PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Mah, io vado in controtendenza !!!
Trovo il gioco nettamente inferiore a livello di gameplay rispetto alla demo .
Passaggi manuali che sembrano assistiti.
Rubare palla è uno scherzetto anche a superstar.
Fisica della palla alleggerita.
Il gioco sembra la bella copia di peso 2016.
La demo mi aveva esaltato.
Ora sono tornato con i piedi per terra.
Nella demo riuscivi a malapena a fare 0-0 a livello campione.
Stasera a superstar o vinto 3 partite di fila con estrema facilità.
Sono arrabbiato.
Su che piattaforma giochi? Io su ps4 rispetto alla demo ho trovato i giocatori più fluidi nei dribbling e la palla un pelino più leggera. Il resto mi sembra uguale. Rubare palla a superstar era già molto facile nella demo. Anzi nel gioco completo mi sembra che la cpu sia più pericolosa in attacco.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Su che piattaforma giochi? Io su ps4 rispetto alla demo ho trovato i giocatori più fluidi nei dribbling e la palla un pelino più leggera. Il resto mi sembra uguale. Rubare palla a superstar era già molto facile nella demo. Anzi nel gioco completo mi sembra che la cpu sia più pericolosa in attacco.
Gioco su xbox one.
 

Manu79

Pulcini
20 Settembre 2015
28
2
3
Scusate ma per le tattiche personalizzate mentre sto giocando cosa devo premere?ho impostato il controller tipo 2.Riesco solo a cambiare modulo,eppure gli slot li ho riempiti.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
E per completare l'incazzatura mi sono appena accorto che gli amici jappo hanno pensato bene di eliminare anche la Libertadores. Troppe licenze danno alla testa.....meglio tenersi bassi.
 
  • Like
Reactions: GL29

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Parli tu per tutti? Sei un portavoce?
Parlo dicendo cose sensate e senza inventarmi fantasiose anomalie nel gioco...ho detto quello che ho letto qui sul forum...già una decina di utenti con 360 hanno parlato di tutto del gioco (soprattutto @TaiToaplan) e nessuno di loro ha avuto questi presunti problemi.....quindi o sei sfigato tu con l'unica versione di pes tarocca, oppure dici inesattezze....oppure tutti gli altri si sono rimbecilliti di colpo che non si accorgono di nulla, ma questa opzione la vedo molto dura....
Dici che non vedi differenze rispetto a Pes 2016...le differenze invece ENORMI che tutti notano sono 3: portieri nettamente migliorati, difese nettamente più chiuse e solide e arbitri che fischiano i falli con anche aumento dei falli della cpu e maggiori errori della cpu stessa in fase di passaggi e tiri in porta....l'anno scorso i portieri non erano così forti, le difese erano più perforabili e la cpu non faceva falli e se anche li faceva l'arbitro non fischiava nulla....se non vedi queste differenze abissali o vai dall'oculista oppure hai ancora dentro il cd di Pes 2016. ;)
Scusa eh...ma altrimenti sembra che vuoi fare disinformazione bella e buona.
Aloa

Ps: (e non mi riferisco a te) non capirò mai perché certi utenti saltano fuori solo a settembre al rilascio del gioco, per poi sparire tutto l'anno in letargo...mah
 
Ultima modifica:

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
E per completare l'incazzatura mi sono appena accorto che gli amici jappo hanno pensato bene di eliminare anche la Libertadores. Troppe licenze danno alla testa.....meglio tenersi bassi.
Probabilmente stasera sei già arrabbiato per altri motivi (sempre calcistici) e magari vedi tutto in maniera peggiore di quello che è. Spero almeno. Secondo me è proprio un bel gioco
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Probabilmente stasera sei già arrabbiato per altri motivi (sempre calcistici) e magari vedi tutto in maniera peggiore di quello che è. Spero almeno. Secondo me è proprio un bel gioco
Sicuramente è un gran gioco.
Tuttavia non capisco il motivo di cambiare sempre qualcosa all'ultimo momento.Purtroppo quasi sempre in negativo (secondo me).
Stasera mi è sembrato di giocare a Pes 2016 con gli arbitri.
Speriamo sia suggestione.
 
  • Like
Reactions: Nike89 e Hawkins 34

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Mah, io vado in controtendenza !!!
Trovo il gioco nettamente inferiore a livello di gameplay rispetto alla demo .
Passaggi manuali che sembrano assistiti.
Rubare palla è uno scherzetto anche a superstar.
Fisica della palla alleggerita.
Il gioco sembra la bella copia di peso 2016.
La demo mi aveva esaltato.
Ora sono tornato con i piedi per terra.
Nella demo riuscivi a malapena a fare 0-0 a livello campione.
Stasera a superstar o vinto 3 partite di fila con estrema facilità.
Sono arrabbiato.
Anche tu hai notato che il gioco è diverso dalla demo quindi?
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Assolutamente !!! Per me è peggio
Un po' e' diverso, si, sembra un pelino piu' "facile" rispetto alla demo. A professionista a fatica tiravo in porta, ora creo piu' occasioni e vinco e quindi qualcosa di diverso c'e'. La fisica della palla mi pare la stessa.
Per il resto ho anche provato tre partite online con tre utenti diversi e non ci siamo. Purtroppo ancora si fa fatica a giocare, a 7 mega; in ogni partita una latenza assurda che compromette movimenti, cambio cursore...tutto. Sempre l'icona della connessione sulla tacca piu' bassa: in tutte e tre le partite alla fine mi ha fatto uscire dal server senza farci terminare il match.
Peccato, mi tocca usare 2 giochi: Pes (meraviglioso) offline e Fifa per l'online.

Poi ti capita di mettere questi gol e godi come un riccio...

 

winningeleven4

Giovanissimi B
5 Agosto 2013
344
296
63
cioe' provo a fare la master col Napoli e non c'e' nessun trasferimento!!!mancano tutti! ma come cavolo e' possibile,mi sapete aiutare??
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Io ho paura che ci sono ricascati questi
..
Ho fatto 4 partite.
Un solo fallo fischiato.

Fino a ieri con la demo minimo chiudevo con 5,6 falli a favore.
Non ci credo...
 

Alex Ghianotto II

Giovanissimi B
4 Marzo 2016
239
108
43
Prima partita online in MyClub (PC). Vittoria sudatissima, gol vittoria al 93°, ma strameritata! 2 gol segnati entrambi di testa...

Doppietta di CRISTIANO RONALDO :D:D:D

P.S. Se giocate su PC, cercatemi, il mio nick è ghianotto, a presto ;)
 

Allegati

  • vlcsnap-2016-09-16-01h44m52s490.jpg
    vlcsnap-2016-09-16-01h44m52s490.jpg
    176.2 KB · Visualizzazioni: 5

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
Si sventolano sempre come novitá i portieri migliorati quando io a pes 16 aumentando semplicemente l'abilitá dei portieri portando determinati valori sui 95/96/97 ho ottenuto risultati e soprattutto parate da paura! ;)
 

Manu79

Pulcini
20 Settembre 2015
28
2
3
Si premevo la croce e il relativo tasto ma vedevo solo l'immagine nello schermo con la croce e il colore blu che si attivava.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Io ho paura che ci sono ricascati questi
..
Ho fatto 4 partite.
Un solo fallo fischiato.

Fino a ieri con la demo minimo chiudevo con 5,6 falli a favore.
Non ci credo...
Proviamo ad eliminare l'aggiornamento... Ma i trasferimenti si possono effettuare con una chiavetta?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il gioco su Xbox360 non è come la demo, hanno semplificato il dribbling e sembra un pò Pes 2016 adesso, solita Konami. Gli utenti che hanno PS4 e Xbox One hanno notato qualcosa di diverso?

Ma scherzi?
Per me il gioco rispetto alla demo è migliorato nettamente.

Non è semplificato. È che ora le azioni finalmente iniziano e finiscono. Nel 2016 facevi gol a ogni azione.

Konami ha capito che far giocare non deve significare necessariamente fare gol.

I miei risultati sono più o meno come la demo. Ma ogni azione è diversa dall'altra.

Ricordate che mi lamentavo degli stessi gol da cross? Ora fai quello che vuoi fasce area di rigore. Tutto.

Ho fatto circa 20 partite. Una più bella dell'altra.
Trovo la velocità -2 un po' più veloce. Per chi vuol provare è stupenda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.