PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [15]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Comunque chi gioca su pc come me dovrà comprare un gioco a scatola chiusa senza avere la possibilità di provare la demo e poi chissà perchè si troverà ad avere una grafica inferiore alle nuove console.
Konami tira fuori la scusa della pirateria, anche Ea deve fare i conti con i pirati ma nonostante ciò la demo si potrà provare anche su pc.
Aspetta che esca la demo e poi decidi se comprarlo o meno allora, almeno io farei così (anche se manco vale la pena visto il trattamento che vi riservano su PC...).
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
state guardando l'amichevole internazionale Itali-Francia?
Come vi sembra il colore del manto erboso? sinceramente non è che poi si discosti tanto da quelli della DEMO, come dite voi color pastello... anche se comunque si tratta dello stadio del beri
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
ho seguito pochi rumorsss,sto giocando solo alla demo e basta..
volevo sapere quando esce il gioco in Italia in maniera ufficiale?

Hanno detto qualcosa sulla master? ci sarà qualcosa di gestionale realistico? miglioramenti ci saranno o nulla? fatemi sapere,molti dubbi in merito
 

TheOneWhoKnocks

Allievi B
20 Agosto 2015
745
646
93
ho seguito pochi rumorsss,sto giocando solo alla demo e basta..
volevo sapere quando esce il gioco in Italia in maniera ufficiale?

Hanno detto qualcosa sulla master? ci sarà qualcosa di gestionale realistico? miglioramenti ci saranno o nulla? fatemi sapere,molti dubbi in merito
Cosa intendi per "gestionale realistico"?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
ho seguito pochi rumorsss,sto giocando solo alla demo e basta..
volevo sapere quando esce il gioco in Italia in maniera ufficiale?

Hanno detto qualcosa sulla master? ci sarà qualcosa di gestionale realistico? miglioramenti ci saranno o nulla? fatemi sapere,molti dubbi in merito

Il gioco esce ufficialmente il 15 settembre.
Pochi annunci sulla master, il mercato dovrebbe essere più realistico. Hanno anche modificato i "ruoli" squadra.
 

lucval99

Allievi A
17 Settembre 2015
825
144
43
PSN ID
lucav99
Ragazzi qualcuno ha giá preparato i kit di juve e sassuolo? Se si li potete inserire?! Grazie mille
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Fatto un grosso giro per il tubo e devo dire che gli unici due che ne hanno parlato bene l'hanno fatto solo per likare un pó e sono il vostro caro dexter e joker qualcosa (quello in carne barba che faceva video di pes pure l'anno scorso) ma si vedeva che il gioco non gli piaceva e dicevano "mm si nettamente migliorato" solo per far due like in più dagli apPESsionati, visto che faranno montagne di video su Fifa e avranno già abbastanza mi piace dai fan della concorrenza cercano di farne qualcuno in più anche su pes. Detto questo, io mi guardo spesso i video di youtuber ma italiani non ne stimo nemmeno uno nemmeno un poco, dexter ha preso il gioco e ha cominciato a skillare come un matto "eh ma le skill non vengono premiate però se costruisci gioco segni" (??????? qui si scopre l'acqua calda veramente.) Joker d'altro canto non è da meno passando letteralmente la palla col suo portiere all'attaccante e nel tempo che passa dallo stop e tiro dell'attaccante (quanto, 1 secondo, 2 al massimo?) pretende che il portiere da posizione defilata e fuori dalla porta si riteletrasporti all'interno di questa. E questi sono quelli che ne han parlato bene, gli altri attaccano il gioco lasciando impostazioni di default (livello medio! Nemmeno io full manual senza l'interfaccia e con la telecamera storta mi abbasso a tanto) e via si prende il Barcellona contro il Boca juniors lamentandosi in continuazione di tiri perfetti portieri nulli azioni personali devastanti e via discorrendo, senza parole, gira tanta negatività estremamente immeritata su questo pes
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Fatto un grosso giro per il tubo e devo dire che gli unici due che ne hanno parlato bene l'hanno fatto solo per likare un pó e sono il vostro caro dexter e joker qualcosa (quello in carne barba che faceva video di pes pure l'anno scorso) ma si vedeva che il gioco non gli piaceva e dicevano "mm si nettamente migliorato" solo per far due like in più dagli apPESsionati, visto che faranno montagne di video su Fifa e avranno già abbastanza mi piace dai fan della concorrenza cercano di farne qualcuno in più anche su pes. Detto questo, io mi guardo spesso i video di youtuber ma italiani non ne stimo nemmeno uno nemmeno un poco, dexter ha preso il gioco e ha cominciato a skillare come un matto "eh ma le skill non vengono premiate però se costruisci gioco segni" (??????? qui si scopre l'acqua calda veramente.) Joker d'altro canto non è da meno passando letteralmente la palla col suo portiere all'attaccante e nel tempo che passa dallo stop e tiro dell'attaccante (quanto, 1 secondo, 2 al massimo?) pretende che il portiere da posizione defilata e fuori dalla porta si riteletrasporti all'interno di questa. E questi sono quelli che ne han parlato bene, gli altri attaccano il gioco lasciando impostazioni di default (livello medio! Nemmeno io full manual senza l'interfaccia e con la telecamera storta mi abbasso a tanto) e via si prende il Barcellona contro il Boca juniors lamentandosi in continuazione di tiri perfetti portieri nulli azioni personali devastanti e via discorrendo, senza parole, gira tanta negatività estremamente immeritata su questo pes
Guarda ti giuro che se lavorassi per konami li denuncerei tutti per falsa informazione... Sputtanano un gioco facendogli perdere molti possibili acquirenti solo per guadagnare soldi e Visual....
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Comunque ragazzi acquistare o no un prodotto perché me lo dice chi???Uno youtuber!!!Ma per favore...con tutto il cuore mi fanno ridere per non dire tristezza...è vero che molti si fanno influenzare da qualsiasi cosa...ma sono IO che decido/giudico cosa o non cosa fare nei limiti possibili e concessi...provando/accertandomi di persona e con le mie mani...il resto sono scorregge al vento... ;)
 
Ultima modifica:

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Comunque ragazzi acquistare o no un prodotto perché me lo dice chi???Uno youtuber!!!Ma per favore...con tutto il cuore mi fanno ridere per non dire tristezza...è vero che molti si fanno influenzare da qualsiasi cosa...ma sono IO che decido/giudico cosa o non cosa fare nei limiti possibili e concessi...provando/accertandomi di persona e con le mie mani...il resto sono scorregge al vento... ;)
Infatti... la curiosità da appassionato di calcio di provare i due giochi dovrebbe essere cosa naturale,oggi la curiosità non esiste più essendo un segnale di intelligenza.
Io per esempio provo sempre la demo di Fifa e riconosco la sua bontà,l'anno scorso mi soffermai un pò a giocarla colpito positivamente dalla parte femminile...poi rimango sempre sulla mia sponda.
 
  • Like
Reactions: matteo95 e Wheaver

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque ragazzi acquistare o no un prodotto perché me lo dice chi???Uno youtuber!!!Ma per favore...con tutto il cuore mi fanno ridere per non dire tristezza...è vero che molti si fanno influenzare da qualsiasi cosa...ma sono IO che decido/giudico cosa o non cosa fare nei limiti possibili e concessi...provando/accertandomi di persona e con le mie mani...il resto sono scorregge al vento... ;)

YouTuber o no a me Fifa provoca ugualmente nausea... E questo perché ho sempre dato importanza al mio stomaco, non alle balle che vengono dette... Se a un elefante metti un tutù rosa quello rimane pur sempre un grosso mammifero per me poco attraente, mica diventa la Abbagnale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,266
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online