PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Io ho 37 anni...ho cominciato a giocare con pes dal capitolo pes 2006 o pes 6....me lo sono sempre fatto piacere il gioco...pecche c'è ne sono...bug?...ci stanno anche quelli...non tutto è bello in pes ma godiamocelo per quello che è...sinceramente quello degli ultimi anni più bello e realistico per me è stato pes 2014...l'ho rimesso qualche giorno fa...incredibile che hanno tolto il poter dare spallate con R3...poi come gioco almeno per me era più ragionato....adesso vedendo i filmati di pes 2017 posso solo dire che graficamente è stupendo...per altro non dico nulla prima di averlo testato pad alla mano...comunque nel bene o nel male pes è sempre pes...ciauuuuuuuuuuu
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io ho 37 anni...ho cominciato a giocare con pes dal capitolo pes 2006 o pes 6....me lo sono sempre fatto piacere il gioco...pecche c'è ne sono...bug?...ci stanno anche quelli...non tutto è bello in pes ma godiamocelo per quello che è...sinceramente quello degli ultimi anni più bello e realistico per me è stato pes 2014...l'ho rimesso qualche giorno fa...incredibile che hanno tolto il poter dare spallate con R3...poi come gioco almeno per me era più ragionato....adesso vedendo i filmati di pes 2017 posso solo dire che graficamente è stupendo...per altro non dico nulla prima di averlo testato pad alla mano...comunque nel bene o nel male pes è sempre pes...ciauuuuuuuuuuu
Io rigiocando Pes 6 a 2 giocatori ho notato che non mi viene mai di lamentarmi dei difetti del gioco, non so perché, sono così preso che nemmeno ci faccio caso, spero che con Pes 2017 sarà la stessa cosa, la cosa magica penso sia proprio questa da fare.
 
  • Like
Reactions: cuorerossonero

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Io rigiocando Pes 6 a 2 giocatori ho notato che non mi viene mai di lamentarmi dei difetti del gioco, non so perché, sono così preso che nemmeno ci faccio caso, spero che con Pes 2017 sarà la stessa cosa, la cosa magica penso sia proprio questa da fare.
Vedi il fatto è che prima non c'erano tante pretese...si giocava anche con i giocatori tutti fake...ma forse eravamo noi più piccoli e ci andava bene tutto...adesso si cerca di attaccare anche sulla piccola mancanza...se mettono cose belle si tende a sminuire...non ci accontenteremo mai...la verità è solo questa
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Io ho 37 anni...ho cominciato a giocare con pes dal capitolo pes 2006 o pes 6....me lo sono sempre fatto piacere il gioco...pecche c'è ne sono...bug?...ci stanno anche quelli...non tutto è bello in pes ma godiamocelo per quello che è...sinceramente quello degli ultimi anni più bello e realistico per me è stato pes 2014...l'ho rimesso qualche giorno fa...incredibile che hanno tolto il poter dare spallate con R3...poi come gioco almeno per me era più ragionato....adesso vedendo i filmati di pes 2017 posso solo dire che graficamente è stupendo...per altro non dico nulla prima di averlo testato pad alla mano...comunque nel bene o nel male pes è sempre pes...ciauuuuuuuuuuu
Il problema è che da Pes 6 non c'è nessuno in grado di poter contrastarlo,ed è grave.Quando il gioco tutto sommato è buono tipo Pes 2011 o Pes 2015 me lo faccio piacere e mi diverto,ma se mi ritrovo giochi con difetti clamorosi come Pes 2008 o Pes 2016,che è stato buono in parte,non riesco proprio a farmeli accettare.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ma poi quel "perché chi non la pensa come voi dice cappellate?" a me non puoi proprio dirlo.
Io sono il primo a non difendere pes o a non omologarmi a nessuno del forum, cerco sempre di accettare le opinioni degli altri e scendo sempre a patti con gli altri alla fine, ma stavolta non saprei dove prendere il punto d'incontro, hai iniziato tu a criticare non voleva giocare al My Club, quindi il primo che non accetta le scelte degli altri sei proprio tu.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Vedi il fatto è che prima non c'erano tante pretese...si giocava anche con i giocatori tutti fake...ma forse eravamo noi più piccoli e ci andava bene tutto...adesso si cerca di attaccare anche sulla piccola mancanza...se mettono cose belle si tende a sminuire...non ci accontenteremo mai...la verità è solo questa
Prima non c'erano tante pretese perché non c'erano tutte le possibilità che ci sono ad oggi.Arrivati al 2016 è il momento di sopperire anche alle piccole mancanze.Le cose belle non si sminuiscono ma passano in secondo piano in presenza di difetti clamorosi.Io personalmente mi accontenterò solo se il gioco sarà completo su tutti i piani,non perfetto perché il gioco perfetto non esiste.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Vedi il fatto è che prima non c'erano tante pretese...si giocava anche con i giocatori tutti fake...ma forse eravamo noi più piccoli e ci andava bene tutto...adesso si cerca di attaccare anche sulla piccola mancanza...se mettono cose belle si tende a sminuire...non ci accontenteremo mai...la verità è solo questa
Ma anche ora con i vari pes 6-2010-2011 non lì critico perché mi diverto e non ci penso ai difetti, tutt'oggi, ma con pes 2012-2015-2016 trovavo sempre difetti senza divertirmi
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ora andiamo a giocare al My Club e spendiamo soldi a prendere le palle, così l'anno prossimo ci danno la licenza esclusiva della Premier League altrimenti non dobbiamo permetterci di criticare il gioco per le licenze.
Il tutto solo per giustificare la mancanza di licenze in Pes, non è Konami che non spende i soldi, è colpa nostra che non diamo i soldi a Konami, facciamogli la carità, poveri.
Io quest'anno comprerò due coppie di pes,una per me e una la regalerò a mio fratello...sono un gran finanziatore della Konami:D.
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Il problema è che da Pes 6 non c'è nessuno in grado di poter contrastarlo,ed è grave.Quando il gioco tutto sommato è buono tipo Pes 2011 o Pes 2015 me lo faccio piacere e mi diverto,ma se mi ritrovo giochi con difetti clamorosi come Pes 2008 o Pes 2016,che è stato buono in parte,non riesco proprio a farmeli accettare.
Sinceramente per me è migliore pes 2014 che pes 2015..
Su pes 2015 nessuno ricorda i pallonetti micidiali e il rilancio del portiere L1 più triangolo che andava da porta a porta avversaria?...per me dovevano seguire il tipo di gioco fatto su pes 2014..
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
a dirla tutta quelli della konami sono pigri no tirchi ,perche se io ho la licenza fifa pro ,io la uso al massimo del potenziale creando tutti i campionati possibili anche fake tipo premier ma con nomi e stats reali dei giocatori che poi ad editare ci pensiamo noi,ed invece non fanno una beata minchia per prigrizia ,sono 200 dipendenti ,io un campionato lo faccio in una settimana ,pensa loro con tutto il database ... di che parliamo ,anche se mi diverto lo stesso con pes .
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Sinceramente per me è migliore pes 2014 che pes 2015..
Su pes 2015 nessuno ricorda i pallonetti micidiali e il rilancio del portiere L1 più triangolo che andava da porta a porta avversaria?...per me dovevano seguire il tipo di gioco fatto su pes 2014..
Su quello ti do ragione,ma qui il discorso è soggettivo.Pes 2015 mi è piaciuto abbastanza,aveva qualche difetto,ma ero fiducioso per Pes 2016,ed invece abbiamo visto quello che ci hanno rifilato,un gioco incompleto a tutti gli effetti.Riguardo a Pes 2014 io non sono proprio riuscito a farmelo piacere,per quanto presentasse molte innovazioni c'era tanto da sistemare.
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
a dirla tutta quelli della konami sono pigri no tirchi ,perche se io ho la licenza fifa pro ,io la uso al massimo del potenziale creando tutti i campionati possibili anche fake tipo premier ma con nomi e stats reali dei giocatori che poi ad editare ci pensiamo noi,ed invece non fanno una beata minchia per prigrizia ,sono 200 dipendenti ,io un campionato lo faccio in una settimana ,pensa loro con tutto il database ... di che parliamo ,anche se mi diverto lo stesso con pes .
Io sono sicuro che se pensassero a tanti campuonati fake e darebbero il lavoro a voi ragazzi di pesteam avremmo dei campionati coi controcazzi
 
  • Like
Reactions: Carlo 83 e sas

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
a dirla tutta quelli della konami sono pigri no tirchi ,perche se io ho la licenza fifa pro ,io la uso al massimo del potenziale creando tutti i campionati possibili anche fake tipo premier ma con nomi e stats reali dei giocatori che poi ad editare ci pensiamo noi,ed invece non fanno una beata minchia per prigrizia ,sono 200 dipendenti ,io un campionato lo faccio in una settimana ,pensa loro con tutto il database ... di che parliamo ,anche se mi diverto lo stesso con pes .
Concordo. Ormai il loro obiettivo sembra quello di pererdere licenze e fare i pigri guadagnando abbastanza in base a quello che spendono.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Su quello ti do ragione,ma qui il discorso è soggettivo.Pes 2015 mi è piaciuto abbastanza,aveva qualche difetto,ma ero fiducioso per Pes 2016,ed invece abbiamo visto quello che ci hanno rifilato,un gioco incompleto a tutti gli effetti.Riguardo a Pes 2014 io non sono proprio riuscito a farmelo piacere,per quanto presentasse molte innovazioni c'era tanto da sistemare.
Infatti volevo che continuassero su quella strada ovvio che ancora era un gioco acerbo ma era innovativo...sempre secondo me ovviamente
 
  • Like
Reactions: totti88 e ML Player

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
ma poi quello che dico io ,ce ma almeno inserite campionati fake che sono possibile da impostare da 8 s
Io sono sicuro che se pensassero a tanti campuonati fake e darebbero il lavoro a voi ragazzi di pesteam avremmo dei campionati coi controcazzi
se mi contattase lo farei volentieri ,ma non capendo di pc sarebbe difficile ahaha ,cmq finirei un campionato prima di loro questo e sicuro
 
  • Like
Reactions: cuorerossonero

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io ho 47 anni e me ne sento 31. Grazie anche a Pes. E a casa mia con pizza e birra siamo tutti sui 30 40 anni. Ho comprato per me stesso la ps4, solo per Pes. Di base compro Pes e qualche volta qualche usato.

E quando guarda una partita di calcio in TV mi viene da suggerire...X quadrato X L1.

Citando una canzone di Grignani...
perché non c è un età...FOREVER YOUNG...

Pes e i videogiochi in generale servono per evadere quella mezz ora dai problemi della vita...nel mio caso...lavoro mutuo debiti finanziamenti...

bisogna avere uno sfogo...e per me al secondo posto c è pes...al primo la figa.
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
:D:D
Citando una canzone di Grignani...
perché non c è un età...FOREVER YOUNG...

Pes e i videogiochi in generale servono per evadere quella mezz ora dai problemi della vita...nel mio caso...lavoro mutuo debiti finanziamenti...

bisogna avere uno sfogo...e per me al secondo posto c è pes...al primo la figa.
Tarassato la figa è al primo posto per tutti credo...:D:D
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Si comunque è un po strano eravamo sulla buona strada sia con gameplay sia con la grafica e all improvviso si sono fermati anzi sono tornati indietro ..... Secondo me sono furbi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,999
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online