PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Scusate ..volevo un informazione ...ho scaricato i fo ..ma leggevo che ogni volta che si scaricano 20 squadre bisogna uscire da modifica ..e riavviare il gioco cosa vuol dire ? perchè io sono uscito da modifica e ho fatto salva , e poi sono rientrato , e ho continuato l operazione fino alla fine ....e ho fatto tutto......ma il problema che oggi pomeriggio ho fatto un paio di partite con un amico ...ma uscendo da on line e mettendo of line mi sono tornate le squadre non originali, ( perche volevo fare un amichevole con tutti la stessa forma fisica) , e ho rimesso on line e non è cambiato nulla ...ho dovuto spegnere la play e riaccenderla ..ed è tutto tornato tutto apposto ...non ci ho capito niente ....cosa ho sbagliato ? forse non ho fatto bene qualcosa sin da l inizio ?....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non so, tu giochi MYCLUB, anche se contro la cpu. Se già ci sono differenze nella ML, in quella modalità potrebbero essercene anche di più, in fondo giochi online.
Sulla questione dei tiri al volo invece che di testa, o viceversa, sinceramente da quando è uscito il gioco sono veramente pochi le volte che ho colpito la palla in maniera diversa da quella che avrei voluto.
Anzi, a memoria non ne ricordo, ma probabilmente qualche volta è successo.
Che telecamera usi?
Si, certo, un quasi online, anche se i comandi e la risposta è offline, non c'è ritardo o robe del genere. Però sul discorso passaggi non saprei, credo sia più che altro una questione di statistiche.
Ricordo in pes precedenti se davi il colpo poco prima di ricevere tendeva o a colpire al volo o fare un controllo e tiro. Colpi di testa senza senso, cioè da posizioni improbabili anzichè il tiro di piede, lo noto più adesso rispetto ai pes precedenti.
Telecamera dinamica mi pare si chiami, quella tipo la grandangolo solo leggermente più piatta, c'è dall'anno scorso, da qualcosina in più di vista, ma schiaccia un pochettino.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
DLC 1.02 in arrivo questo giovedì 27/10: https://www.pesteam.it/2016/10/24/giovedi-27-10-rilascio-dlc-patch-1-02-pes-2017/

Contenuti:
L’aggiornamento 1.02 di ottobre migliorerà la somiglianza di alcuni calciatori nel gioco. PES 2017 è universalmente apprezzato per lo sbalorditivo realismo con il quale sono riprodotti i calciatori virtuali e per l’utilizzo del sistema “Player ID” che garantisce che gli atleti digitali si muovano e giochino in campo come le loro controparti reali. L’aggiornamento di ottobre interesserà 39 calciatori che si sono distinti nella prima parte della stagione e presenterà delle riproduzioni foto-realistiche di personaggi del calibro di Wissam Ben Yedder, Mario Lemina, Aymeric Laporte, Victor Wanyama e Denis Suarez, tutti accompagnati dal proprio stile di gioco, ricreato fedelmente nel gameplay.

Il download 1.02 aggiornerà anche i cartelloni pubblicitari a bordocampo e introdurrà nuovi tipi di scarpini, compresa l’opzione per scegliere i tacchetti più adatti.

Sia l'aggiornamento di ottobre che quello di novembre di PES 2017 comprenderanno un ampliamento dell’iconografia ufficiale, di diversi elementi del gioco principale come divise e scarpini su licenza nonché diverse migliorie inerenti tutti i reparti del gioco. Ulteriori dettagli verranno svelati presto!

Ma a parte i soliti scarpini e nuovi volti ecc ecc non si sa se fixxano altre cose?

Tipo il cross.
Ho fatto 120 partite in champions e mai la pioggia. Ora so bene che è una cavolata però ci sono alcune da cose da rivedere.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma a parte i soliti scarpini e nuovi volti ecc ecc non si sa se fixxano altre cose?

Tipo il cross.
Ho fatto 120 partite in champions e mai la pioggia. Ora so bene che è una cavolata però ci sono alcune da cose da rivedere.
Hanno scritto "various bug fixes", domani dovrebbe esserci un changelog più dettagliato.
Onestamente comunque non mi aspetterei fixato quell'elemento.
 
Ultima modifica:

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Buongiorno :)
DLC DISPONIBILE ;)
Admin che dici ? Rischio di scaricarlo subito????
Scaricato: non ha sballato la Bundesliga e neanche le altre europee create :)
Pure le nazionali fake sono a posto :)
 
Ultima modifica:

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dando una veloce controllata, sembra tutto a posto con questo DLC, sono rimasti anche i giocatori svincolati come Toni :)
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Ci sono novità per il copia base.? Mi riferisco alla possibilità di cambiare i capelli senza che si riazzeri
il volto
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Ci sono novità per il copia base.? Mi riferisco alla possibilità di cambiare i capelli senza che si riazzeri
il volto

Spero... Ma bhatti disse che è un problema di memoria e non un bug! Dubito che sarà sistemato.
Magari mi sbaglio...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
  • Like
Reactions: Albertaus82

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Ma per il Napoli han sistema solo il font oppure per caso anche la maglia..impostandola come attillata?
ps. io avrei sperato anche in un ritocco al colore..ma forse chiedo troppo..
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,283
33,660
113
Si, certo, un quasi online, anche se i comandi e la risposta è offline, non c'è ritardo o robe del genere. Però sul discorso passaggi non saprei, credo sia più che altro una questione di statistiche.
Ricordo in pes precedenti se davi il colpo poco prima di ricevere tendeva o a colpire al volo o fare un controllo e tiro. Colpi di testa senza senso, cioè da posizioni improbabili anzichè il tiro di piede, lo noto più adesso rispetto ai pes precedenti.
Telecamera dinamica mi pare si chiami, quella tipo la grandangolo solo leggermente più piatta, c'è dall'anno scorso, da qualcosina in più di vista, ma schiaccia un pochettino.
Ti chiedevo della telecamera perchè a, seconda di quale si usa, certe cose vengono meglio e altre peggio.
Ma anche io uso la dinamica, però personalizzata altezza 10 e zoom 0.
Io però trovo meno problemi che in passato su quell'aspetto.
Intendiamoci, non che non mi capiti che il giocatore faccia una cosa invece di quella che avrei voluto, ma mi rendo conto quasi in anticipo di aver sbagliato il tempo.
Proprio ieri sera dopo averti risposto ho fatto una partita, due situazioni quasi uguali con il mio giocatore libero di colpire di testa a pochi metri dalla porta.
La prima volta però ha provato a stoppare la palla di petto, mentre la seconda ho schiacciato di testa in rete.
Ma, nel primo caso, prima ancora che fosse partita l'animazione, mi sono reso conto che, per la posizione del mio giocatore rispetto al pallone, avevo schiacciato il tasto troppo in anticipo.
Forse dipende proprio dal fatto che tu giochi praticamente online, io addirittura continuo a giocare senza essere connesso al server, e magari i tempi di risposta sono più stabili.
 
  • Like
Reactions: luxdex

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Per caso si sa già se l'aggiornamento ha stravolto le rose delle squadre create con i FO?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,397
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc