PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,257
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Verso la fine del video quella giocata a passare la palla attorno il giocatore come si fa? o_O
L'ultimo gol è incredibile, mi ricorda fifa street 2 ps2, ma c'era lo scorso anno :eek:

Se ti riferisci alla magia di Willian sul gol credo sia doppio R1 piu' levetta sinistra verso destra, a quel punto, vista la posizione dei due giocatori in questione , e l abilità di Wllian, il trick che ne esce fuori e' quella sorta di aggiramento con la suola della scarpa
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Io sono tornato proprio per l'ultimo giorno, ho fatto un pò di partite e ancora ho una media falli sui 4-5 a partita che non sono male e sicuramente di più dell'anno passato (parlando di online).

Avevo salvato qualche video sui tipi di falli che vedo spesso fischiare

Qua fallo tattico con doppia X

Qua una spallata troppo energica

Qua contrasto aereo

Qua un rigore su fallo da doppia X dopo caos da cambio cursore

Qua contrasto di gioco altro fallo
anche io ho fatto un fallo per una spallata troppo potente con doppia x.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ma finiscila rosicone!
Ti ricorderò molte volte il tuo io.
Maleducato!

Ps: posta il video della nostra partita.

Perché vuoi farci sospendere o bannare?
Facciamo così, visto che l'educazione la mostra chi c'è l'ha, ti chiedo scusa per il mio comportamento in partita e chiedo scusa agli altri utenti del forum per averci dovuto sopportare. Mi autosospendo a tempo indeterminato dal forum.
P.S. La partita postala tu, visto che dici di averla....
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Perché vuoi farci sospendere o bannare?
Facciamo così, visto che l'educazione la mostra chi c'è l'ha, ti chiedo scusa per il mio comportamento in partita e chiedo scusa agli altri utenti del forum per averci dovuto sopportare. Mi autosospendo a tempo indeterminato dal forum.
P.S. La partita postala tu, visto che dici di averla....
Che spettacolo...le prime litigate:D:D
Io nn ho parlato col mio migliore amico. Per un mese a causa di pes ( molti anni fa)...
Seppellite l ascia di guerra dai....
Anzi il joystick....
Date la colpa al lag ed è tutto risolto!


P.s ma alla fine chi ha vinto??:D
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Verso la fine del video quella giocata a passare la palla attorno il giocatore come si fa? o_O
L'ultimo gol è incredibile, mi ricorda fifa street 2 ps2, ma c'era lo scorso anno :eek:


Belli, ma soprattutto la varietà, mi da l'idea che a questo Pes si potranno fare tante cose e cercare tantissime soluzioni!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Perché vuoi farci sospendere o bannare?
Facciamo così, visto che l'educazione la mostra chi c'è l'ha, ti chiedo scusa per il mio comportamento in partita e chiedo scusa agli altri utenti del forum per averci dovuto sopportare. Mi autosospendo a tempo indeterminato dal forum.
P.S. La partita postala tu, visto che dici di averla....

Scuse doverose ed accettate anche se, con molto ritardo.
Grazie, finisce qui.
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Verso la fine del video quella giocata a passare la palla attorno il giocatore come si fa? o_O
L'ultimo gol è incredibile, mi ricorda fifa street 2 ps2, ma c'era lo scorso anno :eek:


Confermo quanto detto dagli altri, si fa con doppio tap di R1. Poi in base a come ti stai muovendo (in corsa, in camminata o da fermo), si possono ottenere sfumature diverse del colpo. Meno veloce vai, più efficace può essere quel tipo di dribbling e la direzione di uscita la puoi decidere tu.

Comunque, a proposito di questo tipo di dribbling, mi prendo il mio minuto e 26 secondi di gloria (Weedens ti aspetto al varco);):D

 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Si può avere un riassunto succulento di cosa è successo fra Lele e Tai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,832
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11