invece come qualità dell'online mi sembra molto buona, migliore di quella di Pes 2017.

Nelle partite che ho giocato non ho mai trovato lag eccessivi, solo un paio di partite con lag fastidioso. Paragonato alla mia esperienza al lancio di Pes 2017 online è tutt'altra cosa in positivo.

• Mi piace
La miseria!!! :eek:
..demo uscita da un giorno, tra l'altro con qualche novità tra i comandi, e tu già che, con poche partite all'attivo, sei a tuo perfetto agio. Devi per forza essere un drago di pes. Figliolo passami il tuo nickname su psn che qua abbiamo bisogno di affinare la tecnica.
Questi nascono imparati santo cielo....
Rimbaud diceva: "Pes c'è, ma non per tutti" :D:eek::p

Come prime impressioni giudicandolo solo online e paragonandolo all'online di Pes 2017 direi che è molto simile. Alcuni problemi sembrano corretti, altri rimangono.

Bisogna comunque approfondire (offline ed online) per notare nel tempo se ci saranno differenze più marcate o no.
Trovo sbagliato però che il matchmaking preveda il filtro ibrido, trovi dei finti manualisti che poi però hanno il tiro base, non ha senso.
In alcune partite li ho trovati questi signori.
Ovviamente alla prima mischia in aerea, col bhatti e ribatti, arriva subito il gol, quando magari nella fretta aveva caricato sulla bandierina.

Ah, la mira.
Credo che anche questa sia una pecca, anche di questo pes18: la mira con lo stick non modificabile se si è già caricato il comando ed in pratica va a finire che la butti via, dove non volevi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2