PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ovviamente scherzavo ma come tutte le cose che sembrerebbero ovvie diventano dimenticanze.

Colpa tua, lo sai bene che "scrivere" non è "parlare" e che, mancando del tutto la conversazione non verbale, ogni cosa che scrivi si può leggere in due modi...sii serio!
Tornando a Pes:
News niente, screen niente, video niente, impressioni niente...se famo du spaghi?
 
  • Like
Reactions: luca73 e Lele74

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Oggi ho vinto una partita
io carpi ,lui juve

Ebbene , ho ricevuto la miseria di 3 punti , e lui ne ha persi solo 2 , questo perché io ho 800pt in class generale lui sui 400.......

Ma che cazzata è? Ecco qual è il problema , si tiene conto solo della diff di classifica , ma non della differenza delle squadre , per forza tutti prendono top team........

Spero che col 17 riformulino la cosa.....sennò sarà ancora pro evolution bayern
 
  • Like
Reactions: juve30

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Ah, a proposito di EA che comprava i voti, ho dato un occhiata a metacritic... mi sa che c'è chi offriva più di EA per alzare i voti...

Pes 09 aveva medie del 9 sulle riviste, mentre pes14 ha medie del 7,5... forse konami non ha più pagato bene... pes14 si mangia pes09 da testa a piedi, che faceva già schifo per gli standard del 2009
La storia che PES ha "anima" è una delle più grandi puttanate che ha affossato la serie, perchè con sta scusa si sono sentiti di far uscire giochi orribili come pes2008 fino al 2011, tanto gli stronzi che li compravano per la scusa "PES cià l'animaaaa" c'erano

PS: Mi ci metto pure io, che come uno stronzo presi pes2010 dando via fifa10, meno male che dopo una settimana riusci a riprendere fifa e gettare via quello sgorbio di gioco
E Tutto questo sfogo isterico, cosa c'entra con "PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!!"
Mah...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Prima di tutto non ti devi giustificare. Fifa ti potrebbe anche piacere assai. Per il resto porta pazienza. Son ragazzi, anche se hanno 50 anni.
No ma poteva anche sembrare un po criptico il mio messaggio...ho dato X scontato che venisse interpretato come una bad news X pes...non mi sono spiegato bene io perciò porgo le mie umili scuse...non ci siamo capiti e non si è colta l'ironia né la mia ne quella di @Lele74...X il resto viva pes e speriamo di godere nei prossimi playtest di mamma konami...dateci tanta carne che qui nel forum c'è chi la sa cucinare a dovere
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Piccola.domanda:
Ma per fisica della maglia che mi dovrei aspettare? Nel trailer non si muovevano, quindi non so a cosa pensare
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ufficiale
(se ancora c'erano dubbi)

Bayern esclusiva Fifa17

comincio a pensare che avremo pochissime licenze (la butto lì: una inglese, metá spagnole della Liga, quasi tutte le italiane di A, le solite portoghesi, Eredivisie, Ligue1-2, e una decina al massimo di altre europee)
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
quindi da giovedi arrivano i video, Weedens ne sta preparando ma i suoi, sinceramente, propongono una visione dopata e troppo tendente allo spettacolo di PES, quindi mi interessano meno.
 
  • Like
Reactions: jacoma

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
ho visto il nuovo video di fifa 17 del bayern come fate a paragonarlo a pes 17 il pallone scorre come su un tavolo di biliardo e poi i giocatori sono inguardabili tutti vatussi si vedono pure i rigori dove buffon e neuer hanno solo la faccia decente ma il corpo è quello di mandzukic anzi forse tutti hanno il fisico di mandzukic vabbè altri 2 giorni ed usciranno i video gameplay di pes 2017
 
D

Deletedmember15071

Guest
Si ma forse non vi è chiaro che a me Fifa fa cagare...ho messo la foto X dire che nel nostro amato pes niente Bayern probabilmente...se poi qualcuno vuole fare il professore e bannarmi perché sono OT puo farlo..gli sbagli si pagano...non sono esperto di forum... E comunque mi sa che tu non sei moderatore
Apro una piccola parentesi è la chiudo velocemente approfittando di questo post..
Non è il ruolo che qualifica, ma l'intelligenza della situazione.
Ogni uno di noi si deve moderare e può moderare gli altri (nei modi più consoni).. Il titolo è solo una palla al piede e di questo i moderatori possono confermare, anche se lo fanno per passione, ma è è la comunità che deve fare il lavoro grosso. Aiutando o segnalando all'interessato che sta pisciando fuori XD..

E poi il Ban è l'ultimo dei pensieri di un forum.

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.


:)
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
ho visto il nuovo video di fifa 17 del bayern come fate a paragonarlo a pes 17 il pallone scorre come su un tavolo di biliardo e poi i giocatori sono inguardabili tutti vatussi si vedono pure i rigori dove buffon e neuer hanno solo la faccia decente ma il corpo è quello di mandzukic anzi forse tutti hanno il fisico di mandzukic vabbè altri 2 giorni ed usciranno i video gameplay di pes 2017


per favore, non parlarmene nemmeno dell'altro gioco, che solo a sentirlo mi provoca eruzioni cutanee. Restiamo IT, parliamo, bene o male, di PES
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
questa è stata la prima è l'ultma volta che ho parlato di fif ma ho resistito a 8 topic non c'è la facevo più:mad:
 

maze32

Allievi B
24 Novembre 2014
551
629
93
leggetevi questo bisogna tradurlo però usate google

http://premierdivisionfootballclub....-parceria-oficial-com-series-a-e-b-da-italia/

la conferma che il bayern non sarà più in pes per almeno 2 anni con la perdita anche dello stadio,stessa cosa per la juventus e lo united anche se loro ci saranno con i volti e nomi dei giocatori reali ma con i nomi e kit generici ma senza stadio
e komani ha fatto un accordo con la serie A e b ma che ci sara dal 2018 a 2020 come ha fifa per la premier ecc

non sò quando sia ufficiale sta cosa però io l'ho letta e riportata
 
Ultima modifica:

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,717
1,151
113
scusate i video li vedremo forse per il 4 ma le opinioni scritte ci saranno da oggi?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ufficiale
(se ancora c'erano dubbi)

Bayern esclusiva Fifa17

comincio a pensare che avremo pochissime licenze (la butto lì: una inglese, metá spagnole della Liga, quasi tutte le italiane di A, le solite portoghesi, Eredivisie, Ligue1-2, e una decina al massimo di altre europee)

l'unica cosa di ufficiale è la partnership del Bayern con EA, non è una esclusiva fai attenzione!
La stessa cosa successe col Real lo scorso anno, presente in PES, quest'anno Konami con il Barca... partnership. L'unica questione esclusiva è quella dello stadio del Barca e basta. quello si essendo esclusiva di Konami non comparirà in FIFA ufficialmente.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
ufficiale
(se ancora c'erano dubbi)

Bayern esclusiva Fifa17

comincio a pensare che avremo pochissime licenze (la butto lì: una inglese, metá spagnole della Liga, quasi tutte le italiane di A, le solite portoghesi, Eredivisie, Ligue1-2, e una decina al massimo di altre europee)
Hai letto un comunicato dove si parla di esclusiva??
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Mah..tanto di cappello a tutti quelli che hanno provato la demo in questi giorni senza postare 1 video che sia 1 di stramacchio :0.....Non scherzo, davvero ammirabile...buon per loro..non per noi ovviamente, ma fa nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,461
Utenti registrati
65,090
Ultimo utente registrato
Alessio.mele06

Utenti online

Nessun utente è online al momento.