PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,174
33,460
113
sono finalmente passato in full manual. mi mancavano i tiri.

chiedo gentilmente agli amici del forum se qualcuno può spiegarmi come colpire di testa perchè pur schiacciando il giocatore rimane impalato a terra senza saltare....grazie :confused::confused::confused:
Ecco qua quello che ti dicevo, ho schiacciato praticamente all'ultimo :
 

Manu79

Pulcini
20 Settembre 2015
28
2
3
Ok passato definitivamente a superstar.Perso 1-0 contro il manchester united,partita in sofferenza e un paio di occasioni create.Direi che sono a posto.livello superstar,velocita' -1(provato il -2 pero'preferisco il -1)passaggi manuali.Mi e' piaciuto molto come ha cambiato modo di giocare il manchester utd.All'inizio tanti palloni in profondita' su ibrahimovic,poi verso meta partita hanno iniziato a giocare di piu a palla a terra creandomi piu difficolta'.bene bene.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ragazzi una domanda: mi ritrovo chiriches nel Napoli. ..ho incasinato io importando roba o non l' hanno ancora aggiornato?:confused:
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Sono contento. L'importante del mio discorso è che Pes è un gioco fatto per durare. Quindi pensare di avere feeling al primo colpo è sbagliato.
Come dici tu a -2 i tiri non sono più lenti. Certo se arrivi dalla velocità -1 dove basta poco ed è tutto veloce con -2 ti sembra tutti più blando. Ma se carichi di più specie i passaggi con X vedrai che i passaggi sono anche abbastanza veloci.

Stesso discorso vale per le tattiche. Se non trovate feeling cambiatele. Qualcuno consigliava con ibraimovich falso 9. Io ho provato cross al centro e ampiezza gioco è sono tornato a segnare.

L'importante è sperimentare.

Soprattutto perché con tutte le varianti tattiche che offre il gioco, ed in base ai giocatori usati, cambia veramente tantissimo!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e weILL

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Una cosa e evidentissima rispetto alla demo: l iluminazione del camp nou che era giallo fluo e stata corretta come anche quella degli altri campi che non tende piu al fluo (ricordate vero il disastro degli stadi maracana e de france di pes16) e si nota un evidente pulizia grafica e di dettaglio rispetto alla demo! Una cosa invece che mi sembrava fosse fatta da dio nel 2016 ma nel 2017 non noto gran differenza ma miriservo di riprovare e la lunghezza dell erba del campo! Voi notate differenze a livello di fisica della palla tra lunga normale e corta in game????

Per l'illuminazione mi sto trovando bene anche a giocare di giorno, non mi è ancora capitato uno stadio con particolari fastidi di ombre etc.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Per la gioia di admin e the Elder...vado con il mio solito offtopic del mese...
ragazzi ma si può comprare con postpay su internet?
vorrei prendere una key per pc di pes 2017....ma mi danno come pagamento paypal...ma la pistpay va bene?

Fatti un conto paypal al quale abbini la tua postepay. È sempre comodo averlo, ti dà un sacco di garanzie.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ma cosa c'è di nuovo nel FO v.2?
La sostanziale differenza dovrebbe essere che nel bayer ci sono i volti fatti dagli editor..nella v1 ci sono quelli fake e altre piccole correzioni..io personalmente ho installato la v1 e tengo questa finché magari non uscirà un altra..poi se la v2 sarà la definitiva tra qualche giorno allora la inserisco tanto sovrascrive la precedente...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Domandona per qualcuno con la memoria migliore della mia....ma anche l'anno scorso in modalità myclub vs cpu, non si poteva personalizzare la camera?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
E' la condizione primaria per giudicare un gioco sportivo. A me capitava anche con il 16, il 15 e il 14. Però quel che dici è assolutamente vero.

Quello che hai scritto e' VANGELO! Perche' non ti candidi per la presidenza del consiglio italiano! Ho appena fatto un juve milan (io juve...sempre e solo)...match equilibrato con qualche occasione in piu x me ma con un gol del milan allo scadere...ma un gol per cosi dire giusto! Un bel tiro difficilmente parabile! Ho perso ma mi son divertito un sacco!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,370
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123