PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Mi piace ! Non è cambiato un granchè però è fatto bene. Dettagli che fifa non avrà mai
 
  • Like
Reactions: luca73

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi una domanda forse nn è neanche il topic adatto ma....
-ci sarà un fo di sole squadre classiche com era capitato per pes 2012? Ci giocavo delle ore con le classiche
-e secondo voi si potranno mettere le leggende tipo ronaldinho(mio idolo:))
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Si' sono d'accordo.. è solo che di sicuro non fa pensare il contrario..


Nel frattempo mi sono visto anche quest'altro filmato da everyeye, presumibilmente anche questo a livello superstar (stavolta non è "specificato" però, quindi non ne siamo certi)



In ordine:

- lo stadio non è il Nou Camp e infatti non ci sono inquadrature esterne allo stesso, come preventivabile.

- 2:42 erbetta che si piega ( :D )

- durante il gioco mi pare di notare un'inquadratura che zoomando e allargandosi cerca di seguire più porzione di campo rispetto a prima.

- 3:27 il primo tiro in porta della cpu non è letale ed esce fuori..

- ma al 4:30 Gomez insacca come noi ben sappiamo .. Bello il rumore della rete..

- .. anche se quello del pubblico durante il match, in generale quindi, è pietoso. Mi auguro facciano qualcosa anche perchè quello di PES 2016 sembra superiore.. o sbaglio..? cmq..

- 5:11 cross della cpu

- al 7:07 altro cross della cpu, migliore del primo in quanto più "classico" con successivo colpo di testa che va alto.

- al 9:02 gol del player di testa. A proposito di questi devo dire che li vedo belli tesi in generale, cmq meno morbidi dei precedenti.

- 10:17 errore grossolano di Boateng (cpu) che apre la strada al raddoppio delle Francia.

- negli ultimi minuti di gara la Germania per recuperare si alza pericolosamente e rischia di subire il terzo gol. Proprio all'11:42 la cpu effettua un altro cross, dentro la sua area però xD...


In tutto ciò bisogna sempre considerare, come tu ben sai, che questa è un'esibizione. In due partite vs cpu (una sicuro a livello superstar) non ho visto palle calamitate da parte sua.. Bisognerà vedere la "reale" cpu durante il campionato, o nelle coppe della master e altre situazioni del genere.. ;)
Di questo video mi ha colpito vedere la Germania alzare pericolosamente il baricentro con reale ed evidente sbilanciamento in campo,non solo un cambio di tattica difensiva-offensiva spesso sterile come accade ora..mi ha fatto piacere,queste sarebbero caratteristiche importanti se attuate in modo sensato dalla cpu.
 
  • Like
Reactions: the elder e weILL

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Ma insieme ai video non doveva uscire una news che Bhatti aveva annunciato quando hanno provato il gioco
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ragazzi una domanda forse nn è neanche il topic adatto ma....
-ci sarà un fo di sole squadre classiche com era capitato per pes 2012? Ci giocavo delle ore con le classiche
-e secondo voi si potranno mettere le leggende tipo ronaldinho(mio idolo:))

Fin'ora ho sentito parlare solo di myClub e Master League per le Leggende...

Che gli costa metterle anche OFFLINE, da usare pure nelle amichevoli... mah... odiosi.
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
È sempre una demo sicuro nella versione finale sarà ancora più bello.. io spero ke faranno qnt più squadre licenziate possibili!;)
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Cioè, forse sarò io che vedo "il gioco" in maniera diversa da tutta l'umanità...ma come si possono muovere critiche al comparto grafico che in questo PES è al pari del fotorealismo?
Il sonoro? Anche questo viene criticato...ma PES 2016 c'hanno giocato i "recensori? In PES17 è da brividi il rumore del tocco della palla, la rete ed il palo nonché quello del pubblico.

Animazioni slegate? Ragazzi, PES17 è il primo capitolo con animazioni incredibili, mi so fatto le croci a vedere certi passaggi

Io veramente non capisco il metodo di valutazione per il prodotto, PES 2016 è un giochino da Serie C2 in confronto a PES 2017

Siamo davanti al titolo definitivo, non ho dubbi... non riesco a veder difetti per ora, IO che ho sfangato PES16 perché gioco senza capo e ne coda, incompleto ma stramaledettamente divertente.

PES17 sarà completo e divertente, amen
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Cioè, forse sarò io che vedo "il gioco" in maniera diversa da tutta l'umanità...ma come si possono muovere critiche al comparto grafico che in questo PES è al pari del fotorealismo?
Il sonoro? Anche questo viene criticato...ma PES 2016 c'hanno giocato i "recensori? In PES17 è da brividi il rumore del tocco della palla, la rete ed il palo nonché quello del pubblico.

Animazioni slegate? Ragazzi, PES17 è il primo capitolo con animazioni incredibili, mi so fatto le croci a vedere certi passaggi

Io veramente non capisco il metodo di valutazione per il prodotto, PES 2016 è un giochino da Serie C2 in confronto a PES 2017

Siamo davanti al titolo definitivo, non ho dubbi... non riesco a veder difetti per ora, IO che ho sfangato PES16 perché gioco senza capo e ne coda, incompleto ma stramaledettamente divertente.

PES17 sarà completo e divertente, amen


Beh...per quello che hai scritto...compro 3 copie.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Cioè, forse sarò io che vedo "il gioco" in maniera diversa da tutta l'umanità...ma come si possono muovere critiche al comparto grafico che in questo PES è al pari del fotorealismo?
Il sonoro? Anche questo viene criticato...ma PES 2016 c'hanno giocato i "recensori? In PES17 è da brividi il rumore del tocco della palla, la rete ed il palo nonché quello del pubblico.

Animazioni slegate? Ragazzi, PES17 è il primo capitolo con animazioni incredibili, mi so fatto le croci a vedere certi passaggi

Io veramente non capisco il metodo di valutazione per il prodotto, PES 2016 è un giochino da Serie C2 in confronto a PES 2017

Siamo davanti al titolo definitivo, non ho dubbi... non riesco a veder difetti per ora, IO che ho sfangato PES16 perché gioco senza capo e ne coda, incompleto ma stramaledettamente divertente.

PES17 sarà completo e divertente, amen
Beh,le mie sensazioni sono vicine alle tue,forse meno trionfanti,vedendo questi video e paragonandoli a quelli dello scorso anno noto un minore effetto flipper,un gioco più arioso anche dei players che si esibiscono,segnale forse che il gioco con controlli meno funanbolici e difese più reattive,che non si schiacciano o pressano semplicemente,spinga il giocatore anche più frenetico a girare palla...vedremo,la risposta l'avremo presto sottomano ma quest'anno mi approccio alla demo con meno dubbi.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
È sempre una demo sicuro nella versione finale sarà ancora più bello.. io spero ke faranno qnt più squadre licenziate possibili!;)
Io visto che non posso sperare in qualche comando particolare (sarebbe troppo tardi e la linea intrapresa non prevede ciò), mi auguro solo che nel gioco finale siano almeno limitati i colpi volanti semplificati/di tacco quando si calcia in rete.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Mm ho visto molti video in sti giorni e devo dire che dopo aver amato davvero troppo gli ultimi due pes non mi convince molto ad ora, anche se è innegabile sia nettamente migliorato in praticamente tutti gli aspetti, non mi piace in particolare i passaggi che sembrano ancora troppo precisi (ok c'è da valutarlo in full manual) ma soprattutto i movimenti e le animazioni, in particolare sempre a riguardo dei passaggi e tiri, che sembrano ancora molto robotici e irreali
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
la cosa che subito balza all'occhio, ma proprio fin dai primi passaggi, è la diversa postura che hanno i giocatori all'atto di ricevere palla, dico proprio di quando vanno in fase di controllo: in questo assomiglia di piu al 15 che non al 16 dove spesso i giocatori, in quel frangente, ruotavano istantaneamente su se stessi.
bhe... sticazzi... sta roba l'hai notata tu... vedo che sei molto attento ai particolari che ti pare :D:D:D
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
a sto punto IO VOGLIO sapere quando esce la demo , io sto gioco lo devo provare porcocane , dite che al gamescom ci diranno quale sara la data della demo/?"?Oppure forse ce la svelano prima?
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ragazzi sapete se metteranno la modalita my club gratis come quest anno?
Di certo non te lo dicono ora. Se già ad agosto annunciassero una versione free per my club, tanti utenti che comprano PES quasi esclusivamente per la suddetta modalità non spenderebbero 50-60-70 € per il gioco ed andrebbe contro gli interessi di Konami...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,693
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91

Utenti online