PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manu79

Pulcini
20 Settembre 2015
28
2
3
Io ho cambiato la velocita' impostandola a -1.A me pare che le ultime partite fatte siano un po' piu frenetiche,o almeno un buon 80% di quelle fatte il ritmo era piu sostenuto.A livello campione pure contro la spagna riesco a rubare un po troppe volte la palla,anche se poi finisco lo stesso col perdere(in 5 minuti due gol presi).A sto punto provero' a fare delle partite a superstar,tenendo presente che in difesa non sono proprio bravissimo,pero' vorrei,come dire subire di piu',essere piu schiacciato,e fino ad ora a campione col genoa non e' mai successo.Ma voi dite che faranno uscire altre patch?la preoccupazione ormai e' quella di avere un gioco che piace molto e viene modificato in peggio.Spero che non accada quest'anno visto la bellezza del gioco.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,617
7,989
113
Sapevo di un altro del forum che usava la telecamera trasmissione in diretta, sei mica tu? Chiedo perché è quella che uso io e la reputo la più difficile nel tirare e crossare in full manual, e se è quella che usi anche tu mi convinci definitivamente ad incrementare anche di molto la durata della partita. Io ho sempre pensato che full manual o meno il gioco sia programmato comunque per i 10 minuti di default infatti non ho mai cambiato, però quest'anno in 10 minuti si vedono veramente pochissimi gol
No io uso la panoramica zoom 0 - altezza 0.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Come hai potuto leggere nei miei precedenti post alcune cose sono,per me,peggiorate rispetto alla demo.
1)fisica della palla. Piu' "PESANTE" e realistica nella demo
2)passaggi manuali che sono diventati "assistiti" sia in direzione che in potenza (come in PES 2016)
3)facilita' nel sottrarre la palla alla cpu ,specie in prossimita' dell'area.
4)sensazione di maggiore facilita' nello scendere sulle fasce e crossare(nella demo era veramente difficile)
Tutto questo mi da l'impressione di gioco piu' facile e meno simulativo rispetto alla demo.

Anch'io dopo aver fatto un po' di partite trovo la fisica della palla diversa e forse peggiore rispetto al demo. Molto più leggera e soprattutto "legata" al giocatore cosa che nel demo invece mi aveva fatto sobbalzare per quanto fosse "slegata" da chi la controllava.
I giocatori li sento più leggeri e repentini nei movimenti e a volte si riesce a partire troppo facilmente in velocità stile pes16.
Giocando a 0 lo trovo troppo frenetico, ma a -1 si risolve.

Boh in generale lo trovo diverso, spero di sbagliarmi o comunque di dover farci la mano...
È un peccato perché le premesse erano davvero buone!! :/

Voi che dite?
@Bonola MM1 @Wheaver @ninosbangif @weILL @winningeleven4
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Buongiorno a tutti,non so se sto dicendo assurdità o meno,ma dalla tarda serata di ieri,a me il gioco sembra completamente cambiato (parlo in online,myclub ed amichevoli).
Praticamente le sensazioni sono completamente diverse rispetto a quelle del giorno di uscita.Il gioco sembra essersi avvicinato a Pes16 in modo impressionante,quindi :
Ritmo molto più frenetico rispetto alla demo,pressing a manetta,continui capovolgimenti di fronte e difficoltà nel tenere il pallone e costruire manovra.

Adesso vorrei chiedervi,sono pazzo o anche qualcun altro ha avuto le stesse impressioni?!

Ciao e grazie.
No, dovresti essere sano... In amichevole ho avuto anch'io questa impressione, molta difficoltà a costruire il gioco, tantissimi intercetti, piuttosto frustrante. Non so se dipenda dall'online, ma qualche dubbio ce l'ho. Tra l'altro è diventato difficilissimo fare un gioco ampio, che non sia possesso palla per capirci, con palle in profondità. Cosa che un pò mi uccide, devo dire la verità. Sarà da verificare meglio, ma se per l'offline il gioco mi da ottime sensazioni ho dei dubbi nell'1vs1.
 
  • Like
Reactions: Fabrizio Mollo

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
Ciao tutti, se inizio a fare la master league off-line, quando ci sarà il terzo FO, dovrò ricominciare da capo oppure gli aggiornamenti sostituiranno quelli del secondo FO. Grazie!!
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Per la gioia di admin e the Elder...vado con il mio solito offtopic del mese...
ragazzi ma si può comprare con postpay su internet?
vorrei prendere una key per pc di pes 2017....ma mi danno come pagamento paypal...ma la pistpay va bene?
Va benissimo...la uso sempre io..tanto paghi lo stesso tramite circuito PayPal..
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Io ho cambiato la velocita' impostandola a -1.A me pare che le ultime partite fatte siano un po' piu frenetiche,o almeno un buon 80% di quelle fatte il ritmo era piu sostenuto.A livello campione pure contro la spagna riesco a rubare un po troppe volte la palla,anche se poi finisco lo stesso col perdere(in 5 minuti due gol presi).A sto punto provero' a fare delle partite a superstar,tenendo presente che in difesa non sono proprio bravissimo,pero' vorrei,come dire subire di piu',essere piu schiacciato,e fino ad ora a campione col genoa non e' mai successo.Ma voi dite che faranno uscire altre patch?la preoccupazione ormai e' quella di avere un gioco che piace molto e viene modificato in peggio.Spero che non accada quest'anno visto la bellezza del gioco.
Io ho avuto la tua stessa sensazione infatti lo scritto ieri notte..guardo fino alle 3 di questa notte ho provato a disinstallare e installare tutto..ma uguale...cmq ti consiglio di provare la -2 io ieri notte ho provato e mi sono trovato da dio..
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
sono finalmente passato in full manual. mi mancavano i tiri.

chiedo gentilmente agli amici del forum se qualcuno può spiegarmi come colpire di testa perchè pur schiacciando il giocatore rimane impalato a terra senza saltare....grazie :confused::confused::confused:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi solo a me durante qualche rinvio a spazzare o lancio lungo lo schermo sfarfalla un attimo e diventa leggermente più chiaro?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Konami direttamente su Twitter ha scritto che con il primo aggiornamento settimanale verranno sistemate alcune uniformi, speriamo bene. Speriamo soprattutto che venga sistemato quel brutto grigio nelle maglie del Napoli, che venga sistemata la maglia dell'Empoli e che vengano almeno aggiunti gli sponsor a tutte quelle a cui mancano.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
sono finalmente passato in full manual. mi mancavano i tiri.

chiedo gentilmente agli amici del forum se qualcuno può spiegarmi come colpire di testa perchè pur schiacciando il giocatore rimane impalato a terra senza saltare....grazie :confused::confused::confused:
Chiedi nella sezione dedicata al gioco manuale.
Ti posso comunque già dire che, nonostante io giochi manuale dagli ultimi mesi di Pe2013, a volte anche io non riesco a saltare. In alcune occasioni non ho capito bene il tempismo, a volte sembra sia meglio saltare molto in anticipo, altre, quando devi colpire praticamente da fermo, mi sembra sia meglio schiacciare quadrato quando la palla sia quasi sulla testa.
Sto caricando un video di un gol fatto poco fa proprio in quel modo, appena è pronto lo posto.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

isspro

Esordienti
18 Settembre 2013
150
28
28
ho fatto la prima partita "seria": Inter Ajax in EL usando gli olandesi. Risultato 1-0 per l'Inter gol di Candreva in avvio. Ho modificato la velocità a -1, a 0 mi sembrava troppo frenetica, del resto anche al 16 giocavo a -1. Rispetto alla Demo ho notato che il ritmo è leggermente più frenetico. Sulla difficoltà non faccio testo perchè alla demo giocavo sempre Barcellona Arsenal usando i Gunners e a livello superstar ho quasi sempre vinto, forse perchè abituatissimo a giocare con l'Arsenal. Comunque il gioco mi piace molto, attaccare è davvero difficile, specie se usi una squadra più debole. Comunque al 90' ho fatto un autogol apposta per andare ai rigori e verificarli. Sono molto migliorati rispetto alle passate edizioni dove erano un terno al lotto, infatti ho vinto 3-2.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,617
7,989
113
Ieri sera ho capito una cosa di questo nuovo Pes e che lo differenzia nettamente dal precedente.
Sapete perché lo trovo fantastico? Perché anche quando perdo, mi diverto.
Non è poco.
E' la condizione primaria per giudicare un gioco sportivo. A me capitava anche con il 16, il 15 e il 14. Però quel che dici è assolutamente vero.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma con iPhone non vedo più la sezione del FO v.2. Bhoooo. Volevo scrivere se è solo una correzione del v.1 o c'è qualcosa in più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.