PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Richiedo....info importanti e/o ufficiali nelle ultime 40 pagine del forum???

I FO di pesteam sono già usciti ? E in essi sono inseriti anche i giocatori mancanti come alcuni del bayern?

Grazie a chi risponderà...

Ps: Pes 2017 su PS4 PRO avrà un ana patch migliorativa.

Aloa
Sono in test.

Dove lo hai letto patch migliorativa?

• Mi piace
Reazioni: Masterofpes
1.Ma una volta che ho scaricato l aggiornamento rose poi posso anche non tenerla mai connessa la play e avrò sempre le rose aggiornate off-line giusto?

2. stessa cosa per i FO...Una volta che li scarico poi posso tenere la play sempre offline e sto a posto giusto?

3.quindi admin dici di scaricare solo questo aggiornamento rose e poi stop fino a febbraio?

4.Ma io non ho capito l edit come funziona: ci sarà un vostro fo per ps4 come lo era per ps3 oppure è diverso? E quando metteremo i dlc con anfield e signal Iduna park poi che succede alle squadre create tipo bayern etc sparisce tutto?

5 ultimissima domanda...scusate ma credo siamo utili per tutti
Se io volessi in un profilo tenere i vostri FO e nell altro farnene uno mio con squadre classiche e fantasy...è possibile? E i vari dlc che Konami manderà li scaricherà in automatico su tutti i 2 profili oppure solo in quello da cui accedo di modo che l altro non verrà mai sballato quello con squadre fantasy?

1.Ma una volta che ho scaricato l aggiornamento rose poi posso anche non tenerla mai connessa la play e avrò sempre le rose aggiornate off-line giusto?

2. stessa cosa per i FO...Una volta che li scarico poi posso tenere la play sempre offline e sto a posto giusto?

3.quindi admin dici di scaricare solo questo aggiornamento rose e poi stop fino a febbraio?

4.Ma io non ho capito l edit come funziona: ci sarà un vostro fo per ps4 come lo era per ps3 oppure è diverso? E quando metteremo i dlc con anfield e signal Iduna park poi che succede alle squadre create tipo bayern etc sparisce tutto?

5 ultimissima domanda...scusate ma credo siamo utili per tutti
Se io volessi in un profilo tenere i vostri FO e nell altro farnene uno mio con squadre classiche e fantasy...è possibile? E i vari dlc che Konami manderà li scaricherà in automatico su tutti i 2 profili oppure solo in quello da cui accedo di modo che l altro non verrà mai sballato quello con squadre fantasy?
Si puoi..crei due profili sulla play

si certo, perchè solo Pes ha problemi all'uscita, o problemi cronici, è vero...tutto il resto dei giochi, ne mondo intero, sono perfetti.
poi sai, dopo aver letto di lamentele anche per la possibilità di usare i file .bin e l'import delle squadre, direi che è chiaro come Pes e Konami vengano criticate a prescindere.
e scommetto che chi si lamenta delle licenze, gli FO se li scaricherà...ovviamente trovando una motivazione che nn li faccia sembrare degli ipocriti, ma vabbè pazienza... a me basta andarmi a prendere la mia copia e chi s'è visto s'è visto.

Si sono lamentati dei file bin e dell'importazione delle squadre, perché?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Metti modalità gioco all'immagine
Purtroppo ciò che ti ho descritto accade con il TV in modalità gioco...da quello che ho capito è un problema comune legato all'upscaling dei TV UHD (anche se, almeno offline, non mi sembra di avere grossi problemi di input lag). Qualche suggerimento su altre impostazioni?
Gioco essenzialmente a DUM online e spero di non aver clamorosamente sbagliato l'accoppiata console-TV...

Si puoi..crei due profili sulla play
Ma poi i dlc verranno scaricati in automatico su tutti e 2 o profili o solo quello da cui accedo? Perché l altro profilo non mi interessano squadre aggiornate etc è solo per usare le fantasy e la classiche e non vorrei fare un lavoro che poi venisse cancellato

Si sono lamentati dei file bin e dell'importazione delle squadre, perché?
perchè siamo nel 2016 e il gioco deve essere già pronto al lancio...ti pare che mo mi metto a smanettare per fare il lavoro che dovrebbero fare loro?!?!

ecco...queste sono le 'motivazioni'...
che poi 'siamo nel 2016' che caxxo vuol dire nn si sa...come se fossero 2016 anni che si fanno i videogiochi ahahaha

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Ma poi i dlc verranno scaricati in automatico su tutti e 2 o profili o solo quello da cui accedo? Perché l altro profilo non mi interessano squadre aggiornate etc è solo per usare le fantasy e la classiche e non vorrei fare un lavoro che poi venisse cancellato
Tranquillo solo su cui accedi....io ho sempre fatto due utenti su ps4 per pes..
1-per quello normale con bundes premier etc
2- squadre classiche
Quindi va tranquillo

si certo, perchè solo Pes ha problemi all'uscita, o problemi cronici, è vero...tutto il resto dei giochi, ne mondo intero, sono perfetti.
poi sai, dopo aver letto di lamentele anche per la possibilità di usare i file .bin e l'import delle squadre, direi che è chiaro come Pes e Konami vengano criticate a prescindere.
e scommetto che chi si lamenta delle licenze, gli FO se li scaricherà...ovviamente trovando una motivazione che nn li faccia sembrare degli ipocriti, ma vabbè pazienza... a me basta andarmi a prendere la mia copia e chi s'è visto s'è visto.

Nessuno dice che solo PES ha problemi.
Per me ha problemi cronici in alcune cose basilari (aggiornamenti rose, squadre, licenze) che perfortuna grazie al lavoro di qualcuno si possono sopperire.
Certamente, non critico se mancano scarpini o l'export ha i file .bin

Il discorso è che in generale essendo abituati ad un basso livello qualsiasi minima cosa, fatta bene e con logica, fa gridare al miracolo tutto qui.

per una volta speravo di non dovermi sobbarcare il lavoraccio....spariti Reine-Adelaide dell'Arsenal e Romagna dalla Juve...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.