PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [19]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Impressioni più o meno come le tue, perchè dopo il 2016 ero molto deluso e l'unico motivo per il quale non mi aspettavo di peggio è che, secondo me, peggio del 2016 è difficilissimo fare!
La demo l'ho provata, giocata e rigiocata, e non mi capitava da tempo di giocare così tanto a una demo. E inizio a rompermi le palle perchè voglio il gioco finale. Basta demo.

Magari quest'anno ci scappano delle Master serie. Il gioco ha un ottimo potenziale.

Ripeto: io non mi aspettavo nulla. Forse è stato questo a fare la differenza.
Eh ma se ti ricordi io un anno fa ero completamente entusiasta della demo del 16, gli avrei dato subito un 9 in pagella con la scusante arbitro che ci han illuso di una futura patch proprio su quello per tutto l'anno. Quest'anno ho imparato la lezione e ci vado molto coi piedi per terra ;) però vi leggo molto, e vi vedo molto più ottimisti voi quest'anno, e mi fa sperare molto bene, dopotutto l'anno scorso ero io insieme a 4 gatti ad esserne veramente soddisfatto, poi piano a piano che ne uscivano altri difetti in corso dell'anno è andato molto a noia, fino a difatti non giocarci più. Quest'anno l'ho prenotato appena un paio di giorni fa e ad ora volo ancora basso, non fraintendetemi però, di difetti gravi ancora non ne ho visti
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
@TaiToaplan o chiunque possa dare chiarimento ad una voce letta su questo forum qualche giorno fa: in pes 2017 ci sarà la possibilità di importare o creare il secondo kit da trasferta del portiere?
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Dai tasti in basso a sinistra è x xbox 360..volevo dire con questo video è bello poterlo fare anche per ps4!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
La cpu a super star è ridicola ....pigi R1 e fai zig zag e vai in porta ( basta un po di pratica )......a pes 13 fare ste cose era impossibile .....ecco perchè ci sono quelli che dicono che a pes è facile vincere , perchè sfruttano questi difetti ( senza fare un gran gioco ) che quando li scopri ti passa la voglia di giocare ...se ti vuoi appena divertire a pes, o fai finta che questi difetti non esistono , oppure devi affrontare un utente umano...............un altra cosa...vengono a dire che pes è migliorato, con i portieri e arbitri....io non lo chiamo miglioramento , ma aggiustamento .....visto che era un difetto creato dalla konami con il capitolo precedente ....ma non vi rendete conto che prendono per il sedere ...aggiungono e tolgono ogni anno per poi farvi credere l anno dopo che sono migliorati ...tutto un sistema per far sopra vivere sti giochi di me...!......è pura illusione NON ESISTE NESSUN PROGRESSO VERO se non fosse così molti non rimpiangerebbero PES 6...........Tutto il sistema economico è basato su questo.
Ripeto: PROFESSIONISTA full manual telecamera diretta televisiva faccio più zero a zero che mai.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ragazzi gentilmente sapete dirmi che telecamera usa questo ragazzo per giocare? Ho visto parecchi video con questa telecamera e mi piace un sacco, vorrei provarla,sapete dirmi? Grazie mille ;)
Se ne era parlato in post precedenti non credo sia lo stesso utente perché l'altro nella sua descrizione aveva messo i parametri come zoom - altezza e angolo (che purtroppo non ricordo) ma omettendo il tipo di visuale sulla quale era intervenuto...questa sembra molto simile a quella e contando che le visuali che hanno come parametro angolo da regolare dovrebbero essere un paio dovresti smanettare un po su quelle due e vedere se riesci ad ottenere lo stesso risultato... ;)
 
  • Like
Reactions: Crow90
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online