PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Se metti lo stesso ed identico FO sui 2 account non dovresti aver problemi. Ma deve essere lo stesso FO.
mi connetto alla sua domanda, e credo che sia la stessa mia:

lui ha chiesto se: mettendo i FO in un account, mica anche l'altro riceve i FO?

(no perchè avevo un account dove nn volevo aggiungere nessun DLC/patch, ma se li installavo nell'account primario,me l'installava pure nell'account dove non volevo)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Qualcuno sa come avere ronaldinho per le modalità offline?

1) lo devi trovare nelle palle
2) devi fare "salva squadra" o qualcosa del genere...quell'opzione (come in master league) che ti permette di usare la tua squadra "creata" anche online in amichevole e offline
3) boh....credo sia tutto....

A breve ti risponderà qualcuno più capace...sorry, io c'ho provato!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
1) lo devi trovare nelle palle
2) devi fare "salva squadra" o qualcosa del genere...quell'opzione (come in master league) che ti permette di usare la tua squadra "creata" anche online in amichevole e offline
3) boh....credo sia tutto....

A breve ti risponderà qualcuno più capace...sorry, io c'ho provato!
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
1) lo devi trovare nelle palle
2) devi fare "salva squadra" o qualcosa del genere...quell'opzione (come in master league) che ti permette di usare la tua squadra "creata" anche online in amichevole e offline
3) boh....credo sia tutto....

A breve ti risponderà qualcuno più capace...sorry, io c'ho provato!
Ma io non gioco a myclub.
 

antongigan3

Primi Calci
21 Novembre 2014
15
5
3
pes2017-lfp_psg_v_nice-liveupdate (1).jpg pes2017-lfp_psg_v_nice-liveupdate (1).jpg Questa immagine è presa dal sito ufficiale di pes 17 ed è possibile notare la presenza di nuovi scarpini già utilizzati nella realtà e non ancora implementati nel gioco. A questo punto, precisato che la bellezza del gioco non discende principalmente da tali elementi(in fifa gli scarpini sono continuamente aggiornati ma in game si vedono una schifezza), mi chiedo sinceramente quali siano i vincoli che inducono ad implementare a novembre e non ora questi elementi sul gioco quando konami ne è già in possesso. Devono esserci necessariamente dei vincoli commerciali perchè altrimenti non la capisco questa politica "del ritardo" da parte di konami. Al giorno d' oggi e per quello che paghiamo, questi dettagli possono fare la differenza.
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
mi connetto alla sua domanda, e credo che sia la stessa mia:

lui ha chiesto se: mettendo i FO in un account, mica anche l'altro riceve i FO?

(no perchè avevo un account dove nn volevo aggiungere nessun DLC/patch, ma se li installavo nell'account primario,me l'installava pure nell'account dove non volevo)
Io ho il problema al contrario,nel secondo account rimangono le immagini importate con l'altro ma non me le applica alle squadre. Ho le fake con le immagini piene...boh
 

siryano975

Pulcini
2 Ottobre 2011
65
14
8
Ciao a tutti, sapete se il bug del cursore in myclub è stato segnalato è sara risolto?
(durante le partite online in myclub, quando l'azione si sviluppa sulla parte alta dello schermo, vicino la line di rimessa laterale, il cursore (nome calciatore e quant'altro) si sposta verso il basso, coprendo il corpo del calciatore creando quindi fastidio alla visibilità)
Francamente il gioco quest'anno è proprio bello ma questa cosa mi da particolarmente fastidio
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao a tutti, sapete se il bug del cursore in myclub è stato segnalato è sara risolto?
(durante le partite online in myclub, quando l'azione si sviluppa sulla parte alta dello schermo, vicino la line di rimessa laterale, il cursore (nome calciatore e quant'altro) si sposta verso il basso, coprendo il corpo del calciatore creando quindi fastidio alla visibilità)
Francamente il gioco quest'anno è proprio bello ma questa cosa mi da particolarmente fastidio

Va aggiunto alla lista...
Io ero rimasto ai cross in manuale!
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
...e allora niente Ronaldinho. Le leggende le puoi sbloccare solo giocando a MyClub utilizzando, tra l'altro, un fottio di gp (puoi trovarle ma anche no... é questione di fortuna).


e non c'è la possibilità che qualcuno lo vinca e lo esporti come se fosse una squadra?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
quello del cross in manuale me lo sono perso, che problemi da?

Dal livello professionista in su, ogni cross fatto in manuale è in realtà una specie di tiro in porta:
1) a prescindere dalla potenza erogata
2) a prescindere dalla direzione data al colpo
Sono quasi tutti teleguidati tra le mani del portiere e, siccome ho molto cu*o, ho già fatto un gol su cross e preso ben 2 traverse e un palo ("sbagliando" i cross escono fuori cose abominevoli!).
Stranamente a livello medio i cross tornano ad essere giusti. Ho chiesto a qualcuno di fare una prova per conferma ma non mi ha ancora risposto...colpa del weekend sicuramente.

Cmq gira voce che il realtà il cross manuale esca così teso ed effettato perché la levetta L3 è inclinata al massimo al momento del tocco. Ho un amico, visionario/lungimirante ancora non ho capito, che mi suggerisce di lasciarla "più morbida" al momento del cross, ma è una cosa ai limiti dell'impossibile quando giochi contro la CPU (considerando che spesso, in attacco, non ti lascia, giustamente, nemmeno il tempo di sbattere le palpebre)...

Provate anche voi, fatemi...fateCI sapere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.