PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
da multi: Purtroppo però ci è capitato che alcune respinte finissero comodamente sui piedi degli attaccanti per un facile tap-in, lasciando la questione irrisolta fino a una successiva prova più approfondita.

Ettorito non ha giocato a PES 2017, quello è il commento di un suo amico della PES League spagnola.
Non ha detto altro.

ha detto questo sotto un commento

Da quel che mi dice si... Dice che in 4 ore di testing, non ha capito ancora come si segna, perchè i portieri sono quasi invalicabili(ha provato Neuer della Germania). Altra cosa, quando per esempio si tira, non ha mai ricevuto un rimpallo sulla "seconda occasione", quindi hanno migliorato anche questo aspetto che il portiere la butta direttamente in angolo o da qualche altra parte(tranne che verso il giocatore avversario)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
In effetti anche a me ha un po smontato quella recensione... Ma invece per auanto riguarda le statistiche dei giocatori li hanno ampliati? Io li trovo riduttivi (difesa attacco tiro).. tipo il rigore in base a quanto metti di tiro ti sale il valore del rigore ma perchè uno non può avere un bel tiro ma non essere bravo a tirare un rigore?
Esatto. I rigori andrebbero letteralmente rifatti e, in più, Dovrebbero aggiungere una stats solo per l'abilità nel calciare rigori.
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Quella è la fisica del pallone, che è un'altra cosa. La tecnica di passaggio in FIFA è eccellente, magari la prossima in PES sarebbe veramente così...
Non credo, la penso diversa da te. Io preferisco la situazione attuale a quella di Fifa 16.
Adesso però basta perché mi sembra che stiamo (stai) andando OT.
 

elpibe84

Giovanissimi A
8 Giugno 2011
382
118
43
Esatto. I rigori andrebbero letteralmente rifatti e, in più, Dovrebbero aggiungere una stats solo per l'abilità nel calciare rigori.
Se non rifanno i rigori la vedo dura a tirar fuori un gran titolo dato che sono una parte fondamentale di una partita di calcio e quest'anno hanno anche delle animazioni imbarazzanti oltre che tutti tirano allo stesso modo...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Se non rifanno i rigori la vedo dura a tirar fuori un gran titolo dato che sono una parte fondamentale di una partita di calcio e quest'anno hanno anche delle animazioni imbarazzanti oltre che tutti tirano allo stesso modo...
eh ma sai perché lo scorso anno li hanno fatti così? perché tanto gli arbitri non li fischiavano:p:D:D:D.
Io più che rifarli modificherei le animazioni sia dei tiratori che dei pt.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Se non rifanno i rigori la vedo dura a tirar fuori un gran titolo dato che sono una parte fondamentale di una partita di calcio e quest'anno hanno anche delle animazioni imbarazzanti oltre che tutti tirano allo stesso modo...
Per quanto riguarda i rigori, ho letto su Twitter che per il momento sono rimasti uguali ma che probabilmente è dovuto dal fatto che il codice non sia ancora ultimato.

A mio parere qualcosa miglioreranno (spero e in questo sono d'accordo con te) viste anche le lamentele della scorsa edizione
 
  • Like
Reactions: Gigantebuono e sas

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Non credo, la penso diversa da te. Io preferisco la situazione attuale a quella di Fifa 16.
Adesso però basta perché mi sembra che stiamo (stai) andando OT.
Non c'è molto da credere o pensare, è una cosa oggettiva. Un conto è la fisica della palla (e su questo concordo con te in quanto su PES rasenta la perfezione, infatti l'adoro), un altro è la tecnica di passaggio. Desidero una tecnica di passaggio che tenga conto della postura del giocatore, delle qualità del giocatore stesso e dell'effetto che ha la palla quando la si colpisce, cosa che al momento PES (purtroppo) non ha.


Sui rigori ricordo che l'hanno scorso su esplicita domanda risposero che l'opera di rinnovamento di PES si sarebbe conclusa quest'anno, rigori, appunto, inclusi.
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
Non c'è molto da credere o pensare, è una cosa oggettiva. Un conto è la fisica della palla (e su questo concordo con te in quanto su PES rasenta la perfezione, infatti l'adoro), un altro è la tecnica di passaggio. Desidero una tecnica di passaggio che tenga conto della postura del giocatore, delle qualità del giocatore stesso e dell'effetto che ha la palla quando la si colpisce, cosa che al momento PES (purtroppo) non ha.
Secondo me queste ultime cose che hai elencato sono fatte molto meglio in pes che in Fifa, in pes provo soddisfazione nel passare il pallone in Fifa no (anche questo è oggettivo per te o posso avere una diversa opinione?). Detto questo spero davvero che sia l ultimo messaggio su questo discorso.
 

Das Schützenfest

Giovanissimi A
27 Settembre 2013
467
46
28
PSN ID
simuuvh
Secondo me queste ultime cose che hai elencato sono fatte molto meglio in pes che in Fifa, in pes provo soddisfazione nel passare il pallone in Fifa no (anche questo è oggettivo per te o posso avere una diversa opinione?). Detto questo spero davvero che sia l ultimo messaggio su questo discorso.
Su questo non c'è dubbio, i gusti sono soggettivi, mentre le meccaniche...
PS: ovviamente parlo perchè dalla mia ho una "discreta" esperienza con entrambi i titoli..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Cmq tutte le maggiori testate, anke quelle pro-concorrenza, parlano molto bene di questa prima demo di giugno! Teniamo anche conto che mancano 3/4 mesi all uscita...quindi sembra ci sia il tempo per sfornare un gran titolo!
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Salva, si parla di fisica della palla, ma li avete provati i palloni moderni? Sono leggerissimi...Una domanda: ho letto di reti più realistiche, si sa qualcosa di più?? Per qualcuno può sembrare argomento futile ma x molti, come me, sono essenziali :9
 
  • Like
Reactions: KyosukeKano

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Visto che qualcuno non è d accordo con me(giustamente ognuno ha le sue idee)...vorrei puntualizzare il mio pensiero...
io sono contento quanto voi delle notizie...ma per esperienza...non sempre le news poi portano ad un risultato a gioco finito...
l anno scorso si leggeva di tanti buoni propositi ma poi qualcos altro è andato storto...ora spero che tutto sia bello e che esca un gran pes...però molte dichiarazioni mi sembrano andare a caccia di pre-order...come giusto che sia...
ma voi avete mai sentito dire da una software house"non abbiamo migliorato niente"...oppure"il gioco fa defecare".? Non mi sembra...
Ragazzi spero in un grande gioco...speriamo dai...ho voglia di pes...voglio riprovare le sensazioni di una volta.
Un ultima cosa...ho nominato sas...perun ssemplice motivo...è un grande anche essendo piccolo....stimo il suo modo di pensare e di approcciarsi ai giochi.
Ragazzi voglio chiedervi una cosa...Ma si sa già se il gioco esce a settembre oa ottobre?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ma x noi ps3 cambierà ? O sarà un copia e incolla del 16? Ok intanto m godo la licenza dell arsenal :)

E gli slot? Saranno limitati come il 16?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: CR8

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Da Giugno a Settembre non è che cambiano mezzo gioco eh, il codice che hanno (pre, post, alpha, beta ed ecc) è un codice completo, il più grande è stato fatto...scrivere un gioco richiede un bel po' di codici e in una demo di giungo credo che ci attestiamo sull'80% della completezza. Il resto lo si può aggiungere in grafica e in quant'altro, ma il gameplay non lo si trasforma.

Poi c'è l'effetto placebo ok, ad esempio PES 2016 dopo ogni patch sembrava diverso ma...è sempre quello.

Fidatevi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online