PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
A me piacerebbe che un giorno Konami progettasse una app per smartphone con cui poter editare il gioco (mi accontenterei di cose semplici, tipo correggere nomi, abbinare stadi e rivalità etc.) anche quando non si è a casa, per poi trovare le modifiche nel gioco vero e proprio.
Non è una cosa fantascientifica, perché in Battlefield già esiste una cosa del genere.
Sarebbe bello e permetterebbe di perdere meno tempo ad editare anziché giocare.
 

frallagher

Primi Calci
1 Novembre 2013
19
3
3
Craig Chapman ‏@CWChap
@AsimTanvir Is anyone ever going to break the wall of silence surrounding the PC version ? #pes

Adam Bhatti
‏@Adam_Bhatti
@CWChap @omario2013sabir @AsimTanvir we've answered many times, it's a shame you haven't seen it. Do not expect it same level as PS4/XBone

trad.
Craig Chapman ‏@CWChap
@AsimTanvir
Romperà qualcuno prima o poi il muro di silenzio che circonda la versione pc?

Adam Bhatti
‏@Adam_Bhatti
@CWChap @omario2013sabir @AsimTanvir
abbiamo risposto più volte, è un peccato che non l'hai notato. Non ti aspettare lo stesso livello di PS4 / XBone

Non commento la professionalità con la quale il sign. Bhatti ha risposto al tweet, però è la sostanziale conferma che non vi è interesse alcuno per la versione pc nè per i suoi utenti, per fortuna che tramite il lavoro di vari modders si arriva a un livello di contenuti che la next-gen non può avere


ps
"...abbiamo risposto più volte..."...mistero...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Craig Chapman ‏@CWChap
@AsimTanvir Is anyone ever going to break the wall of silence surrounding the PC version ? #pes

Adam Bhatti
‏@Adam_Bhatti
@CWChap @omario2013sabir @AsimTanvir we've answered many times, it's a shame you haven't seen it. Do not expect it same level as PS4/XBone

trad.
Craig Chapman ‏@CWChap
@AsimTanvir
Romperà qualcuno prima o poi il muro di silenzio che circonda la versione pc?

Adam Bhatti
‏@Adam_Bhatti
@CWChap @omario2013sabir @AsimTanvir
abbiamo risposto più volte, è un peccato che non l'hai notato. Non ti aspettare lo stesso livello di PS4 / XBone

Non commento la professionalità con la quale il sign. Bhatti ha risposto al tweet, però è la sostanziale conferma che non vi è interesse alcuno per la versione pc nè per i suoi utenti, per fortuna che tramite il lavoro di vari modders si arriva a un livello di contenuti che la next-gen non può avere


ps
"...abbiamo risposto più volte..."...mistero...

Vero, lo hanno fatto. Io stesso, che leggo sporadicamente i tweet di bhatti, sapevo che sarebbe stato un gradino sotto il livello di PS4. Non hanno fatto un comunicato specifico, è vero, però è stato veramente chiesto un fantastiglione di volte e lui ha sempre ripetuto NO, più o meno velatamente. Ora se qualcuno ha voglia di andarsi a vedere la timeline di bhatti a ritroso di 3 mesi per smentirmi e lo facesse, pubblicherei pubbliche scuse sul forum, ma non mi sembra di sbagliare....
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Beh, d'accordo ma si vedono giusto due cose in croce eh.....aspetta a vedere gli omini in movimento, palla al piede, nei cambi di direzione, in velocità ecc...è lì che li sto "aspettando"....voglio vedere se e quanto son spariti i pattinamenti a "pendolo" targati pes16.
Forse anche @ninosbangif é in trepidante attesa

@Gerard Butler allora lasciate stare...
Pattinamenti e compenetrazioni ci accompagneranno per tutta la generazione in corso, sia qui che lì. Sono proprio "fisiologici"...SM (=secondo me; fa scopa con IMHO=In My Honest Opinion)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Vero, lo hanno fatto. Io stesso, che leggo sporadicamente i tweet di bhatti, sapevo che sarebbe stato un gradino sotto il livello di PS4. Non hanno fatto un comunicato specifico, è vero, però è stato veramente chiesto un fantastiglione di volte e lui ha sempre ripetuto NO, più o meno velatamente. Ora se qualcuno ha voglia di andarsi a vedere la timeline di bhatti a ritroso di 3 mesi per smentirmi e lo facesse, pubblicherei pubbliche scuse sul forum, ma non mi sembra di sbagliare....

Credo anche io sia come dici, ma di certo non mi metto a spulciare tutto l'account twitter di bhatti. Già dovrei ricordarmi la password del mio account di riserva twitter, visto che quello vero me lo ha bloccato ormai tempo addietro :D
 

frallagher

Primi Calci
1 Novembre 2013
19
3
3
Credo anche io sia come dici, ma di certo non mi metto a spulciare tutto l'account twitter di bhatti. Già dovrei ricordarmi la password del mio account di riserva twitter, visto che quello vero me lo ha bloccato ormai tempo addietro :D

Esatto, basta essere chiari, si lascia sempre l'utenza pc in disparte come se fosse di serie b per il semplice motivo che non traina le vendite del gioco per poi dare la colpa alla pirateria che come scusa non stra nè in cielo nè in terra, capisco che magari fare un porting da ps4 a pc può portare via tempo e denaro però basta un pò di coerenza, detto questo SM (copyright @Papà_Pig ) al primo gradino sta il gameplay e se rimane lo stesso della next-gen sticavoli se si vede o no il sudore sotto l'ascella di Buffon
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Molto bella la schermata iniziale con il Camp Nou, hanno finalmente tolto il San Siro semivuoto che faceva semplicemente vomitare.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Credo anche io sia come dici, ma di certo non mi metto a spulciare tutto l'account twitter di bhatti. Già dovrei ricordarmi la password del mio account di riserva twitter, visto che quello vero me lo ha bloccato ormai tempo addietro :D

Anche io ero stato bloccato da anni, ma stranamente qualche giorno fa ho notato che ha tolto il blocco.
Per quanto riguarda la versione PC questo è il tweet più diretto, quello in cui dice chiaramente che su PC il gioco non sarà al livello della Ps4.
 

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Non so se l'argomento è già stato trattato, ma si sa nulla riguardo gli infortuni e i falli di mano (con magari l'arbitro con la bomboletta sulle punizioni)???
Lo scorso anno non ho avuto un infortunio se non di 1/2 giornate in tanti anni di carriera.
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Non so se l'argomento è già stato trattato, ma si sa nulla riguardo gli infortuni e i falli di mano (con magari l'arbitro con la bomboletta sulle punizioni)???
Lo scorso anno non ho avuto un infortunio se non di 1/2 giornate in tanti anni di carriera.
Infortuni non si sa nulla, falli di mano molto probabilmente non ci saranno, bomboletta confermata più volte.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
A me piacerebbe che un giorno Konami progettasse una app per smartphone con cui poter editare il gioco (mi accontenterei di cose semplici, tipo correggere nomi, abbinare stadi e rivalità etc.) anche quando non si è a casa, per poi trovare le modifiche nel gioco vero e proprio.
Non è una cosa fantascientifica, perché in Battlefield già esiste una cosa del genere.
Sarebbe bello e permetterebbe di perdere meno tempo ad editare anziché giocare.
Wow sarebbe una bella idea.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Non so se l'argomento è già stato trattato, ma si sa nulla riguardo gli infortuni e i falli di mano (con magari l'arbitro con la bomboletta sulle punizioni)???
Lo scorso anno non ho avuto un infortunio se non di 1/2 giornate in tanti anni di carriera.
neanche a farlo apposta qualche settimana fa giocai una champions con il Chievo..alla prima partita si infortuna Randovanoic per 8 settimane...l'ho potuto riutilizzare se ricordo bene nell'ultima partita di ritorno del girone..
ps
sono uno che ormai gioca pochissimissimissimissimo:p:p vs cpu
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Mi chiedo se ai nostri amici giapponesi è arrivata la notizia del cambio della regola numero 8, che da ora prevede chei il pallone non dovrà più muoversi ed essere calciato in avanti per essere in gioco, ma basterà che venga calciato e chiaramente mosso. Vedremo un solo giocatore sui calci di inizio o ci sarà un compagno vicino come accadeva prima?
 
Ultima modifica:

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Mi chiedo se ai nostri amici giapponesi è arrivata la notizia del cambio della regola numero 8, che da ora prevede chei il pallone non dovrà più muoversi ed essere calciato in avanti per essere in gioco, ma basterà che venga calciato e chiaramente mosso. Vedremo un solo giocatore sui calci di inizio o ci sarà un compagno vicino come accadeva prima?
Ah beh, spero che non la cambino affatto:D ...mi fa una tristezza !!!
Ma che motivo c'era?

Avendo giocato al calcio agonistico per molti anni (trovandomi spesso col compagno di reparto lì nel cerchio a riprendere il gioco) non potete capire quanti ricordi ho e quanti flash scattano in quel momento, in quei pochi secondi prima del fischio, mentre si è lì ...sguardi d'intesa, mezze frasi....menomale che non gioco più va! :oops:
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ah beh, spero che non la cambino affatto:D ...mi fa una tristezza !!!
Ma che motivo c'era?

Avendo giocato al calcio agonistico per molti anni (trovandomi spesso col compagno di reparto lì nel cerchio a riprendere il gioco) non potete capire quanti ricordi ho e quanti flash scattano in quel momento, in quei pochi secondi prima del fischio, mentre si è lì ...sguardi d'intesa, mezze frasi....menomale che non gioco più va! :oops:


quello squardo tipo: "Passami la palla, scatta verso l'area, te la ripasso con un lancio di 50 metri, stoppi e segni!"

comunque per me non è importante, anche se la regola nello sport cambiata devono applicarla in un gioco che lo simula. Tra l'altro non ho mai capito perchè non mettono il lancio della monetina, ma la cosa per cui vorrei inserissero l'opzione per averla o meno è quella orrenda X che indica dove cadrà il pallone. Fortuna che su X360 si può togliere...
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
segnalo che ieri ho avuto il primo rigore su Pes 2016, con l'Argentina, in semifinale di Copa America contro il Cile:D, puntualmente trasformato con Messi:cool:. Finalmente sono riuscito ad avere un rigore a favore!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,161
113
Dal punto di vista grafico c'è un'abisso con la realtà,giocatori troppo tozzi,resa visiva delle porte scadentissima,illumnazione prato e cura dei particolari non ne parliamo,mi fa rabbia il fatto che sarebbero tutte cose facilmente sistemabili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online