PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [21]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io ho pure la fissa delle scarpe..cmq ogni modifica che fai se non toglie l aggiornamento con r3 ti viene rimossa...
Aggiungo che io ho messo l fo di pesteam e non mi ha tolto nessuna modifica alle mie scarpe..

Sicuramente rimbambito ma non ricordo dove e come si disabilità l'aggiornamento.

Anche a voi quando lanciate il gioco vi da schermata informazioni online con una sfilza di cose? O questo dipende che ho connessione automatica.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Sicuramente rimbambito ma non ricordo dove e come si disabilità l'aggiornamento.

Anche a voi quando lanciate il gioco vi da schermata informazioni online con una sfilza di cose? O questo dipende che ho connessione automatica.
Te l'ho chiede appena avvia il gioco la prima volta...dopo di che se lo vuoi abilitare o no lo fai quando stai per fare una partita esibizione (dico questo perché per ora sto facendo solo quelle)...se dai uno sguardo in basso c'è l'icona del tasto R3 ti basta premerlo... ;)
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
@anakin ...riguardo il discorso della palla (se non sbaglio eri tu che avevi riscontrato un senso di leggerezza nel gioco finale) personalmente non l'ho trovata più leggera ma più libera dai piedi del giocatore (non che nella demo fosse incollata) infatti (ma puo anche essere una sensazione mia) ho notato che i differenti controlli (sempre di palla) sono più marcati a seconda appunto delle caratteristiche tecniche dei calciatori nelle situazioni di gioco (come ad esempio in marcatura - sotto pressione - in corsa - stop ecc...) rispetto alla demo...enfatizzando di più tutto il comparto del Control Reality - Precise Pass - First Touch...compreso tiri e cross che trovo migliori qui nel gioco finale o comunque resi maggiormente piu fluidi...(imho)...

è molto probabile che sia come dici tu,di sicuro avevo percepito qualcosa di diverso che io e pochi altri abbiamo attribuito al peso,ed essendo abituato piacevolmente alla demo nelle prime partite mi ha lasciato un spiazzato . Infatti adesso più gioco e meno sento questa differenza.

Per quanto riguarda la difficoltà invece,almeno a livello superstar, son sicuro che è stata diminuita,anche questa cosa all'inizio non mi era piaciuta ma poi ho notato che la frequenza di risultati è abbastanza realistica,gli 0-0 e le sconfitte continuano comunque a capitarmi.

Ieri ho vinto una partita bellissima con Il Barcellona contro il Dortmund,primo tempo difficilissimo chiuso 0-0 con azioni da gol e rigore sbagliato per i tedeschi,poi non appena son riuscito a segnare il primo gol dopo 20 minuti del secondo tempo,il Barcellona si è comportato come il vero Barcellona e ha dilagato nel finale 3-0, mai successa una cosa così.

Anche un bel 2-2 Roma Sampdoria mi ha lasciato piacevolmente impressionato ,dove ho dovuto recuperare per due volte lo svantaggio con la Roma in una partita super realistica,4 gol uno più bello dell'altro,insomma questo Pes mi diverte parecchio,peccato solo per l'aspetto visivo ancora troppo lontano dalla realtà.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Ciao, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo il 2 vs 2 dalla stessa console? Grazie.
Eh vorrei tanto sapere qualcosa anche io, l'unica cosa che avevo letto era un'intervista di Bhatti dove diceva che avrebbero implementato la lobby 2 vs 2 dopo il lancio.

Però non so cosa intendeva con "lobby 2 vs 2". Spero non sia solo limitato alla stanza ma si allarghi anche alle competizioni e alle partite veloci classificate.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
è molto probabile che sia come dici tu,di sicuro avevo percepito qualcosa di diverso che io e pochi altri abbiamo attribuito al peso,ed essendo abituato piacevolmente alla demo nelle prime partite mi ha lasciato un spiazzato . Infatti adesso più gioco e meno sento questa differenza.

Per quanto riguarda la difficoltà invece,almeno a livello superstar, son sicuro che è stata diminuita,anche questa cosa all'inizio non mi era piaciuta ma poi ho notato che la frequenza di risultati è abbastanza realistica,gli 0-0 e le sconfitte continuano comunque a capitarmi.

Ieri ho vinto una partita bellissima con Il Barcellona contro il Dortmund,primo tempo difficilissimo chiuso 0-0 con azioni da gol e rigore sbagliato per i tedeschi,poi non appena son riuscito a segnare il primo gol dopo 20 minuti del secondo tempo,il Barcellona si è comportato come il vero Barcellona e ha dilagato nel finale 3-0, mai successa una cosa così.

Anche un bel 2-2 Roma Sampdoria mi ha lasciato piacevolmente impressionato ,dove ho dovuto recuperare per due volte lo svantaggio con la Roma in una partita super realistica,4 gol uno più bello dell'altro,insomma questo Pes mi diverte parecchio,peccato solo per l'aspetto visivo ancora troppo lontano dalla realtà.
Aggiungo una cosa che mi ero dimenticato...mi son venuti tre tiri come quelli che avevi mostrato un po di tempo fa in un video riguardante un Pes di qualche anno fa (se non erro) che ti domandavi se erano presenti... ;)
 
  • Like
Reactions: anakin

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
scusate ma vorrei sapere la partnership con il barcellona in cosa consiste... o meglio, a parte lo stadio cosa non potrebbe riprodurre la EA su fifa di tutto ciò che riguarda il barcellona?

stesso discorso per il liverpool...
 
Ultima modifica:

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
comunque bisogna segnalare, a bhatti su twitter, 2 bug:
- quando modifichi gli accessori dei giocatori licenziati spariscono nella lavagnetta tattica
-insiegabilmente molti giocatori come Ganso, Garay, Volland, Naldo...avevano il volto originale in pes 2016 e ora è fake
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
perdona l'ignoranza, dove si impostano le telecamere? Nella demo stavano sulle impostazioni, nel gioco non le ho trovate :(
Scusa,sono tornato ora dal lavoro,credo che ormai avrai fatto da solo ma per cambiare telecamera devi farlo in partita,schiacci option e ti esce imposta telecamera.
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Raga un consiglio per l'online. Date indirizzo IP fisso alla console e poi mettete in DMZ. Come DNS usate quelli di Google : primario 8.8.8.8 e secondario 8.8.4.4. Livello filtro partita 4. Io così sto giocando bene.
In che senso dare l'indirizzo IP fisso? E come si mette in DMZ?
 

wiking76®

Pulcini
10 Settembre 2012
25
7
3
comunque ci sono tantissime maglie fatte malissimo, mica solo quella del Napoli; pure di Lazio, Leverkusen e tante altre
ma più che fatta male si sono inventati di sana pianta quella texture sulla schiena.. a che pro sta cosa? Che logica ha una cazzata simile? Prendersi la licenza della squadra per poi renderla quasi fantasy??
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ho trovato un file opzioni per Xbox360 discreto, meglio di nulla in attesa del vostro, solo che i nomi dei giocatori sono sul numero di maglia. :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Lo chiedo di nuovo :D ,qualcuno ha provato a modificare gli stadi fake ? A me quando lo faccio non salva nulla,vorrei capire se è un difetto del gioco o se sbaglio qualcosa io.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Comunque, questo nuovo metodo di importare i File Opzioni è eccellente. Manca qualche piccola rifinitura e fix di crash che ogni tanto capita per motivi imprecisati, ma è decisamente meglio di quello della Ps3. Poter lavorare contemporaneamente sullo stesso file opzioni è un enorme passo in avanti :)
 
  • Like
Reactions: Peeta
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,264
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore