PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [28]

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
C'è qualcuno che ha provato a giocare 2VSCOM in manuale? Io (noi) ho trovato alcuna difficoltà, in quanto i giocatori che dovrebbero ricevere il passaggio non vanno sul pallone come quando si gioca 1VSCOM, bisogna prima selezionarli in pratica, è un po' fastidioso, c'è qualcuno che ha provato?
Ps. Il cursore è il semi assistito
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Hola!

Stamattina Pes ha un aggiornamento alla versione 1.06... cosa sarà mai sta pezza?

Chi vivrà vedrà... PER c'è!!!

Havana
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Hola!

Stamattina Pes ha un aggiornamento alla versione 1.06... cosa sarà mai sta pezza?

Chi vivrà vedrà... PER c'è!!!

Havana

Un bugFIX per la Master League...in pratica dopo l'ultima Patch il gioco non salvava più la formazione dell'utente e, nonostante scalasse i soldi, non arrivavano mai in squadra i nuovi acquisti...in pratica un bug che rendeva totalmente inutile LA modalità principale di PES...

PS: almeno credo sia quel bugFIX....non ho letto il changelog...
 
  • Like
Reactions: Havana976

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Un bugFIX per la Master League...in pratica dopo l'ultima Patch il gioco non salvava più la formazione dell'utente e, nonostante scalasse i soldi, non arrivavano mai in squadra i nuovi acquisti...in pratica un bug che rendeva totalmente inutile LA modalità principale di PES...

PS: almeno credo sia quel bugFIX....non ho letto il changelog...
Quindi niente speranza di bilanciarsi in proprio il budget?!?! Che cagata...ho ricominciato la Master e sto con 20.000.000 per i trasferimenti e 50.000 per gli ingaggi :confused:o_O
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Un bugFIX per la Master League...in pratica dopo l'ultima Patch il gioco non salvava più la formazione dell'utente e, nonostante scalasse i soldi, non arrivavano mai in squadra i nuovi acquisti...in pratica un bug che rendeva totalmente inutile LA modalità principale di PES...

PS: almeno credo sia quel bugFIX....non ho letto il changelog...
in verità io amavo anche l'Opzione dove il mercato era accessibile solo a te, e le altre squadre rimanevano fisse (e normalmente neanche io facevo acquisti, al massimo vendevo gli scontenti)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
E' sorto un altro problema con l'aggiornamento di stamattina: per chi ha Ps4Pro e la risoluzione di sistema a 4k il gioco si blocca alla schermata iniziale. Solo impostando la risoluzione della Ps4Pro a 1080p parte senza problemi.

Ma le testano le patch o no? Ora deve uscire un aggiornamento per l'aggiornamento che corregge l'aggiornamento live del 9 marzo. Bene. :confused:
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
E' sorto un altro problema con l'aggiornamento di stamattina: per chi ha Ps4Pro e la risoluzione di sistema a 4k il gioco si blocca alla schermata iniziale. Solo impostando la risoluzione della Ps4Pro a 1080p parte senza problemi.

Ma le testano le patch o no? Ora deve uscire un aggiornamento per l'aggiornamento che corregge l'aggiornamento live del 9 marzo. Bene. :confused:

Ovvio che no! Le testiamo noi...più o meno come facciamo da PES14 in poi...siamo Beta Tester non retribuiti!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Però i pes prima del 14 erano stabili e senza bug, cioè io da quando presi la 360 (fine 2011) ho comprato solo Pes e giochi poco famosi, che non avevano cose strane, e quando sentivo parlare i bug su Fifa (tipo gambe storte o roobe simili) e sui giochi in generale non capivo mai cosa fossero (e se mi capitava di vedere qualche mostruosità di fifa su internet pensavo fossero delle mod). Poi da Pes15 ho capito di che cosa si trattava.

Mi sembravano più diligenti.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Prima Maradona dovrebbe pensare quando lui deve dare i soldi in tasse. Poi può chiedere. Che pena
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Un bugFIX per la Master League...in pratica dopo l'ultima Patch il gioco non salvava più la formazione dell'utente e, nonostante scalasse i soldi, non arrivavano mai in squadra i nuovi acquisti...in pratica un bug che rendeva totalmente inutile LA modalità principale di PES...

PS: almeno credo sia quel bugFIX....non ho letto il changelog...

Grazie per le info...
Ho ps4 Pro ma per ora senza un tv 4k...
Quindi situazione tranquilla.

Grazie anche a Nam.

PS. Com'è la Konami col cavolo inserivano Maradona se non fossero sicuri di farlo.
I Jappo sulle licenze sono avari... Ahahah

Havana.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ma se Diego (il SECONDO miglior giocatore della storia del calcio...il primo era è e sarà sempre Pelé) non ha bisogno di soldi...perché fare causa?

Modalità TROLL ON!
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ma se Diego (il SECONDO miglior giocatore della storia del calcio...il primo era è e sarà sempre Pelé) non ha bisogno di soldi...perché fare causa?

Modalità TROLL ON!
impossibile pelè ha giocato solo in brasile paragone che non potrà mai reggere, maradona è il numero 1 fine ot ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,332
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12