PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
questo ragazzo ha postato circa un'ora fa quest'altro video in cui si vede la master ligue


Mmmmm si vede la prima partita, e un po' di tentato mercato... poca roba.

Una delle cose che mi interessano si vede sul lungo periodo
L'altra non ho ancora capito se ha dei valori economici migliorati rispetto a quelli dello scorso anno (anche se non mi rovina l'esperienza se non lo fossero).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
O L1 + R1, come insegna Bombolo
Oppure R3 fondamentale anche nella cucina a base di pesce.
nino , che dici sto anno ci divertiremo? Ho capito leggendo il forum abbastanza costantemente che il 2016 ti ha deluso molto , giovedì ( o magari anche prima) finalmente assaporerwmo il 2017 , cosa ti aspetti? Mi piacerebbe sentire anche il tuo parere
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
nino , che dici sto anno ci divertiremo? Ho capito leggendo il forum abbastanza costantemente che il 2016 ti ha deluso molto , giovedì ( o magari anche prima) finalmente assaporerwmo il 2017 , cosa ti aspetti? Mi piacerebbe sentire anche il tuo parere

La demo mi è piaciuta moltissimo.
Il gioco secondo me promette altrettanto.
Desidererei 1) equilibrio anche nella Master League, dove il Team Spirit, unito alla deficienza intellettiva della IA in difesa e del portiere stra-perforabile coi tiri rasoterra e quelli con R2, rendeva tutta l'esperienza alla lunga noiosa e troppo facilotta. 2) non lo so, potrei dire un abbassamento della velocità di gioco nell'online.
Le desidero queste due cose ma non so se me le aspetto. Sono sicuro che al primo risultato tennistico in ML inizierò a innervosirmi, perchè il 2016 mi ha scottato troppo.

Però sono fiducioso. Dopo il 15 ci scambiamo tutte le recensioni. I video che girano li guardo appena appena perchè non voglio rovinarmi il gusto.

D'altro canto non capisco tutti i problemi riguardanti volti che non piacciono, squadre fake, pochi palloni.
Quest'anno abbiamo un editor della madonna con gli FO, una possibilità unica e rara su PS4, che con due tocchi e uno spicciolo minuti di operazione ti permette di risolvere i problemi (licenze etc) che hanno fatto storcere il naso ai più.

Per cui, io sono sicuro ci si divertirà.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Non ho ancora seguito nulla e ci sono 1000 post...mi potete solo dire una cosa: in pes 2017 non ci saranno più la copa libertadores e la copa sudamericana???
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Mmmmm si vede la prima partita, e un po' di tentato mercato... poca roba.

Una delle cose che mi interessano si vede sul lungo periodo
L'altra non ho ancora capito se ha dei valori economici migliorati rispetto a quelli dello scorso anno (anche se non mi rovina l'esperienza se non lo fossero).

Anche io non ho ancora capito il fatto del valore di mercato dei giocatori
 

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ragazzi scusate per l OT
Ho visto che console planet ha pes 2017 disponibile per ps4 e lo spedisce in 24 ore e la voglia di di disdire la prenotazione da Amazon per avere il gioco qualche giorno prima é tanta.
Il dilemma é: é affidabile console planet?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Quante volte abbiamo sentito questo discorso ultimamente? Pure troppe. Il discorso è perfetto, ma è KONAMI che ogni anno sembra quasi come se volesse fare apposta a cambiare molto del gioco. Ma quando la smetteranno di modificare il gameplay così tanto ogni anno, allora forse sarà l'anno che si dedicheranno anche ad altro. Io credo che già con Pes 2015 non avevano bisogno di un cambiamento così massiccio (come invece hanno fatto peggiorandolo con Pes 2016).

Questo Pes 2017 sembra aver ripreso Pes 2015, saltando Pes 2016, ma un anno è andato perso, un anno in più a modificare il gameplay e un anno in più con le modalità identiche a quelle dell'anno prima.

In poche parole, usate Pes 2017 come base (e sono tante volte che lo si dice), miglioratelo senza stravolgerlo, per un anno lasciate un pò da parte il gameplay e dedicatevi alle modalità. Le modalità non sono contorno, le modalità fanno parte del gioco e devono essere migliorate perché stanno stagnando da troppo tempo.

Bisognerebbe coalizzarsi e mandare questo feedback più e più volte avendo la speranza di essere considerati.
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ragazzi scusate per l OT
Ho visto che console planet ha pes 2017 disponibile per ps4 e lo spedisce in 24 ore e la voglia di di disdire la prenotazione da Amazon per avere il gioco qualche giorno prima é tanta.
Il dilemma é: é affidabile console planet?

Ciao, io l'ho ordinato proprio oggi su quel sito ed è la prima volta che lo uso. Le recensioni sono tutte positive e parlano di consegne rapide e materiale ben imballato, perciò mi fido.
 
  • Like
Reactions: erikfc

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Ciao, io l'ho ordinato proprio oggi su quel sito ed è la prima volta che lo uso. Le recensioni sono tutte positive e parlano di consegne rapide e materiale ben imballato, perciò mi fido.
Ma alla conferma dell ordine ti hanno dato una data di consegna?
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Comunque era da un po' di anni che non trepidavo così tanto per l'attesa dell'uscita di un videogioco. Ci sono partite in cui gongolo a ogni tocco di palla, metto in pausa e guardo le animazioni in replay per ammirarle meglio :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: huigoman99 e luca73

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ma alla conferma dell ordine ti hanno dato una data di consegna?

Il mio pacco risulta ancora in elaborazione, sicuramente perché è sabato. Magari qualcuno che si serve sul sito più spesso ci può rispondere. In effetti sarebbe carino riceverlo lunedì :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,855
Utenti registrati
65,011
Ultimo utente registrato
go88apktop