Pes 2017 PS4 - Squadre 16 / 17 Aggiornate

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
@capitan marchisio: scusa, 2/3 post prima chiedevo come applicare i kits delle squadre di europa League e cioè se messi tutti nella cartella WEPES e poi con la solita procedura del 1° post fa tutto la ps per tutte le squadre o vanno applicati uno a uno e squadra per squadra. Attendo gentilmente una risposta, grazie.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@capitan marchisio: scusa, 2/3 post prima chiedevo come applicare i kits delle squadre di europa League e cioè se messi tutti nella cartella WEPES e poi con la solita procedura del 1° post fa tutto la ps per tutte le squadre o vanno applicati uno a uno e squadra per squadra. Attendo gentilmente una risposta, grazie.
Si le devi importare uno ad uno squadra per squadra.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ok li ho già raccolti mi mancherebbero quelle del campionato olandese poi il resto è ok . Ho già implementato il tutto. Ho scoperto anche che si potranno rilasciare condividendo i propri progetti come veri option file se si vuole.

si su ps4 stiamo alzando poche dita hai tutto con un click xD io sulla 4 mi sono solo messo i veri nomi alle nazionali classici ecc xD
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao capitano

Allora cm prima volta scarico questa?
Quello è un pacchetto di kits che ho fatto di champions league,europa league non è un' esportazione. Per cui all'interno trovarai i kits ma non i dati della squadra. Per i team di europa league e champions league ti consiglio di aspettare poichè io e mariolino le stiamo finendo.
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,259
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof