PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [17]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

capa80

Pulcini
13 Marzo 2015
41
6
8
Ahi ahi, e mica puoi vedere se fa roger martinez futuro acquisto dell'inter? Scusa per il disturbo cmq ;) ( posterai su youtube qualche video dei volti dell'inter ed altre squadre italiane? Se si ti ringrazio in anticipo ;)
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
un bel vaffa come ringraziamento per i FO su ONE a Konami e MS non glielo toglie nessuno... :mad:
Se esce un programma x convertire i file bin da console a console credimi lonpotete usare anche voi ,e te lo dice uno che convertiva file ps3 x Xbox ,file bin ovviamente
 
  • Like
Reactions: paolodicanio

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
sto uppando, tieni presente che romagnoli ha volto fake perchè l'ho messo prima per provare quella cosa dei capelli

ovviamente la rosa dell'anno scorso... Lapadula comunque ha volto fake, ho visto prima nel Pescara
Mario Rui e fake o buono hihih
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Ahi ahi, e mica puoi vedere se fa roger martinez futuro acquisto dell'inter? Scusa per il disturbo cmq ;) ( posterai su youtube qualche video dei volti dell'inter ed altre squadre italiane? Se si ti ringrazio in anticipo ;)

ma dici a me? taggatemi o quotatemi, altrimenti perdo i massaggi
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
sto uppando, tieni presente che romagnoli ha volto fake perchè l'ho messo prima per provare quella cosa dei capelli

ovviamente la rosa dell'anno scorso... Lapadula comunque ha volto fake, ho visto prima nel Pescara
sto uppando, tieni presente che romagnoli ha volto fake perchè l'ho messo prima per provare quella cosa dei capelli

ovviamente la rosa dell'anno scorso... Lapadula comunque ha volto fake, ho visto prima nel Pescara
:( A be fa nnt tranquillo mi hai dato una delusione.... uguali all anno scorso.. e va be
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28

grazie mille, i font sembrerebbero quindi sempre gli stessi, anche se li possiamo ridimensionare e riposizionare,

il modifica colore diretto della palette non sembrerebbe esserci

ti chiedo un'altra cosa, se e quando puoi, non serve un video, puoi verificare sempre nell'editor divise se per assurdo ci sono le divise attillate come opzione base?

grazie mille ancora, stai facendo un ottimo lavoro... :cool:
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Mi fate un riassunto?
Manco un paiondi ore dal forum e trovo oltre 20 pagine da leggere...
Sono interessato a news ufficiali (quindi di fonti che già stanno giocando) relativamente a:
- situazione editor
- master league
- gameplay in generale
- bug e cose strane

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof