PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
15 minuti. Fatico a segnare ma, a livello campione, fatico forse ancora di più a subire un gol. E sto andando di squadre a due stelle.
Effettivamente forse, ripeto forse per non creare scandalismi, anche io ne subisco meno rispetto alla demo. Subito però un'imbarcata 4 gol in 45' nella mia seconda master iniziata per conto mio con la squadra fake (la master con la squadra originale la trovate nella sezione "la mia avventura" del forum) per il resto tre quarti delle partite fatte fino ad ora massimo due gol, tre rarissimamente
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Non riesco a trovarne.Indicamene uno per favore.Ma come si applicano ???
Su xbox non c'è la condivisione come su play.
Non riesco a trovarne neanche io in effetti, sono tutte per PS4 quelle che mi stanno uscendo, prova ad andare nella sezione apposita di questo sito comunque... ;)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Mmmm...mmmmm.mmmmm....mmmmm....
la cpu della demo era più cazzuta...
...ma secondo voi...è in pelino più semplice?
 
  • Like
Reactions: Nike89

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Bisogna provare e riprovare. A me la demo non faceva impazzire. E anche il 2016. E ammetto che un po da fastidio non trovare feeling subito.

Ma io ritengo a parte quando Konami fa errori che Pes sia per professionisti non è quel giochi che metti dentro e via di divertimento.

Io non ho avuto benefici in più, perché già con la demo ero a -2.
Un po lentino nella demo, ma ora leggermente più briosa. Ovvio se siete abituati al gioco a 0 sembrerà chissà cosa.

Io con questa modalità mi trovo bene e non penso proprio al gol. Anzi mi sento il dovere di far divertire con un bel gioco gli spettatori paganti...:);):D

caro Bonola mi hai aperto un mondo grazie. stavo facendomi un test con real-city ed a fine primo tempo ero un poco stizzito per un ritmo che mi sembrava troppo elevato per i miei gusti. tolti i pregiudizi ho finalmente pigiato -2 ed è diventata la più bella partita da quando ho il gioco+demo....ho preso pure più falli tutto era più sensato e comunque non è che rallentano pure le animazioni ecc resta tutto godibile ma con...i tempi giusti...non so descrivere. penso proprio che perlomeno tra big è la velocità ideale da tenere poi probabilmente tra piccole squadre va bene anche -1 ma comunque grazie ancora per il consiglio...apprezzatissimo!
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,453
113
Mmmm...mmmmm.mmmmm....mmmmm....
la cpu della demo era più cazzuta...
...ma secondo voi...è in pelino più semplice?
Difficile da dire, bisognerebbe fare almeno un po' di partite con le stesse squadre della demo.
Comunque anche nella demo, dopo i primi giorni, a livello campione non perdevo quasi mai.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,169
33,453
113
Effettivamente forse, ripeto forse per non creare scandalismi, anche io ne subisco meno rispetto alla demo. Subito però un'imbarcata 4 gol in 45' nella mia seconda master iniziata per conto mio con la squadra fake (la master con la squadra originale la trovate nella sezione "la mia avventura" del forum) per il resto tre quarti delle partite fatte fino ad ora massimo due gol, tre rarissimamente
Il punto, ma voglio aspettare a fasciarmi la testa, è che sto giocando a livello campione e subisco pochissimi gol, quindi potrei passare a superstar. Ma è anche vero che ne segno pochi, quindi da questo punti di vista dovrei passare a professionista....:confused:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Devo fare i complimenti alla konami perché sono anni che non mi divertivo così ad un gioco di calcio, ogni azione/giocata mi viene in mente il calcio reale perché è stato raggiunto un livello di realismo assurdo.. forse troppi cross, nel senso che le partite si decidono parecchio con colpi di testa e in area di rigore dopo cross... gli arbitri sono finalmente tanta roba così come i portieri.. poi hanno aggiustato i valori di mercato della master quindi proprio il top!!!!
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Mmmm...mmmmm.mmmmm....mmmmm....
la cpu della demo era più cazzuta...
...ma secondo voi...è in pelino più semplice?
Un po difficile da dire...per ora posso dire che non ho trovato differenze particolari rispetto alla demo prima di avviare il gioco finale ho fatto tre partite ancora con la demo e le ho replicate (stesse squadre stessi setting) nella versione finale e come comportamento della cpu mi è sembrato molto simile...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Comunque, questo nuovo metodo di importare i File Opzioni è eccellente. Manca qualche piccola rifinitura e fix di crash che ogni tanto capita per motivi imprecisati, ma è decisamente meglio di quello della Ps3. Poter lavorare contemporaneamente sullo stesso file opzioni è un enorme passo in avanti :)
Infatti, da come è ora, se tutti facesserò una squadra a testa, in un giorno potremmo avere tutto (e per tutto intendo tutto) pes licenziato :oops:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Alla fine ci sono arrivato,se vogliamo modificare gli stadi fake a nostro piacimento(reti,taglio erba, colore sintetico etc) per assegnarli alle squadre che non ce l'hanno,saremo costretti a verificare se tali modifiche sono di nostro gradimento solo iniziando una modalità coppa con quella squadra,perchè provando in amichevole rimarrà tutto invariato,penso sia un bug bello e buono che dovrebbe essere segnalato, rimanesse cosi diventerebbe una cosa snervante oltre che senza senso,perchè chi gioca parecchie amichevoli non può modificare nulla.
 
  • Like
Reactions: GL29

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Io dopo aver provato la demo ero comunque entusiasta di avere finalmente un buon gameplay che vagamente ricordava quello dei gloriosi Pes 5 e 6 e ho atteso il gioco completo per dare un giudizio definitivo soprattutto perchè aspettavo di provare l'online.

Ma è mai possibile che da anni la Konami fa solo grandi cavolate?

Un online dove non puoi manco vedere le formazioni perchè l'ingresso in campo può essere skippato dal primo che preme un tasto,la stessa cosa accade dopo un gol che non hai manco la soddsfazione di esultare che il tuo avversario preme e si interrompe. Per trovare un avversario per una gara amichevole ci è voluta la bellezza di 3 minuti cosa veramente assurda a mio parere.

Quindi stendendo un velo pietoso sul discorso online dove ci sono ancora le vecchie lobby ecc,parlo dell'offline dato che a quanto pare chi gioca a pes ormai usa solo quello o almeno per la maggior parte del tempo.

Master league gestita in modo del tutto sballato con squadre assurde in europa e peggio ancora trattative assolutamente irreali.

La ciliegina sulla torta poi è giocare in stadi e con squadre che on hanno ricevuto lo stesso trattamento del Barcellona ovvero tutte le altre,dove il pubblico non esiste la telecronaca fa pena con pronunce da ridere,ascoltate come caressa chiama koulibaly :D .

Per quanto riguarda il gameplay ci sono alcune cose ottime ma totalemte offuscate dalla miriade di ctiticità che il gioco ha in tutti i settori compreso lo stesso gameplay come quei rigori improponibili dove se si calciano male e si parano peggio con il portiere che se lo muovi prima della rincorsa rimane statico su di un lato lasciando tutta una parte di porta libera veramente roba da giochi anni 90 e dopo quasi 30 anni dovremmo aspettarci qualcosa di più.

Ragazzi morale della favola ho provato il gioco e il giorno dopo riportato per preordinare il titolo della concorrenza,sul quale non mi esprimo per evitare confronti ecc ed essere troppo critico nei confronti di konami,ma trovo veramente assurdo che un gioco cosi enga venduto a quella cifra e che molti di voi ne parlate manco fosse il gioco definitivo.

Io sono un giocatore storico della serie e in generale della maggior parte dei titoli calcistici su varie piattaforme ma leggere alcuni commenti che gridano al miracolo solo perchè si chiama pes o perchè non si ha voglia o tempo di padroneggiare un altro titolo mi sembra veramente incredibile.

Parliamo pur sempre di giochi e ogni persona gioca a quello che la diverte però su pes ormai da anni si deve scendere a troppi compromessi e con tutte le patch possibili e immaginabili questo gioco nelle modalità e a livello tecnico è veramente mediocre e forse solo quando in molti lo capiranno la konami si sveglierà.

Già adesso pes vende rispetto alal concorrenza con un rapporto di 1 a 100 e se continua su questa strada la situazione peggiorerà sempre di più.

Non servono solo le licenze perchè se quelle puoi modificarle sulle modalità ma soprattutto sull'online non puoi farci nulla e li il gioco è veramente deficitario.

Detto ciò il mio è solo un parere personale ma non preordinerò altre volte pes se non modifcheranno tutte queste cose :( ...
 
  • Like
Reactions: Paja87

Paja87

Giovanissimi B
6 Agosto 2016
286
87
28
E inoltre ho notato per ben 3 volte all'inizio della master league che il blasonato neuer va sistematicamente all'atletico madrid!
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Ragazzi una domanda ma voi dopo aver installato l fo avete notato che il gioco è diventato più nervoso veloce?..cmq domani disinstallo tutto e riprovo..ora velocità-1 mi sembra +2 di questa mattina..voi avete notato cose strane?
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Sicuramente rimbambito ma non ricordo dove e come si disabilità l'aggiornamento.

Anche a voi quando lanciate il gioco vi da schermata informazioni online con una sfilza di cose? O questo dipende che ho connessione automatica.
SI io per ovviare a questo sono andato in opzioni online e ho tolto connessione automatica..così risulta molto più veloce..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,336
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123