PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [20]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq c'uno stadio molto simile a quello del siviglia..peccato che abbiamo usato una texture del campo molto scialba..
Mentra per gli altri sembra decente..boh..

Ieri ho giocato le mie prime partite, grazie alla bontà del commesso Euronics... Ho appena acquistato la PS4 (ed anche un nuovo Smart TV da 55"...): fino ad ora avevo giocato solo alla Demo. Il gioco è perfetto ed anche la qualità di questa next generation colpisce immediatamente. Purtroppo però nelle poche partite partite disputate è capitato un paio di volte che per alcuni istanti l'immagine appaia in una sorta di scala di "verde", piuttosto sdoppiata e rallentata: una sorta di rallentamenti 2.0...con la differenza che non mi sembra sia successo in situazioni particolarmente congestionate (una volta mi è successo anche nell'allenamento abilità). La mia preoccupazione è che la situazione, già sgradevole, possa peggiorare nell'online. Posto che non sia un problema del gioco su quale componente devo puntare per capire dov'è il problema? Ps4, Smart TV, cavo hdmi?
Nessuno di voi ha notato roba del genere?
Grazie a tutti e buon PES 2017!

Metti modalità gioco all'immagine

Ieri sera ho fatto un atletico madrid - liverpool.
Perdevo 1a 0 poi al 90 ho segnato con ferreira carrasco. Fin qui tutto ottimo... guardo il replay e... il tiro finisce sull'esterno della rete, ho tirato a 4 metri di distanza dalla porta ad un metro dalla riga di fondo x intenderci, il pallone "trapassa" la rete e mi ha convalidato il gol ! Ahahah cazzo. Come nella realtà !
Sicuramente aggiusteranno.
#PESc'è

• Mi piace
Reazioni: GL29
Ieri sera ho fatto un atletico madrid - liverpool.
Perdevo 1a 0 poi al 90 ho segnato con ferreira carrasco. Fin qui tutto ottimo... guardo il replay e... il tiro finisce sull'esterno della rete, ho tirato a 4 metri di distanza dalla porta ad un metro dalla riga di fondo x intenderci, il pallone "trapassa" la rete e mi ha convalidato il gol ! Ahahah cazzo. Come nella realtà !
Sicuramente aggiusteranno.
#PESc'è
purtroppo avevo già visto un video sul tubo di un gol assegnato con questo bug.. speriamo risolvano al più presto..

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Richiedo....info importanti e/o ufficiali nelle ultime 40 pagine del forum???

I FO di pesteam sono già usciti ? E in essi sono inseriti anche i giocatori mancanti come alcuni del bayern?

Grazie a chi risponderà...

Ps: Pes 2017 su PS4 PRO avrà un ana patch migliorativa.
http://it.videogamer.com/2016/09/14/pes-2017-supportera-ps4-pro/ @Bonola MM1 devi sempre fidarti dei mostri!!! ;)

Aloa

Ultima modifica:
Saranno contenti i tifosi del Napoli a vedere che quell'obrobrio di maglia non è stata corretta. :mad::mad::mad:
Non resta che aspettare Novembre.

Richiedo....info importanti e/o ufficiali nelle ultime 40 pagine del forum???

I FO di pesteam sono già usciti ? E in essi sono inseriti anche i giocatori mancanti come alcuni del bayern?

Grazie a chi risponderà...

Ps: Pes 2017 su PS4 PRO avrà un ana patch migliorativa.

Aloa
-Aggiornamenti usciti oggi alle 10
-Copia base già fatto da konami che c ha risparmiato ore e tempo( per una volta)
-alcuni volti originali dopo aggiornamento scompaiono( tra cui ganso garay......)DA VERIFICARE
-hanno aperto i server stanotte a mezzanotte...

Finalmente non avremo più squadre fake in europa league e in champions league era ora... visto che si possono modificare.

in che senso? hanno volto fake ora?
bhè credo proprio che lo aggiungeranno nuovamente con prossimo pacchetto dato, in cui sono OBBLIGATI a fare diverse correzioni
Si...e ho beccato un altro bug. Sono cose stupide X carità...però quando modifichi gli scarpini a un giocatore il suo volto scomparirà dalla miniatura in schema di gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,532
Ultimo utente registrato
lumadeckmountedbathfiller