PES 2017 Tutorial importazione immagini con la patch

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Raga ieri ho messo alcuni loghi delle competizioni ma spegendo poi la play non me li ha fatti vedere. Puo essere che dovevo salvare i dati ?!
 

Romeo1986asr

Primi Calci
15 Settembre 2016
4
0
1
Allora a me nn mi da il campionato portoghese serie b italiana e serie b inglese giusto? O altrimenti nn ho fatto bene qualcosa
 

ilario

Primi Calci
15 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusate il disturbo.. ma sono un po' inesperto.. il primo aggiornamento per le divise ke c'era su pes fan in facebook con divise di serie b, campionato inglese, spagnolo... lo trovero qui? quando uscirà??
 

Max1m0

Pulcini
15 Settembre 2016
63
51
18
PSN ID
il-Gran-Visir
Bel lavoro!! ho due domande (da novizio) che mi affliggono .
1) Le patch, oltre ai loghi ed alle divise, modificano anche i valori dei giocatori?
2) Se si, come è possibile aggiornare questi valori ? Konami ha dichiarato che rilascerà degli update settimanali su infortuni, valori giocatori, formazioni, etc. Funzioneranno anche sui kit patchati?

Grazie e scusate la niubbaggine.. Sono appena tornato dopo 10 anni di assenza ;-)
 

Giaky86

Primi Calci
29 Settembre 2015
4
0
1
PSN ID
GiAkY_1186
Io l ho messa tutto ok ma serie b italiana e inglese nn ci sono possibile?
si è possibile pure a me stessa cosa...ma hai controllato se ti ha sballato pure tutti i trasferimenti?io ho visto che la juve mi era tornata con morata,zaza ecc... Te hai visto se le rose ti sono rimaste aggiornate con sta patch?io ho dovuto ricancellare tutto e fare da capo.Fammi sapere
 

Giaky86

Primi Calci
29 Settembre 2015
4
0
1
PSN ID
GiAkY_1186
Atty8730 Ma a te dopo che hai messo la patch ad esempio ho visto il tuo video la juve ritorna ad avere in rosa caceres,zaza,morata ecc...ciò toglie tutti i trasferimenti delle squadre che ha fatto stamattina Konami...mi fai sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,557
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02

Utenti online