PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
grazie mille, i font sembrerebbero quindi sempre gli stessi, anche se li possiamo ridimensionare e riposizionare,

il modifica colore diretto della palette non sembrerebbe esserci

ti chiedo un'altra cosa, se e quando puoi, non serve un video, puoi verificare sempre nell'editor divise se per assurdo ci sono le divise attillate come opzione base?

grazie mille ancora, stai facendo un ottimo lavoro... :cool:

non mi sembra ci sia come opzione
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
non mi sembra ci sia come opzione

ancora grazie infinite, sei sul pezzo!

scusa se ti tedio ma in quanto editor prima conosco queste cose e prima posso mettermi al lavoro con cognizione di causa...

mi potresti controllare per le squadre licenziate tipo Milan con tre divise da gioco e una da portiere licenziate, quante divise create da noi si possono aggiungere?

grazie ancora
 

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
@TaiToaplan scusa se nn ti ho taggato;) ti ho messo in difficoltà:) ti chiedevo se roger martinez sempre del suning ha il volto reale, sarà un futuro interista. Nella formazione c'e jo (ex atl. Mineiro e nazionale brasiliana) e poi volevo chiederti se farai un video su youtube con tutte le facce dei giocatori dell'inter e delle big italiane, come prima ti ringrazio x la tua cortesia ;)
 

lorisd92

Giovanissimi A
14 Settembre 2015
481
155
43
PSN ID
lorisd92
Se è vero che si possono editare le leghe fake tutte insieme, non sarà nemmeno indispensabile bloccare gli aggiornamenti settimanali perchè in una manciata di minuti si rimette tutto in ordine con i fo. Vero? :D
 
  • Like
Reactions: sas

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
ancora grazie infinite, sei sul pezzo!

scusa se ti tedio ma in quanto editor prima conosco queste cose e prima posso mettermi al lavoro con cognizione di causa...

mi potresti controllare per le squadre licenziate tipo Milan con tre divise da gioco e una da portiere licenziate, quante divise create da noi si possono aggiungere?

grazie ancora

le squadre senza licenza ne puoi aggiungere 2
nelle squadre licenziate non puoi aggiungerne, barcellona ne ha 3 ma non puoi aggiungerne, milan idem
atletico madrid 2 ma non ti fa aggiungere

questo ovviamente su 360
 

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
538
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Visualizza allegato 63138

Correggo sorry. Volevo includere anche quelle dei preliminari.
Così avremo questo:
32 Champions League e 48 Europa League, in effetti mancherebbero 5 squadre, se consideriamo i preliminari Champions ne mancherebbero altre 5 per un totale di 10.

P.s. la squadra africana c'è nella ML
Quelle eliminate dal terzo turno di cl vanno in el
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
@TaiToaplan scusa se nn ti ho taggato;) ti ho messo in difficoltà:) ti chiedevo se roger martinez sempre del suning ha il volto reale, sarà un futuro interista. Nella formazione c'e jo (ex atl. Mineiro e nazionale brasiliana) e poi volevo chiederti se farai un video su youtube con tutte le facce dei giocatori dell'inter e delle big italiane, come prima ti ringrazio x la tua cortesia ;)

si, quei 2 li ho visti, adesso ricontrollo
poi faccio video volti inter

Sei molto gentile grazie!!! Ma tu giochi su 360??

360, PS4, PS2, SNES, dove capita, basta che sia PES et similia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online