PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
Leggendo queste anteprime nessuno che abbia detto che il ritmo sia piu lento e ragionato sono preoccupato
non mi ricordo bene dove lo letto visto che sto leggendo tutte quelle che stanno uscendo ora, ma uno parlava del gioco molto più lento di pes 16

questa è un altra recensione , quelle che trovo le posto poi se qualcuno se le vuole leggere è bene "tutte in lingua originale" :p
http://www.eurogamer.pt/articles/20...tulo-ainda-em-producao-e-faltam-fotos-e-video
 
  • Like
Reactions: Kiros

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
non mi ricordo bene dove lo letto visto che sto leggendo tutte quelle che stanno uscendo ora, ma uno parlava del gioco molto più lento di pes 16

questa è un altra recensione , quelle che trovo le posto poi se qualcuno se le vuole leggere è bene "tutte in lingua originale" :p
http://www.eurogamer.pt/articles/20...tulo-ainda-em-producao-e-faltam-fotos-e-video
e giacché sei così gentile, traducile per noi senza ausilio di Google translate :D

comunque a parte gli scherzi, sono uscite una decina di recensioni, ma fondamentalmente non aggiungono nulla di nuovo a ciò che abbiamo appreso
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Però dai, non cominciamo con le lamentele preventive per l'arbitraggio.
Chiaro che non sappiamo come sarà, ma altrettanto chiaro che se uno è abituato a giocare a Pes2016, non parliamo poi di quelli che vivono con R1+X perennemente pigiato, inizialmente farà un po' troppi falli e prenderà troppi cartellini. O quelli che vivono di scivolate a tutto campo.
Dipende sempre molto anche da come giochiamo.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma perché devo sempre fare il bastian contrario?
non ho capito se ce l'hai con il redattore o meno... lol
perchè per solco penso non intendeva "binari"...
e circa il team control ha riportato le parole di bhatti...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Perché mi nomini e non espliciti mai quello che intendi dire? :(
Perchè il discorso è in generale.
Come non dobbiamo esaltarci per le prime notizie che arrivano, non dobbiamo nemmeno deprimerci preventivamente ipotizzando gli scenari più negativi possibili.
Chiaro che se in tanti si sono lamentati dell'arbitraggio troppo permissivo di Pes2016 quest'anno sarà probabilmente più severo, così come lo scorso anno è avvenuto il contrario.
E' normale che la Konami vada incontro almeno alle richieste più pressanti degli utenti, alla fine se facessero un gioco come lo vorremmo esattamente ognuno di noi, probabilmente di copie ne venderebbero pochine.....

Poi non so nemmeno come tu giochi, l'unica cosa che ho capito dai tuoi post passati è che hai qualche problema con le uscite dei portieri....;):p
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io ho sempre voluto dei portieri forti, ma li vorrei forti anche dalla mia parte, spesso capita che a loro il portiere è un muro e il.mio portiere fa dei.gran casini, con l'ultima patch i portieri sono molto vicini a quelli della demo, perfetto, quindi non avrei molti problemi, più che altro dovrebbero rendere le animazioni più naturali e meno slegate e penso abbiano corretto con pes 2017 il problema delle respinte, che vanno nel 70% dei casi tra i piedi dell'avversario, così da fare tapin
La legge di Murphy
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Buongiorno a tutti. Non ci posso credere :D:D:D l'anno scorso scherzando ho detto che dovevano mettere le cheerleaders...e pare le abbiano messe...:D...allora chiedo neve e fumogeni?
 
  • Like
Reactions: Lele74

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Prendendolo con le dovute considerazioni di una prova fatta velocemente su un codice certamente ancora acerbo, proviamo a fare una prima valutazione.

- portieri . Sembrerebbe una buona cosa, andavano migliorati in alcuni aspetti, la paura che penso abbiamo in molti è che la Konami abbia esagerato in una certa direzione. In quel caso, andrò a cercare uno per uno con un'ascia tutti quelli che si sono lamentati dei portieri di quest'anno....:D

- tiro con R2 . Che lo abbiano reso meno letale è una cosa che chiedevano tutti, quindi è un bene. Comunque per chi gioca con i tiri manuali non era un grosso problema.

- grafica. Per me non è una priorità, comunque tutto quello che viene in più è ben accetto.

- passaggi . Il fatto che gente che gioca certamente assistita abbia trovato difficoltà all'inizio e abbia dovuto cambiare settaggi mi fa pensare che li abbiano resi meno assistiti almeno a 1 tacca. Cosa che chiedevano un po' tutti, mi pare. Questa frase, però :"La maggior parte dei passaggi che abbiamo fatto erano incredibili in termini di potenza per la distanza, e le reazioni ai giocatori di questi passaggi sono troppo grandi grazie al controllo calibrato.", non mi è chiara. Può essere intesa in senso positivo ma anche in senso negativo, in quanto non vorrei vedere passaggi perfetti e fortissimi di 40 metri uno in fila all'altro. Con tanto di agganci e stop perfetti.
Vedremo, e poi a me interessano i passaggi manuali.

- tiri . Il fatto che occorra essere posizionati in maniera corretta per segnare o, immagino, perlomeno tirare bene, è una cosa per me molto importante. Mi ricorda il discorso del baricentro di Pes2014, almeno nella sua versione iniziale.
Mi ricorda però anche le tante lamentele di chi non riusciva "a tirare delle bombe sempre" :rolleyes:.

Quindi viste queste premesse, si può asserire che le maggiori polemiche per il 2017 saranno le seguenti:
- portieri - saranno troppo forti? Sarà impossibile e difficile segnare? E vai di polemiche...
- tiri - il posizionamento etc. porterà a maggiori difficoltà a tirare con precisione? E vai di polemiche...

:p:p
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
rumor annunciano la presunta data di uscita di PES 2017: settimana dal 13 al 19 settembre...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Molte cose lette sembrano di buon auspicio. Ho letto di movimenti morbidi e sinuosi. Esattamente quello che avrei voluto da sempre. Chissà forse sarà la perfetta fusione del 2015 con 2016. Molte cose non sono giudicabili ora. Come portieri o Real Touch o gli arbitri. Altre invece sono già di buon auspicio per tutti. Ho notato che i miei pes preferiti sono alterni 2013 2015 e speriamo quest'anno. Nonostante le miei migliaia di critiche, da molti poi constatate, ho giocato al gioco ingoiando molte cose brutte. Ancora oggi sostengo che già il 2016 è un ottimo gioco che lo ha rovinato alcuni aspetti. Quello che più manca è il controllo del possesso palla con il vecchio R3. Spero abbiano tolto quello strano zig zag dei giocatori e quello strano modo di correre con R1.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Però dai, non cominciamo con le lamentele preventive per l'arbitraggio.
Chiaro che non sappiamo come sarà, ma altrettanto chiaro che se uno è abituato a giocare a Pes2016, non parliamo poi di quelli che vivono con R1+X perennemente pigiato, inizialmente farà un po' troppi falli e prenderà troppi cartellini. O quelli che vivono di scivolate a tutto campo.
Dipende sempre molto anche da come giochiamo.

Si l arbitraggio è importante che venga implementato , perché l arbitro fa parte del gioco, ma la cosa importante è che la cpu finalmente faccia falli, entri in scivolata, faccia falli da utimo uomo .......tutto questo manca da anni in Pes .....questo lo farebbe diventare meno Arcade...
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Lo so che non è una cosa prioritaria (per voi xD), ma qualcuno potrebbe chiedere gentilmente a Bhatti (che fa...mi da del tu..??!) o ad Asim Tanvir se Pes 2017 su One sarà in full hd (1080p) ??
Grazie...sareste gentilissimi...
Io e il mio televisore ne saremmo contentissimi.
Aloa :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.