PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
basta capire le basi dell'informatica per rendersi conto che sta ps4 pro è un tostapane,ennessima truffa legalizzata,solo i fan boy più ignoranti possono dare via la ps4 base per sta cataratta oppure chi non ha ancora ps4 può essere invogliato a comprarla ma chiunque abbia un minimo di cervello sa bene che se vuoi avere una console performante meglio aspettare skorpio.

Skorpio è da vedere. Per molti le specifiche sono a prova vigili del fuoco. Staremo a vedere.

Io in genere permuto quello che ho subito, per non comprare un domani senza avere nulla da permutare. Con la ps3 a ps4 ho dovuto aggiungere solo 120€.
 

MassimoAllegro

Primi Calci
10 Settembre 2016
5
0
1
PSN ID
pescatore34cm
Senti lasciamo perdere. Chi sei ingegnere? Sai cosa vuol dire maggior potenza? Dimensioni e surriscaldamento.

Finché non entreranno in uso nuovi tipi di ram e hard disk e processori non puoi fare molto.
Ci sono già le invenzioni ma hai idea di quanto ti costerebbe una Playstation???

Quando si produce un prodotto nuovo si fa per prima cosa riferimento al prezzo di uscita.

uno è talmente scemo che butta soldi per una ps4 pro quando ora su amazon vendono la 980ti a 500 euro?
 

MassimoAllegro

Primi Calci
10 Settembre 2016
5
0
1
PSN ID
pescatore34cm
Skorpio è da vedere. Per molti le specifiche sono a prova vigili del fuoco. Staremo a vedere.

Io in genere permuto quello che ho subito, per non comprare un domani senza avere nulla da permutare. Con la ps3 a ps4 ho dovuto aggiungere solo 120€.


bisogna vedere che offerte fanno gamestop e quanto valutano il ritiro usato della ps4 base e prendere la nuova ma di solito non sono molto convenienti e la supposta è sempre dietro l'angolo,vedremo nei prossimi mesi come si comporteranno le catene
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
uno è talmente scemo che butta soldi per una ps4 pro quando ora su amazon vendono la 980ti a 500 euro?
Ok 500 euro di scheda. Ma tutto il resto? Sono due mondi lontani quelli console e PC. Io e tantissimi altri ci accontentiamo delle console. Il prezzo basso giustifica i compromessi e limitazioni. E i meno sbatti.
 

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Ma come non cambia niente? Quando personalizzi una telecamera vai a modificare quella di partenza che hai selezionato. Prova a modificare una 'grandangolo 'e poi una' giocatore'...

Sono fissatissimo con le telecamere, è la prima cosa che guardò.
Io gioco sempre in inglese, se modifichi wide (grandangolo) long ... diventa "custom". Questa, che tu parta da long o da wide sarà uguale a seconda dei tre settaggi che metti.
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Sono fissatissimo con le telecamere, è la prima cosa che guardò.
Io gioco sempre in inglese, se modifichi wide (grandangolo) long ... diventa "custom". Questa, che tu parta da long o da wide sarà uguale a seconda dei tre settaggi che metti.
Non è vero. Viene scritto personalizzata appena tocchi i parametri. Ma rimane di base quella selezionata in partenza. Se modifichi la grandangolo e la panoramica con gli stessi parametri vedi che la telecamere sono diverse tra di loro. Perché la base è diversa. Appena puoi riprova e te ne accorgerai. Non ha senso altrimenti mettere più tipologie di telecamera se appena modifichi zoom e altezza diventa una standard.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Non è vero. Viene scritto personalizzata appena tocchi i parametri. Ma rimane di base quella selezionata in partenza. Se modifichi la grandangolo e la panoramica con gli stessi parametri vedi che la telecamere sono diverse tra di loro. Perché la base è diversa. Appena puoi riprova e te ne accorgerai. Non ha senso altrimenti mettere più tipologie di telecamera se appena modifichi zoom e altezza diventa una standard.

Magari eh, sono 15 anni che provo :)
Le tipologie con tre settaggi sono tutte uguali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,646
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411