PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Cioè, forse sarò io che vedo "il gioco" in maniera diversa da tutta l'umanità...ma come si possono muovere critiche al comparto grafico che in questo PES è al pari del fotorealismo?
Il sonoro? Anche questo viene criticato...ma PES 2016 c'hanno giocato i "recensori? In PES17 è da brividi il rumore del tocco della palla, la rete ed il palo nonché quello del pubblico.

Animazioni slegate? Ragazzi, PES17 è il primo capitolo con animazioni incredibili, mi so fatto le croci a vedere certi passaggi

Io veramente non capisco il metodo di valutazione per il prodotto, PES 2016 è un giochino da Serie C2 in confronto a PES 2017

Siamo davanti al titolo definitivo, non ho dubbi... non riesco a veder difetti per ora, IO che ho sfangato PES16 perché gioco senza capo e ne coda, incompleto ma stramaledettamente divertente.

PES17 sarà completo e divertente, amen
Tu dico io cosa succede, se a me o a te il gioco dovesse piacerci, poi verrà cambiato per accontentare i lamentosi terminali a cui non va bene niente nemmeno se si avvera ciò che vogliono, come è successo ogni anno con Pes..
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Sono contento che alcuni siano d'accordo con me. :)
Però veramente, mi si rompe l'anima quando vedo critiche ad un prodotto nettamente migliorato, e per dir ciò non c'è bisogno di provarlo con mano...un video ti trasmette più di quanto si possa credere.

PES17 va apprezzato anche per cose minori come i MENU, i menu ora sono moderni, la gestione della squadra con i faccioni è stupenda, cioè...abbiamo un gioco curato per i DETTAGLI, cosa prima assente.
Io ci vedo solo cose positive per ora, per un motivo semplice : Pes17 per fortuna non è Pes16.

Lo spray è un dettaglio, il pubblico arrabbiato è un dettaglio, le reti nuove sono un dettaglio...un gioco deve essere cosi, per questo prima ho avuto il coraggio di dire una frase in particolare :

.PES17 è tutto quello che c'è di buono in PES5 e in FIFA.

Io per ora vedo pochissimo da criticare, e dico : Chi ora critica PES17 in che modo dovrebbe giudicare PES16? Dovrebbe smontarlo in ogni singolo reparto, perché PES16 era tutto tranne che curato.


Per la prima volta mi sento di far i complimenti a Konami, un gioco bello si vede lontano un miglio.
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Co
Sono contento che alcuni siano d'accordo con me. :)
Però veramente, mi si rompe l'anima quando vedo critiche ad un prodotto nettamente migliorato, e per dir ciò non c'è bisogno di provarlo con mano...un video ti trasmette più di quanto si possa credere.

PES17 va apprezzato anche per cose minori come i MENU, i menu ora sono moderni, la gestione della squadra con i faccioni è stupenda, cioè...abbiamo un gioco curato per i DETTAGLI, cosa prima assente.
Io ci vedo solo cose positive per ora, per un motivo semplice : Pes17 per fortuna non è Pes16.

Lo spray è un dettaglio, il pubblico arrabbiato è un dettaglio, le reti nuove sono un dettaglio...un gioco deve essere cosi, per questo prima ho avuto il coraggio di dire una frase in particolare :

.PES17 è tutto quello che c'è di buono in PES5 e in FIFA.

Io per ora vedo pochissimo da criticare, e dico : Chi ora critica PES17 in che modo dovrebbe giudicare PES16? Dovrebbe smontarlo in ogni singolo reparto, perché PES16 era tutto tranne che curato.


Per la prima volta mi sento di far i complimenti a Konami, un gioco bello si vede lontano un miglio.
Concordo, quest'anno noto che si stanno impegnando più del solito nel rilasciare un gioco sulla carta più curato in tutto, la mega partnership con il Barca in puro stile EA è un esempio lampante..
 
  • Like
Reactions: sas

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Sono contento che alcuni siano d'accordo con me. :)
Però veramente, mi si rompe l'anima quando vedo critiche ad un prodotto nettamente migliorato, e per dir ciò non c'è bisogno di provarlo con mano...un video ti trasmette più di quanto si possa credere.

PES17 va apprezzato anche per cose minori come i MENU, i menu ora sono moderni, la gestione della squadra con i faccioni è stupenda, cioè...abbiamo un gioco curato per i DETTAGLI, cosa prima assente.
Io ci vedo solo cose positive per ora, per un motivo semplice : Pes17 per fortuna non è Pes16.

Lo spray è un dettaglio, il pubblico arrabbiato è un dettaglio, le reti nuove sono un dettaglio...un gioco deve essere cosi, per questo prima ho avuto il coraggio di dire una frase in particolare :

.PES17 è tutto quello che c'è di buono in PES5 e in FIFA.

Io per ora vedo pochissimo da criticare, e dico : Chi ora critica PES17 in che modo dovrebbe giudicare PES16? Dovrebbe smontarlo in ogni singolo reparto, perché PES16 era tutto tranne che curato.


Per la prima volta mi sento di far i complimenti a Konami, un gioco bello si vede lontano un miglio.
CONDIVIDO IN PIENO!! Ad occhio é uno spettacolo sto gioco , un videogioco deve dare entusiasmo , divertimento e questo lo da , ovvio che deve essere provato Pad alla mano , ma é innegabile che sia un gran gioco
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
a sto punto IO VOGLIO sapere quando esce la demo , io sto gioco lo devo provare porcocane , dite che al gamescom ci diranno quale sara la data della demo/?"?Oppure forse ce la svelano prima?

adam su twitter ha scritto che la dara della demo l'annunceranno alla GC, per cui penso il primo giovedi utile (25/8) considerando il fatto che sará questa qua quindi 3 giá pronta
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Sono contento che alcuni siano d'accordo con me. :)
Però veramente, mi si rompe l'anima quando vedo critiche ad un prodotto nettamente migliorato, e per dir ciò non c'è bisogno di provarlo con mano...un video ti trasmette più di quanto si possa credere.

PES17 va apprezzato anche per cose minori come i MENU, i menu ora sono moderni, la gestione della squadra con i faccioni è stupenda, cioè...abbiamo un gioco curato per i DETTAGLI, cosa prima assente.
Io ci vedo solo cose positive per ora, per un motivo semplice : Pes17 per fortuna non è Pes16.

Lo spray è un dettaglio, il pubblico arrabbiato è un dettaglio, le reti nuove sono un dettaglio...un gioco deve essere cosi, per questo prima ho avuto il coraggio di dire una frase in particolare :

.PES17 è tutto quello che c'è di buono in PES5 e in FIFA.

Io per ora vedo pochissimo da criticare, e dico : Chi ora critica PES17 in che modo dovrebbe giudicare PES16? Dovrebbe smontarlo in ogni singolo reparto, perché PES16 era tutto tranne che curato.


Per la prima volta mi sento di far i complimenti a Konami, un gioco bello si vede lontano un miglio.

pensa che x qualcuno il fatto che neymar è senza tatuaggi quando indossa la maglia per poi averli quando la togliè è un problema, un bug, un motivo x evitare il gioco
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
La Copa Libertadores avrà un nome generico: Latam Champion (almeno all'uscita del gioco)...si fanno ipotesi sul fatto che possa essere introdotta successivamente tramite un DLC ma nulla di fondato...al momento la sua licenza è fuori dal gioco..
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3

Questo video umano vs cpu è clamoroso!
Ricordo che il livello massimo settabile è professionista.
Arbitri finalmente presenti, solo in questa partita fischia 4 falli alla cpu, portieri totalmente rivisti, ora sono più presenti ed hanno un parco animazioni bellissimo e vario, fisica generale del gioco a livelli mai visti, palla e giocatori sono quanto di più reale si possa chiedere ad un gioco di calcio oggi...
Alla sua quarta apparizione il fox engine ha innestato la "quarta", senza ombra di dubbio ci troviamo di fronte al più bel PES mai creato ad oggi signori.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,112
33,357
113

Questo video umano vs cpu è clamoroso!
Ricordo che il livello massimo settabile è professionista.
Arbitri finalmente presenti, solo in questa partita fischia 4 falli alla cpu, portieri totalmente rivisti, ora sono più presenti ed hanno un parco animazioni bellissimo e vario, fisica generale del gioco a livelli mai visti, palla e giocatori sono quanto di più reale si possa chiedere ad un gioco di calcio oggi...
Alla sua quarta apparizione il fox engine ha innestato la "quarta", senza ombra di dubbio ci troviamo di fronte al più bel PES mai creato ad oggi signori.
Veramente il livello è superstar, si vede al secondo 0:18.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,112
33,357
113
Apprezzo la qualità dei commenti in generale, vi invito solamente a non denigrare quelli di chi non la pensa come voi.

Personalmente non mi sbilancio, soprattutto leggendo i vostri commenti ho capito che si è visto troppo poco di quello che interessa a me.
Solo due partite contro la cpu, sempre con squadre molto forti (che non userò in game) e come al solito non in manuale.

Vero che i due gol segnati dalla cpu sono stati entrambi da dentro l'area, ma almeno con tiri un po' diversi da quelli che si vedevano solitamente quest'anno. E poi, due gol sono un campione statistico irrilevante, fossero stati da fuori area avremmo potuto pensare ad una cpu infallibile da fuori.

Però ho visto che l'arbitro c'è (sperando che non li modifichino andando dietro a chi si lamenterà che fischiano troppo), la cpu ha cambiato effettivamente atteggiamento nel finale quando stava perdendo, in generale ho avuto la sensazione di una cpu un po' più "intelligente". Ho letto che alcune recensioni parlano di una cpu in difesa ancora troppo scadente, lo verificherò con la demo, ma almeno non mi pare di aver visto discese dalla propria metà campo con i difensori che si scansano.

Insomma, più che un giudizio, che non posso proprio dare per adesso, un'impressione comunque abbastanza positiva, naturalmente partendo dal presupposto che molto difficilmente realizzerebbero, anche se fossero in grado di farlo, un gioco come vorrei io al 100%.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113

Questo video umano vs cpu è clamoroso!
Ricordo che il livello massimo settabile è professionista.
Arbitri finalmente presenti, solo in questa partita fischia 4 falli alla cpu, portieri totalmente rivisti, ora sono più presenti ed hanno un parco animazioni bellissimo e vario, fisica generale del gioco a livelli mai visti, palla e giocatori sono quanto di più reale si possa chiedere ad un gioco di calcio oggi...
Alla sua quarta apparizione il fox engine ha innestato la "quarta", senza ombra di dubbio ci troviamo di fronte al più bel PES mai creato ad oggi signori.
Al minuto 11.05 vediamo pure un retropassaggio al portiere da parte della cpu...cosa rara.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113

Questo video umano vs cpu è clamoroso!
Ricordo che il livello massimo settabile è professionista.
Arbitri finalmente presenti, solo in questa partita fischia 4 falli alla cpu, portieri totalmente rivisti, ora sono più presenti ed hanno un parco animazioni bellissimo e vario, fisica generale del gioco a livelli mai visti, palla e giocatori sono quanto di più reale si possa chiedere ad un gioco di calcio oggi...
Alla sua quarta apparizione il fox engine ha innestato la "quarta", senza ombra di dubbio ci troviamo di fronte al più bel PES mai creato ad oggi signori.
minchia Francone sebnon sei carico... non ti leggevo così entusiasta dai tempi d'oro di WeGrinta......
 
  • Like
Reactions: Nam

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Se veramente la demo esce attorno al 25/08 io manco la scarico, in venti giorni esce il gioco finito..

Torno nel mio silenzio
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,392
1,967
113
Non lo so...
Dai video non riesco a cogliere grandissime variazioni rispetto al 16...
Lo so si tratta della sua naturale evoluzione ma devo provarlo per capire...
Cmq sec me la demo uscira' molto tardi questa volta...
Naturalmente non sono daccordo...mi piacerebbe la facessero uscire prima do ferragosto..in una vituale congiunzione con chi la provera' alla GC di Colonia
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Apprezzo la qualità dei commenti in generale, vi invito solamente a non denigrare quelli di chi non la pensa come voi.

Personalmente non mi sbilancio, soprattutto leggendo i vostri commenti ho capito che si è visto troppo poco di quello che interessa a me.
Solo due partite contro la cpu, sempre con squadre molto forti (che non userò in game) e come al solito non in manuale.

Vero che i due gol segnati dalla cpu sono stati entrambi da dentro l'area, ma almeno con tiri un po' diversi da quelli che si vedevano solitamente quest'anno. E poi, due gol sono un campione statistico irrilevante, fossero stati da fuori area avremmo potuto pensare ad una cpu infallibile da fuori.

Però ho visto che l'arbitro c'è (sperando che non li modifichino andando dietro a chi si lamenterà che fischiano troppo), la cpu ha cambiato effettivamente atteggiamento nel finale quando stava perdendo, in generale ho avuto la sensazione di una cpu un po' più "intelligente". Ho letto che alcune recensioni parlano di una cpu in difesa ancora troppo scadente, lo verificherò con la demo, ma almeno non mi pare di aver visto discese dalla propria metà campo con i difensori che si scansano.

Insomma, più che un giudizio, che non posso proprio dare per adesso, un'impressione comunque abbastanza positiva, naturalmente partendo dal presupposto che molto difficilmente realizzerebbero, anche se fossero in grado di farlo, un gioco come vorrei io al 100%.
Effettivamente potevano tirar fuori anche qualche Boca-River e vedere anche lì cosa succede.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
È la stesso tipo di contrasto presente anche nel 2016..io ormai per evitare saltelli e magheggi vari degli avversari andavo in affondo con doppia x solo in questo modo.
Hai ragione. Pur capitando qualche volta, non mi ricordavo di aver mai letto il tip. Mi sono andato a spulciare i consigli ed è lo stesso :oops:
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
pensa che x qualcuno il fatto che neymar è senza tatuaggi quando indossa la maglia per poi averli quando la togliè è un problema, un bug, un motivo x evitare il gioco

Assurdo...che dire?
Forse ad alcuni da fastidio che PES si stia avvicinando anche a FIFA come impostazioni di gioco. :\

Tra tutte le cose belle che ho elencato, non abbiamo nemmeno parlato delle nuove cose implementate nella master...per una volta che lavorano bene e si prendono accordi importanti cosa si fa? No, fin quando non provo non vedo, o addirittura : Darò giudizio a fine Dicembre, solo li si vedrà il vero PES(=Stesso discorso fatto con quel disco scadente di PES16)

Rispetto la vostra opinione, l'opinione di chi ha ancor qualche dubbio, ma voglio mettervela cosi :

L'altro ieri su una TV HDReady, tramite skycinema ho visto un film che ha vinto 4 Oscar e 4 Golden globe se non erro....secondo voi per apprezzarlo dovevo comprare un 4k o almeno un full hd? No...i capolavori sono capolavori.

Lo stessi e faccio con PES17 che giudico capolavoro in confronto a PES16...e per dir ciò mi basta un video : Il miglioramento netto.


Vai cosi Konami, brava!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,362
7,030
113
PSN ID
lele74
Se veramente la demo esce attorno al 25/08 io manco la scarico, in venti giorni esce il gioco finito..

Torno nel mio silenzio

vCMzUY.gif


:D
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Control reality e real touch io non ho ben capito cosa saranno. Voi avete individuato in un video visto finora un animazione un frangente dove avete notato di cosa si tratta come novità?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,025
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep