Pes 2017 PS4 - Squadre 16 / 17 Aggiornate

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Una domanda Capitan Marchisio:
Io i tuoi Kit delle squadre di Champions ed Europa league li ho già inseriti. Ma sulle rose ci state ancora lavorando se ho capito bene? Ps hai fatto un lavoro Fantastico!!!!!!
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Una domanda Capitan Marchisio:
Io i tuoi Kit delle squadre di Champions ed Europa league li ho già inseriti. Ma sulle rose ci state ancora lavorando se ho capito bene? Ps hai fatto un lavoro Fantastico!!!!!!
Ciao. Ti ringrazio per il complimento. Al momento mariolino stà lavorando sulla bundesliga con i trasferimenti e i nuovi giocatori da creare con le abilità ecc., mentre io mi occuperò e continuerò a fare i kits, inserire le foto degli allenatori,stadi, rivalità e a implementare i kits appunto. Più avanti ci occuperemo anche delle squadre che partecipano all'Euopa league e Champions league. Rilasceremo un option file sia per chi ha e non ha il playstation plus.
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Ciao. Ti ringrazio per il complimento. Al momento mariolino stà lavorando sulla bundesliga con i trasferimenti e i nuovi giocatori da creare con le abilità ecc., mentre io mi occuperò e continuerò a fare i kits, inserire le foto degli allenatori,stadi, rivalità e a implementare i kits appunto. Più avanti ci occuperemo anche delle squadre che partecipano all'Euopa league e Champions league. Rilasceremo un option file sia per chi ha e non ha il playstation plus.
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
97
24
8
PSN ID
Fabientus
Ok grazie della delucidazione. Un altra domanda: avete già deciso su quali squadre farete le varie rose? Io per esempio ho già importato i tuoi kit e loghi seguendo il sistema consigliato da trainspotting90... Chiaramente voi userete il vostro criterio. Quindi quando inserirò il vostro FO mi converrà prima cancellare tutti i kit e loghi di queste squadre giusto?
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Ragazzi come si fa a ridurre la bundesliga? Poi un altra domanda come si fa a vedere i file istallati ? Se vedere se ho qualche doppione
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.