PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Io a una cosa non riesco a darmi spiegazioni gioco contro la com offline e la velocita e' perfetta,poi gioco sempre contro la com ma connesso ed e' tutto piu veloce e frenetico.perche'? Esibizione per entrambe le partite stesse squadre,tutto uguale
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Io a una cosa non riesco a darmi spiegazioni gioco contro la com offline e la velocita e' perfetta,poi gioco sempre contro la com ma connesso ed e' tutto piu veloce e frenetico.perche'? Esibizione per entrambe le partite stesse squadre,tutto uguale
Nel dubbio io ho preso l'abitudine di giocare disconnesso.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ok, contorno, licenze, etc.
Spero anche in questo.
Ma spero, un domani, di avere un gioco con un gameplay di questa portata, e non che venga sacrificato in nome di cacatine che a me non mi toccano nemmeno di striscio, altrimenti da anni sarei passato a Fifa, il gioco più sopravvalutato della storia, anche e solo per il semplice fatto che lo si chiami ancora "gioco".

Provate a immaginare i due giochi, spogliateli di licenze contorno (ok, con PES si fa meno fatica in fatto di contorno :p ..), immaginate di giocarli coi giocatori abbigliati con maglie della salute, lo stadio scarno vuoto, tra i due, quali differenze si notano? Che da una parte abbiamo un gioco, dall'altra abbiamo un "giochino" che è lo stesso dal 2012 e che se non fosse per le ragioni che consentono agli omini di rimanere in mutande non venderebbe così tanto e non sarebbe la psicosi videoludica del nuovo millennio.

Io che sono un classe '82 cresciuto con il NES riesco a vedere dentro le cose e notare la propria sostanza, e non ho i superpoteri, ma oggi tanti, molti di essi anche miei coetanei, si fanno ammaliare dall'apparenza.
Io dico che è, dato che tu prima hai fatto una metafora sulle donne, quando scopri che una bella ragazza in mezzo alle gambe ha la salsiccia. Chi sono io per giudicare a chi piace? Difatti non giudico, ma a me piace la patonza.

Ora, spero che fra una decina di anni, se vorrò divertirmi, non dovrò fare una scelta "alla Marrazzo" perchè ciò non coincide coi miei gusti, e se non rimane altro devo accontentarmi del digiuno e al massimo di qualche pugnetta.

Detto questo, che la direzione imboccata da Fifa se la tengano loro, io spero solo che non facciano pasticci quelli di Konami o chiunque prenderà le redini del progetto, dato che da qualche anno si fa tanto parlare a proposito di "Konami fallirà, Konami fallirà".

PES c'è, e non me lo toccate.

D'accordissimo ma sono sicuro che non c'è nessuna prova matematica che avere contorno o chiamiamola atmosfera significa rinunciare al gameplay.

Siamonoi utenti a trovare queste giustificazioni alle società.

Tutti a dire poverini non hanno soldi e uomini e poi fanno i selfie.

Abbiamo un po' paura. Lo ammetto. Il game play va lasciato e o ampliato. Ma l'anima dell'azione sempre diversa deve essere il suo DNA. Ma esempio per l'audio non intacca in nessun modo il gameplay.

Nel lavoro grafico non sempre la qualità ha un tempo superiore o un visto maggiore. In un ora puoi fare cose belle e cose brutte.
 
  • Like
Reactions: GL29

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
D'accordissimo ma sono sicuro che non c'è nessuna prova matematica che avere contorno o chiamiamola atmosfera significa rinunciare al gameplay.

Sono anni che diciamo, perchè lo sappiamo, che Konami toglie e mette di continuo.
Non è una formula matematica, perchè non esiste, ma conosciamo i nostri polli, ormai.
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Nel dubbio io ho preso l'abitudine di giocare disconnesso.
Anche io gioco sempre disconnesso e ho la connessione auto disabilitata ed e' prefetto,solo ieri che feci gli aggiornamenti live provai a fare una esibizione contro com e scoprrii l'arcano mistero.non va bene pero' a me piace giocare offline pero' dopo un po hai bisogno dell online del myclub e purtroppo non ci siamo sono due giochi completamente diversi
 
  • Like
Reactions: the elder

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ho provato ma bo mi è sembrato che non cambiasse veramente nulla. Strana questa cosa.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Ok, contorno, licenze, etc.
Spero anche in questo.
Ma spero, un domani, di avere un gioco con un gameplay di questa portata, e non che venga sacrificato in nome di cacatine che a me non mi toccano nemmeno di striscio, altrimenti da anni sarei passato a Fifa, il gioco più sopravvalutato della storia, anche e solo per il semplice fatto che lo si chiami ancora "gioco".

Provate a immaginare i due giochi, spogliateli di licenze contorno (ok, con PES si fa meno fatica in fatto di contorno :p ..), immaginate di giocarli coi giocatori abbigliati con maglie della salute, lo stadio scarno vuoto, tra i due, quali differenze si notano? Che da una parte abbiamo un gioco, dall'altra abbiamo un "giochino" che è lo stesso dal 2012 e che se non fosse per le ragioni che consentono agli omini di rimanere in mutande non venderebbe così tanto e non sarebbe la psicosi videoludica del nuovo millennio.

Io che sono un classe '82 cresciuto con il NES riesco a vedere dentro le cose e notare la propria sostanza, e non ho i superpoteri, ma oggi tanti, molti di essi anche miei coetanei, si fanno ammaliare dall'apparenza.
Io dico che è, dato che tu prima hai fatto una metafora sulle donne, quando scopri che una bella ragazza in mezzo alle gambe ha la salsiccia. Chi sono io per giudicare a chi piace? Difatti non giudico, ma a me piace la patonza.

Ora, spero che fra una decina di anni, se vorrò divertirmi, non dovrò fare una scelta "alla Marrazzo" perchè ciò non coincide coi miei gusti, e se non rimane altro devo accontentarmi del digiuno e al massimo di qualche pugnetta.

Detto questo, che la direzione imboccata da Fifa se la tengano loro, io spero solo che non facciano pasticci quelli di Konami o chiunque prenderà le redini del progetto, dato che da qualche anno si fa tanto parlare a proposito di "Konami fallirà, Konami fallirà".

PES c'è, e non me lo toccate.
Sì ma scusa perché nel 2016 mi devo immaginare un gioco da 50 euro con i giocatori in pigiama, 1 stadio, le squadre che si chiamano Riccio e Riccia e una grafica da Intellevision?
Ora ditemi con tutta franchezza che il primo minuto e 30 di questa roba non vi fa venire i brividi, se siete appassionati di calcio come credo la risposta non può che essere affermativa:

Ora, tutti abbiamo capito che il gameplay è il santo graal di un gioco di calcio. Il problema è che non sempre negli ultimi 20 anni Pes ha sfornato a livello gameplay e animazioni dei capolavori (detto da uno che li ha comprati e giocati tutti gli anni entrambi... e chi non ci crede ha la scimmia sulla spalla e se la tiene, c...zzi suoi). Dunque non c'è da stupirsi che nelle annate NO la concorrenza (che anche da quel punto di vista un "tantino" è cresciuta negli ultimi 10 anni) abbia rubato players.
 
Ultima modifica:

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Sì ma scusa perché nel 2016 mi devo immaginare un gioco da 50 euro con i giocatori in pigiama, 1 stadio, le squadre che si chiamano Riccio e Riccia e una grafica da Intellevision?
Ora ditemi con tutta franchezza che il primo minuto e 30 di questa roba non vi fa venire i brividi, se siete appassionati di calcio come credo la risposta non può che essere affermativa:

Ora, tutti abbiamo capito che il gameplay è il santo graal di un gioco di calcio. Il problema è che non sempre negli ultimi 20 anni Pes ha sfornato a livello gameplay e animazioni dei capolavori. Dunque non c'è da stupirsi che nelle annate NO la concorrenza (che anche da quel punto di vista un "tantino" è cresciuta negli ultimi 10 anni) abbia rubato players.
Come impatto di atmosfera stadi ecc...tanto di cappello pero sinceramente vedere come si muovono i giocatori sul campo (oltre alle loro fattezze) mi viene la gastrite (riferito a questo video)...rovina tutto quanto di bello avviene prima del calcio d'inizio...gusto personale ovviamente...

A proposito quando intendo che Pes 2017 a volte inizia a dare i numeri con giocatori schizofrenici...guardate questo video e capite cosa intendo... ;)
 
  • Like
Reactions: sted83

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
Come impatto di atmosfera stadi ecc...tanto di cappello pero sinceramente vedere come si muovono i giocatori sul campo (oltre alle loro fattezze) mi viene la gastrite (riferito a questo video)...rovina tutto quanto di bello avviene prima del calcio d'inizio...gusto personale ovviamente...
Sono d'accordo. Però ha il suo peso. Almeno per me. Questo è il motivo per cui ogni anno sto lì a passarmi qualche nottata a editarmi tutta la premier, a mettermi i cori, uno per uno (almeno 6 cori a squadra) per 20 squadre (due co.......ni così) e via dicendo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.