PES 2017 Tutorial importazione immagini con la patch

Raga ieri ho messo alcuni loghi delle competizioni ma spegendo poi la play non me li ha fatti vedere. Puo essere che dovevo salvare i dati ?!

Allora a me nn mi da il campionato portoghese serie b italiana e serie b inglese giusto? O altrimenti nn ho fatto bene qualcosa

scusate il disturbo.. ma sono un po' inesperto.. il primo aggiornamento per le divise ke c'era su pes fan in facebook con divise di serie b, campionato inglese, spagnolo... lo trovero qui? quando uscirà??

Bel lavoro!! ho due domande (da novizio) che mi affliggono .
1) Le patch, oltre ai loghi ed alle divise, modificano anche i valori dei giocatori?
2) Se si, come è possibile aggiornare questi valori ? Konami ha dichiarato che rilascerà degli update settimanali su infortuni, valori giocatori, formazioni, etc. Funzioneranno anche sui kit patchati?

Grazie e scusate la niubbaggine.. Sono appena tornato dopo 10 anni di assenza ;-)

Io l ho messa tutto ok ma serie b italiana e inglese nn ci sono possibile?
si è possibile pure a me stessa cosa...ma hai controllato se ti ha sballato pure tutti i trasferimenti?io ho visto che la juve mi era tornata con morata,zaza ecc... Te hai visto se le rose ti sono rimaste aggiornate con sta patch?io ho dovuto ricancellare tutto e fare da capo.Fammi sapere

Atty8730 Ma a te dopo che hai messo la patch ad esempio ho visto il tuo video la juve ritorna ad avere in rosa caceres,zaza,morata ecc...ciò toglie tutti i trasferimenti delle squadre che ha fatto stamattina Konami...mi fai sapere

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,312
Ultimo utente registrato
alexmj58