Edit - Kits PLA/PAS LEAGUE

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,823
2,672
113
Rebrand the PLA LEAGUE

PLA LEAGUE - LIGA SUDAMERICANA
PLA CUP - COPA DE LOS DIEZ
PLA SUPERCUP - RECOPA SUDAMERICANA

9Z573hy.png
5WOQKvl.png
cNfbu63.png

Rebranding Name

Aruzutanque - CA ARUZUTANQUE
Bamgarrua - UNION BAMGARRUA
Biraquachu - CLUB - BERAQUANTE
Buchaneva - CA BUCHANEVA
Carizupello - ZEDOQUENSE CP
Cateravai - CATEVARAI CR
Cunturipa - CA CUNTURIPA
Giberchampu - GIBERCHAMPU SE
Guarchomato - MARISCAL SUCRE
Harmanuci - MATOGROSSENSE FC
Heztorrium - INDEPENDIENTE DE HEZETER
Hientozario - EL DORADO DE BOLIVAR
Marribohua - SPORTIVO MARRIBOHUA
Nuerrujiyo - NUERRUJIYO SC
Puntihuerva - PATRONATO HERNANDEZ
Qharitunbo - CLUB QUARITUMBO
Quertemoyo - QUERTEMOYO CR
Targueral - TARGUERENSE FC
Tyhuanzo - ATHLETIC TULUENO
Zarquagena - ZARQUAGUENSE FC
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: slamsoze

Buffon99

Primavera
Editer
8 Ottobre 2014
2,117
2,508
113
@Buffon99 @Armandrillo vi taggo perchè gli esperti siete voi, l'idea è questa: ok, quest'anno c'è la condivisione dei file, quindi è più facile editare... il problema è che tra slot, aggiornamenti konami, tutto può andare a puttane, ovviamente ci vuole tempo perchè si editi una squadra con tutti i giocatori, tra valori e altro

Questo vale per chi edita, un lavoro pesante, ma c'è chi vuole giocare e non può andare a dietro... il problema principale sono le leghe PLA e PAS, che hanno nazionalità di clubs già presenti e quindi rompono i coglioni... io a PES2016, costretto ad emularlo su linux, con difficoltà ad usare le patch... mi creai, tramite edit interno, le divise delle squadre con loghi e sponsor pure abbinati (asiatici per le pas, sudamericani per la pla, europei per la peu) perchè su pc l'edit è rimasto al vecchio format della ps3

Mi trovo in estrema difficoltà a farlo su PS4, perchè gimp ha problemi coi PSD, quindi vi chiedo, dopo aver terminato ovviamente le cose importante, di creare (od aiutarmi insegnandomi come fare su gimp, io con photoshop feci i kits a football manager) dei kit generici per chi vuole editare queste due leghe, ma non ha il tempo di creare i giocatori ad uno ad uno.
Per il momento siamo occupati con i kit della Liga,successivamente vedremo cosa fare.
 
  • Like
Reactions: Vanny7_95

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
trainspotting90 SCUSA so che non centra niente con questo forum ma cortesemente si potrebbero
avere kit di REAL MADRID e BAYERN M. IN FORMATO PS3 per lo meno queste 2 scusami ancora.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,823
2,672
113
trainspotting90 SCUSA so che non centra niente con questo forum ma cortesemente si potrebbero
avere kit di REAL MADRID e BAYERN M. IN FORMATO PS3 per lo meno queste 2 scusami ancora.

ciao floyd, non sono così bravo da riuscire a crearli ex novo: ma credo che li troverai facilmente dopo l'uscita del gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,716
Messaggi
2,001,092
Utenti registrati
65,313
Ultimo utente registrato
Mollone

Utenti online