Ieri ho giocato le mie prime partite, grazie alla bontà del commesso Euronics... Ho appena acquistato la PS4 (ed anche un nuovo Smart TV da 55"...): fino ad ora avevo giocato solo alla Demo. Il gioco è perfetto ed anche la qualità di questa next generation colpisce immediatamente. Purtroppo però nelle poche partite partite disputate è capitato un paio di volte che per alcuni istanti l'immagine appaia in una sorta di scala di "verde", piuttosto sdoppiata e rallentata: una sorta di rallentamenti 2.0...con la differenza che non mi sembra sia successo in situazioni particolarmente congestionate (una volta mi è successo anche nell'allenamento abilità). La mia preoccupazione è che la situazione, già sgradevole, possa peggiorare nell'online. Posto che non sia un problema del gioco su quale componente devo puntare per capire dov'è il problema? Ps4, Smart TV, cavo hdmi?
Nessuno di voi ha notato roba del genere?
Grazie a tutti e buon PES 2017!
In più l'aggiornamento rose non ha sballato niente e a occhio direi che non hanno tralasciato nemmeno un trasferimento...hanno finalmente messo un po' di impegno sotto questo aspetto
Buon day one.
Notizia positiva: anche dopo l'applicazione dell'aggiornamento di oggi i giocatori senza club passano nella sezione svincolati, non si perdono.
in che senso? hanno volto fake ora?Ma noooooo perché hanno tolto il volto a garay o a ganso? Ma non si fa...Eddai erano perfetti
purtroppo avevo già visto un video sul tubo di un gol assegnato con questo bug.. speriamo risolvano al più presto..Ieri sera ho fatto un atletico madrid - liverpool.
Perdevo 1a 0 poi al 90 ho segnato con ferreira carrasco. Fin qui tutto ottimo... guardo il replay e... il tiro finisce sull'esterno della rete, ho tirato a 4 metri di distanza dalla porta ad un metro dalla riga di fondo x intenderci, il pallone "trapassa" la rete e mi ha convalidato il gol ! Ahahah cazzo. Come nella realtà !
Sicuramente aggiusteranno.
#PESc'è
Se riusciamo a fare copia base di questi due prima di aggiornere poi li rimettiamo col loro volto o non si puó fare?Quindi avete notato visi fatti bene dopo aggiornamento fatti male?
Garay ganso....
C e modo di fare un elenco?
Forse si può fare copia base ...poi trasferire il giocatore ....bisogna sentire con qualche utente più esperto di queste coseSe riusciamo a fare copia base di questi due prima di aggiornere poi li rimettiamo col loro volto o non si puó fare?
-Aggiornamenti usciti oggi alle 10Richiedo....info importanti e/o ufficiali nelle ultime 40 pagine del forum???
I FO di pesteam sono già usciti ? E in essi sono inseriti anche i giocatori mancanti come alcuni del bayern?
Grazie a chi risponderà...
Ps: Pes 2017 su PS4 PRO avrà un ana patch migliorativa.
Aloa
Me l'ha "ciulata"mio padreTe l'hanno ciulata !?
MiracoloBuon day one.
Notizia positiva: anche dopo l'applicazione dell'aggiornamento di oggi i giocatori senza club passano nella sezione svincolati, non si perdono.
Le stavo cercando anche io.. queste andranno bene? https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-serie-a-2017-ps4.18264/Raga M servirebbe il kit della Juve dove lo posso trovare?
Si...e ho beccato un altro bug. Sono cose stupide X carità...però quando modifichi gli scarpini a un giocatore il suo volto scomparirà dalla miniatura in schema di giocoin che senso? hanno volto fake ora?
bhè credo proprio che lo aggiungeranno nuovamente con prossimo pacchetto dato, in cui sono OBBLIGATI a fare diverse correzioni